• Google+
  • Commenta
28 Agosto 2019

Oroscopo del mese di Settembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Settembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Oroscopo del mese di Settembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Ecco le indicazioni dell’oroscopo del mese di Settembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: consigli liberamente tratti dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

Giove aiuta le relazioni dell’Ariete che deve approfittare di questo clima per risolvere le controversie con chi lo circonda. Toro avrà tante idee creative e buone intuizioni anche grazie ad Urano nel segno. Per i Gemelli l’oroscopo del mese di Settembre 2019 segnala un buon recupero grazie all’ottimo aspetto di Marte e Sole.

Le stelle segnalano che durante le prossime settimane Cancro dovrà affrontare alcuni fastidi. In amore, Leone avrà piccole controversie da dover gestire con il partner. Mantenere un’atmosfera più rilassata ed aperta al confronto eviterà molte tensioni. Talvolta Vergine tenderà a perdersi nei dettagli. Ma Marte darà la giusta energia per portare avanti gli impegni con determinazione.

Bilancia dovrebbe approfittare di questo oroscopo del mese di Settembre 2019 per chiarire le situazioni in sospeso. Questo mese sarà caratterizzato da ottimismo e dinamismo per lo Scorpione. Avere un atteggiamento paziente permetterà al Sagittario di prendere anche delle decisioni per questioni da troppo tempo in sospeso. Capricorno avrà buone opportunità da non sottovalutare, specialmente alla fine del mese. Se l’Acquario non si sente appagato, potrà ravvivare la sua relazione e lasciare che questo rientro possa anche aiutare a trovare un nuovo equilibro. C‘è una condizione astrologica molto interessante per i Pesci, che son più combattivi e vogliono realizzare le proprie idee e rendere sostenibili le ambizioni.

Oroscopo del mese di Settembre 2019 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Gemelli: l’oroscopo del mese di Settembre 2019 segnala un buon recupero grazie all’ottimo aspetto di Marte e Sole. Bisogna però avanzare con prudenza, nonostante possano esserci tanti stimoli. La tua mancanza di precisione nel lavoro verrà rimproverata. Invece di prendertela con il mondo intero, mettiti in discussione. Non sottrarti ai tuoi obblighi e cerca di fare attenzione alle distrazioni! Terminare ciò che stavi già ultimando prima delle ferie, ti farà risparmiare alcuni noiosi grattacapi. L’amore, invece, sarà conflittuale fin dai primi giorni. Tutto andrà storto e tutto sembrerà venirti contro per complicarti la vita. Mentre tutto ciò che vorresti è leggerezza, divertimento e semplicità. Assumiti le tue responsabilità e fai le tue scelte. Per i single, sarà necessario fare una scelta tra andare avanti e tornare da un ex che sarà più intraprendente.
  • Pesci: l’oroscopo del mese di Settembre 2019 è positivo, c‘è una condizione astrologica molto interessante. Giove ti renderà più combattivo. Vuoi realizzare le tue idee e rendere sostenibili le tue ambizioni. Porta avanti i tuoi impegni e progetti in sospeso. Pesci a Settembre 2019 darà la priorità alla vita professionale. Giove rafforza la tua capacità di delegare, e riuscirai a fare tutto. Saprai come motivare gli altri. La seconda parte del mese sarà migliore, invece, per i sentimenti. Venere ritorna in buon aspetto. Gli amanti saranno di nuovo complici e attenti gli uni agli altri.
  • Leone: Venere rafforza la tua relazione. Sarai molto vicino agli altri, attento e particolarmente diplomatico. Per l’oroscopo del mese del Leone a Settembre 2019 la vera forza dei nati del segno sarà la comunicazione. Prenditi il ​​tempo per pensare, prima di iniziare e rimanere concentrato su un nuovo obiettivo più importante per te. In amore, avrai piccole controversie da dover gestire con il tuo partner. Mantenere un’atmosfera più rilassata ed aperta al confronto eviterà molte tensioni. Se sei single, questo è un mese buono per gli incontri. Nel lavoro non ti risparmierai. La tua grande energia, la tua motivazione e il tuo dinamismo ti permetteranno di avanzare rapidamente.
  • Vergine: Marte, Sole e Mercurio portano buone intuizioni, l’l’oroscopo del mese di Settembre 2019 è fortunato. Talvolta tenderai a perderti nei dettagli. Ma Marte ti darà la giusta energia per portare avanti i tuoi impegni con determinazione. Il Sole in transito nel tuo segno, migliorerà la comunicazione. Dovrai rinunciare a ciò che non è più rilevante se vuoi lasciare spazio a nuove opportunità. Il tuo atteggiamento distante potrebbe anche allontanare il tuo partner. Anche se potresti sentirti sfiduciato, non sottovalutare la possibilità che il tuo partner possa aiutarti ad alleviare la pressione. Per evitare di evitare accumulare ritardi che rischiano poi di metterti in agitazione, sentiti libero di delegare. La collaborazione con soci e colleghi nel lavoro sarà particolarmente utile.

