• Google+
  • Commenta
2 Settembre 2019

Oroscopo domani 3 settembre 2019 Paolo Fox: Toro rinvigorito martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 3 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 3 settembre 2019 Paolo Fox

Consigli oroscopo domani 3 settembre 2019 Paolo Fox tratti dall’app astri del giorno: il segno zodiacale del… è il favorito, rinvigorito dalla giornata di martedì.

Ciò che l’Ariete decide ora potrebbe avere ripercussioni nei prossimi mesi, quando Giove si avvicinerà al Capricorno da fine ottobre.

La situazione attuale vede il segno proiettato verso nuove sfide, soprattutto da metà settembre 2019.  I pianeti sono contrari a Nettuno e questo rende molto fervida la immaginazione del Toro, ma rischia di andare in direzioni che non sempre porteranno a risultati concreti. In queste giornate rispetto al passato potrà fare la differenza.  Gemelli deve prendersi il tempo necessario per fare una scelta, l’oroscopo domani martedì 3 settembre 2019 invita a non agire frettolosamente. Altrimenti entro la fine del mese potrebbe trovarsi a dover risolvere ulteriori complicazioni.

Per il Cancro: sono giornate particolari per l’amore, c’è una condizione molto interessante perché c’è chi potrebbe scoprirsi innamorato in una relazione in cui non ha investito troppo. Nel lavoro potrebbe trovarsi a stringere accordi non del tutto chiari. Leone se è preoccupato, sarà per alcune questioni che riguardano il denaro. Bisogna darsi da fare, perché da Dicembre Giove non sosterrà più come adesso. Ci sono sempre 4 pianeti nel segno della Vergine, che si oppongono a Nettuno e sono dissonanti con Giove. Bisogna mantenere la speranza: potrai contare sul buon aspetto ancora di Marte e Nettuno fino alla fine della prossima settimana. Bilancia per l’oroscopo domani 3 settembre 2019 potrà fare più fatica a trovare le buone soluzioni alle sue preoccupazioni. Anche in amore ci sono dubbi e perplessità, che Paolo Fox consiglia però di sforzarsi di superare in fretta.

Anche se il cielo dello Scorpione è frenetico, sarà felice della sua settimana perché alcuni progetti saranno in procinto di realizzarsi. Sagittario dovrà fare i conti con alcune delusioni perché non ha fatto la scelta giusta. Giovedì e venerdì saranno giornate ancora sotto pressione. Per il Capricorno, ora che la ruota tornerà a girare a suo vantaggio, ci sarà modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Giornate di recupero anche per i sentimenti. Acquario essendo i pianeti contrari a Nettuno, non saprai bene quale scelta prendere ed è qui che devi può fare affidamento sul suo intuito. Settembre è un mese che porta qualche opportunità in più. Per i Pesci alcune emozioni possono essere sopravvalutate. Magari una storia che sembra coinvolgente ed importante, nelle prossime settimane potrebbe deludere.

Oroscopo domani 3 settembre 2019 Paolo Fox: segni rinvigoriti in amore e fortuna

  • Toro: sei tra i segni che stanno vivendo periodo tormentato e di grande rivoluzione. Hai grande potere nel campo dei progetti e se ce n’è uno perso, ce ne saranno altri dieci da poter realizzare. Non ti perdi nessuna idea in questo momento (e per tutta questa settimana), potrai contare su una grande energia. Devi solo arrivare ad un compromesso tra le tue ambizioni e gli impegni che ti stai assumendo, perché non tutti sono fattibili. I pianeti sono  contrari a Nettuno e questo rende molto fervida la tua immaginazione, ma rischi di andare in direzioni che non sempre porteranno a risultati concreti. In queste giornate rispetto al passato potrai fare la differenza. E nel fine settimana qualcuno proverà anche a esprimere in maniera più diretta i propri sentimenti.
  • Scorpione: l’oroscopo domani martedì 3 settembre 2019 è positivo. Anche se il cielo è frenetico, sarai felice della tua settimana perché alcuni progetti saranno in procinto di realizzarsi. Tuttavia, rimarrai cauto. Sei un segno che dubita sempre, non ti lasci sopraffare mai del tutto dall’entusiasmo. E attualmente fai bene a mantenere i piedi per terra perché la situazione non è molto stabile e alcune promesse potrebbero non essere mantenute. Ma, per fortuna, non ti lasci scoraggiare dalle difficoltà e con la Luna nel segno puoi contare su intuizioni valide. La fine dell’anno porta buone notizie in amore, e tante novità per il lavoro.
  • Bilancia: per l’oroscopo domani 3 settembre 2019 il lavoro, oltre alle piccole preoccupazioni della vita quotidiana che il pianeta rappresenta rappresenta, possono causarti qualche momento di agitazione. Apparentemente, sarai sopraffatto. Inoltre, in questi ultimi giorni, i pianeti che si oppongono a Nettuno, possono offuscare le tue riflessioni. Potresti quindi fare più fatica a trovare le buone soluzioni alle tue preoccupazioni o organizzarti bene. Anche in amore fai i conti con dubbi e perplessità, che Paolo Fox consiglia però di sforzarsi di superare in fretta.
  • Vergine: niente è semplice in questo periodo, e per l’oroscopo domani qualcuno ti farà passare dei momenti intensi. Non puoi contare più su una persona di cui in passato ti fidavi. Va detto che ci sono sempre 4 pianeti nel tuo segno, che si oppongono a Nettuno e sono dissonanti con Giove. Mantieni la speranza, potrai contare sul buon aspetto ancora di Marte e Nettuno fino alla fine della prossima settimana, dopo che la tua situazione si risolverà. L’oroscopo domani è interessante ed anche mercoledì sarà una giornata valida. Non lasciare che la malinconia o la depressione possano rallentarti.

