• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Vergine Settembre 2019 di Paolo Fox: Sole nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Settembre 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Vergine Settembre 2019 di Paolo Fox: Marte, Sole e Mercurio portano buone intuizioni. Ecco cosa ha detto l’esperto di astrologia, consigli liberamente tratti.

Durante le prossime settimane il tuo cielo ospiterà una miriade di pianeti! Talvolta tenderai a perderti nei dettagli. Ma Marte ti darà la giusta energia per portare avanti i tuoi impegni con determinazione. Fidati della tua meticolosità ma attenzione anche alle perdite di tempo che rischiano solo di frenarti. Avrai bisogno di un’organizzazione eccellente per pianificare ciò che dovrai fare e farlo entro le scadenze che ti verranno chieste. Fortunatamente, Mercurio, come pure il Sole in transito nel tuo segno, miglioreranno la comunicazione.

Per l’oroscopo Vergine a Settembre 2019 troverà spesso difficoltà a lasciare ciò che è passato. Eppure dovrai rinunciare a ciò che non è più rilevante se vuoi lasciare spazio a nuove opportunità.

In amore stai cercando di allontanare dubbi e perplessità per mettere ordine nella tua vita privata. Senza sapere davvero perché, visto che la tua relazione non andrà affatto male! Grazie anche all’ottimo aspetto di Marte e Venere, tutto non sarà fluido ed anche le storie nate da poco andranno avanti bene. Chi invece insiste con dubbi e domande, alla fine farà solo tanta confusione e si chiuderà nel guscio. Il tuo atteggiamento distante potrebbe anche allontanare il tuo partner che non saprà cosa fare o dire per farti sorridere.

Prova ad esprimere con calma come ti senti. Anche se potresti sentirti sfiduciato, non sottovalutare la possibilità che il tuo partner possa aiutarti ad alleviare la pressione. Non vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma cerca di essere più equo nelle tue osservazioni. Potresti agire per un capriccio e prendere decisioni drastiche che non hanno basi realistiche.

Oroscopo Vergine Settembre 2019 di Paolo Fox: Mercurio e Marte aiutano lavoro e studio

Se sei single, questo mese sarà abbastanza calmo e non sarai in grado di andare avanti come speri. Mercurio offre molte opportunità, ma si tratterà nient’altro che di avventure. Il Sole è in transito nel tuo segno e splende già il 12 del mese. Farai incontri interessanti, e ti ritroverai persino a pensare di iniziare una nuova storia. Ma non farti pressioni e prendi le cose con più filosofia. Non devi trovare necessariamente l’amore immediatamente.

Nel lavoro, l’oroscopo Vergine di settembre 2019 è abbastanza positivo. Se non ti manca la motivazione o l’energia, avrai bisogno di un po’ di tempo prima di tornare ad essere davvero efficace. Quindi puoi sicuramente portare avanti le tue attività in tempo, ma richiederà molta più energia del normale. In particolare per evitare di evitare accumulare ritardi che rischiano poi di metterti in agitazione. Marte ti rende molto attivo. Ma sentiti libero di delegare se puoi e di chiedere una mano se necessario. La collaborazione sarà particolarmente utile, soprattutto se dovrai sistemare alcuni file in pochissimo tempo. Se stai cercando un lavoro, approfitta di questo mese per pianificare i tuoi passi futuri. Prendi appuntamenti, scrivi quello che devi fare, in poche parole organizza te stesso anche in funzione delle proposte che potresti dover valutare.

Google+
© Riproduzione Riservata