Previsioni Paolo Fox mensili, segni Ariete, Toro, Cancro e Bilancia

  • Ariete: metti le cose in chiaro in vista dell’autunno, sia in amore che nel lavoro. Taglia i legami che ti appesantiscono, sia nella vita privata che professionale. Giove aiuta le tue relazioni. Approfitta di questo clima per risolvere le controversie con chi ti circonda. Non rimanere arroccato alle tue idee e mantieni una mente aperta a tutte le opportunità. Se ci sono delle questioni da chiarire, fallo il prima possibile. Per l’oroscopo del mese di Settembre 2019, non mancheranno le opportunità per riavvicinarsi al partner. Nel lavoro, il mese di settembre 2019 si rivelerà abbastanza interessante. Anche se questo rientro, come spesso ribadito da Paolo Fox, non porterà ancora nessuna stabilità nella tua evoluzione professionale.
  • Toro: l’l’oroscopo del mese di Settembre 2019 segnala che avrai tante idee creative e buone intuizioni anche grazie ad Urano nel tuo segno. Spesso vorrai fare troppo, gestire tutto per alleviare gli altri e finirai per esercitare troppa pressione su te stesso. La tua sfida in questo mese di settembre sarà quella di non dimenticarti di te stesso. Durante le prime due settimane, potresti dover gestire qualche conflitto nella coppia. Dirai quello che provi, senza troppi giri di parole. Cerca però di essere più razionale e meno impulsivo. Chi è single, avrà delle belle opportunità di incontrare persone nuove. Solitamente ti piace la solita routine, ma Urano ti porta qualcosa di nuovo. State continuando da molto tempo un’evoluzione che è già iniziata negli ultimi mesi e continua in maniera significativa in autunno.
  • Cancro: le stelle segnalano che durante le prossime settimane dovrai affrontare alcuni fastidi. Questo ti destabilizzerà e creerà un senso di confusione. Avresti bisogno di un po’ più di tranquillità, ma dovrai combattere per andare avanti. In ogni caso, Venere renderà questo mese abbastanza positivo per i sentimenti. Se sei single, il tuo atteggiamento seducente affascinerà molti. Tuttavia, il tuo obiettivo non sarà quello di intraprendere una relazione a lungo termine. Non appena la relazione inizierà a prendere una svolta più seria, molti potrebbero iniziare ad avere un atteggiamento più sfuggente. La ripresa è lenta, il lavoro non farà parte delle tue priorità!
  • Bilancia: durante le prossime settimane avrai voglia di goderti la fine dell’estate. Marte ti sostiene insieme a Venere. Sarai dell’umore giusto per stabilire nuovi contatti. Approfitta di questo oroscopo del mese di Settembre 2019 per chiarire le situazioni in sospeso. Un atteggiamento positivo ti consentirà di ritrovare l’ottimismo che di tanto in tanto nella tua vita potrebbe mancare. Chi è single, si sentirà appagato anche senza partner. Preferisci trascorrere del tempo da solo, organizzare la tua vita come meglio credi piuttosto che intraprendere qualsiasi nuova storia. Il lavoro promette di essere produttivo e tornerai rapidamente alla routine. Fidati della tua creatività, lascia spazio anche alla tua immaginazione. Venere, Marte e Mercurio saranno una vera risorsa per la tua capacità di convincere e creare, anche nell’ambito professionale.

