• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Sagittario Settembre 2019 di Paolo Fox: mese di forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Settembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni dell’oroscopo Sagittario Settembre 2019 di Paolo Fox: mese importante per il lavoro. Ecco cosa ha detto l’esperto astrologo, le interpretazioni liberamente tratte.

Questo è un mese che favorirà la riflessione. Dovrai focalizzarti su te stesso per fare il punto. Sarà necessaria pazienza. Hai bisogno di meditare sui tuoi progetti, e ti portare a termine le iniziative che sono già in corso. C’è un bisogno di tranquillità che si avverte in gran parte di questo mese. La tua ricerca di sicurezza ti renderà meno impulsivo e più cauto. Sarai tenace ma paziente. E questo atteggiamento ti permetterà di prendere anche delle decisioni per questioni da troppo tempo in sospeso. L’oroscopo Sagittario di Settembre invita a riflettere di più.

Capirai che è inutile fare tante cose e tutte insieme! Gestisci invece le tue emozioni per lasciarti guidare anche dalla ragione.

La tua capacità di analizzare gli eventi con razionalità ti permetterà di avere successo. Il mese di Settembre 2019 sarà complessivamente tranquillo per i sentimenti. Le cose seguiranno il loro corso, con la solita routine. Venere porta dolcezza e serenità. Troverai nel tuo partner un valido supporto, che ti farà sentire rassicurato. Il tuo partner ti ascolterà. Ma dipenderà da te fare alcuni sforzi per proteggere questa armonia. In effetti, lontano dalle preoccupazioni, ti lasci andare. Il clima rimarrà buono, soprattutto per le coppie che si conoscono bene.

Oroscopo Sagittario Settembre 2019 di Paolo Fox: Giove protegge il lavoro e lo studio

C’è fortuna negli incontri e avrai una vita sociale molto ricca e attiva. Invece di riposarti durante il tuo tempo libero, ti divertirai a stare in compagnia delle persone che ami. Tuttavia, anche se gli incontri sono interessanti, avrai difficoltà a rivelare i tuoi veri sentimenti. In effetti avrai molte altre cose in mente a cui dover pensare. Ma state tranquilli, il periodo rimarrà positivo. Prenditi un po’ più di tempo per riflettere sulle tue aspettative. Se la tua forma vacilla, fai una pausa, riposa. L’oroscopo Sagittario di Settembre sarà impegnativo per il lavoro e non avrai tempo di riposare. Ma se avere molto da fare non ti disturba, a volte ti sarà difficile organizzare gli impegni. Farai spesso tutto all’ultimo momento. Ma nonostante ciò, raccoglierai le sfide come al solito.

Giove protegge, stai cercando modi per rendere il tuo lavoro quotidiano più pertinente ai tuoi obiettivi personali. Ma sarà necessaria la pazienza. Ma alla fine ciò servirà ad essere pronti a cogliere le opportunità non appena arrivano. Questo non sarà un mese di grandi cambiamenti. Dovrai accettare di essere paziente e di lasciar passare il tempo piuttosto che cercare di fare tutto e subito. Scommetti sulla comunicazione, difendi le tue idee e le tue qualità professionali.

Ma lascia che le cose si evolvano nel tempo. Saturno ti invita a lasciarti anche andare di tanto in tanto. Volere tutto subito e provocare immediatamente tensioni potrebbe complicare le cose. Soprattutto ai tuoi colleghi che avranno la sensazione che tu voglia schiacciare gli altri senza preoccuparti delle loro aspettative. Pianifica un po’ meglio lo sviluppo dei tuoi impegni. Procedi per gradi e vedrai che le cose andranno molto meglio.

Google+
© Riproduzione Riservata