Anticipazioni oroscopo del mese di Settembre 2019 di Paolo Fox per i segni zodiacali Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario

  • Scorpione: Giove aumenta la tua emotività. Questo mese sarà caratterizzato da ottimismo e dinamismo. Approfitta del rientro per aggiornarti nella tua attività. Plutone e Mercurio ti aiuteranno a risolvere eventuali controversie in sospeso durante le prossime settimane. La luna porta dolcezza, ed anche se questo mese è caratterizzato da diversi obblighi, troverai il tempo per non trascurare i sentimenti. Il lavoro sarà impegnativo e dovrai rimboccarti le maniche. Tuttavia, questo non ti impedirà di dimostrare quanto vali. Nella seconda metà del mese, ci saranno dei cambiamenti che potrebbero anche portarti delle opportunità di carriera.
  • Sagittario: c‘è un bisogno di tranquillità. La tua ricerca di sicurezza ti renderà meno impulsivo e più cauto. Sarai tenace ma paziente. E questo atteggiamento ti permetterà di prendere anche delle decisioni per questioni da troppo tempo in sospeso. La tua capacità di analizzare gli eventi con razionalità ti permetterà di avere successo. Il mese di Settembre 2019 sarà complessivamente tranquillo per i sentimenti. C’è fortuna negli incontri e avrai una vita sociale attiva. Invece di riposarti durante il tuo tempo libero, ti divertirai a stare in compagnia delle persone che ami. L’oroscopo del mese di Settembre segnala che questo sarà un periodo impegnativo per il lavoro. Ma Giove protegge, stai cercando modi per rendere il tuo lavoro quotidiano più pertinente ai tuoi obiettivi personali. 
  • Capricorno: le stelle nelle prossime giornate segnalano alcune piccole tensioni. Tra la presenza di Saturno e l’aspetto con Urano, dovrai attingere alla tua energia per andare avanti. Marte porta alcune tensioni nella vita di coppia. Non rimanere concentrato sulle cose negative. Sta a te avere un atteggiamento positivo. Nel lavoro sarai molto impegnato, ma niente ti fermerà. La tua determinazione ed il tuo desiderio di crescere ti consentono di agire in modo intelligente.  Avrai buone opportunità da non sottovalutare, specialmente alla fine del mese. Con Saturno e Giove in aspetto interessante, tutto ciò che metterai in atto, produrrà rapidamente i suoi risultati. Non esitare a metterti in gioco anche in nuovi contesti. Questo ti darà l’opportunità di intuire qualcosa in più rispetto al solito.
  • Acquario: Settembre 2019 è un mese dinamico. Marte accentuerà la tua determinazione. Anche in amore l’atmosfera sarà vivace. Chi non si sente appagato, potrà ravvivare la sua relazione e lasciare che questo rientro possa anche aiutare a trovare un nuovo equilibro. Chi è single si godrà questo autunno. La tua motivazione ed il tuo lavoro non passeranno inosservati. Questo potrebbe aprirti le porte nel prossimo futuro. Sei pieno di energia, ma canalizzala in modo da non essere troppo impulsivo o addirittura aggressivo. Avrai il modo di mostrare le tue abilità, Urano è dalla tua parte. Ascolta i consigli che ti verranno dati e non avere la testa dura!
Google+
© Riproduzione Riservata