Previsioni dell’app astri di Paolo Fox, segni Terra e Fuoco

  • Capricorno: l’oroscopo domani segnala che ci sono delle complicazioni ma la situazione non ti disturberà, al contrario. Avrai l’opportunità di individuare chi sono coloro che mentono o cercano di approfittarsi della tua buona volontà. Può anche essere divertente vedere gli sforzi che alcune persone fanno per ottenere i tuoi stessi risultati, ma percorrendo delle scorciatoie. Sai bene in nessun caso ti lascerai andare a compromessi, perché vuoi essere sicuro dei risultati e maturare esperienza.  Ed ora che la ruota tornerà a breve a girare a tuo vantaggio, avrai modo di toglierti qualche sassolino dalla scarpa. Giornate di recupero anche per i sentimenti.
  • Ariete: possono esserci tensioni a livello lavorativo, ma se hai problemi con un collega o i dipendenti, evita di agire senza pensare alle conseguenze. Ciò che decidi ora potrebbe avere ripercussioni nei prossimi mesi, quando Giove si avvicinerà al Capricorno da fine ottobre. La situazione attuale ti vede proiettato verso nuove sfide, soprattutto da metà settembre 2019. L’amore passa in secondo piano. le storie che hanno superato le tensioni di Agosto, ritrovano una certa tranquillità.
  • Leone: l’oroscopo domani segnala che se sei preoccupato, sarà per alcune questioni che riguardano il denaro. Potresti fare un’osservazione banale, e cioè che il denaro esce più velocemente di quanto ritorni. E la cosa peggiore è che ti sfugge, non sempre riesci a tenere il controllo delle finanze. Ad esempio potresti essere troppo generoso con la persona che ami, specialmente quando vuoi stupire per un motivo speciale. Ti devi dare da fare, perché da Dicembre Giove non ti sosterrà più come adesso. Ed anche nel lavoro, dovrai stupire e cercare di raggiungere delle garanzie che ti salvaguardino per il futuro. Ma attenzione agli investimenti rischiosi.
  • Sagittario: i numerosi pianeti in transito nella Vergine, come Sole, Mercurio, Venere questa settimana, e Marte la prossima settimana, sono tutti contrari a Nettuno. Questo può determinare che dovrai fare i conti con alcune delusioni perché non hai fatto la scelta giusta. Sono passati mesi da quando la situazione è instabile. E giovedì e venerdì saranno giornate ancora sotto pressione. Entro domani, quindi, cerca di trovare qualche soluzione.

Novità oroscopo domani 3 settembre 2019 Paolo Fox, Aria ed Acqua

  • Gemelli: se ti senti perso e confuso, c’è una sola soluzione: mantieni la calma e rilassati. Se ti senti troppo sotto pressione, non prendere alcuna decisione prima del giorno 16. Le cose si sono complicate, a casa o al lavoro possono esserci state dei conflitti tali che non tutti sanno gestire al meglio. Potresti commettere errori, se agisci in maniera impulsiva! Prenditi il tempo necessario per fare una scelta, l’oroscopo domani martedì 3 settembre ti invita a non agire frettolosamente. Altrimenti entro la fine del mese potresti trovarti a dover risolvere ulteriori complicazioni.
  • Cancro: sono giornate particolari per l’amore, c’è una condizione molto interessante perché c’è chi potrebbe scoprirsi innamorato in una relazione in cui non ha investito troppo. Di solito aspetti un po’ di tempo prima di dichiarare il tuo amore. Ed anche in questo caso avrai la pazienza di aspettare di conoscere meglio la persona oggetto del tuo interesse. Soprattutto, ascolta ciò che le tue sensazioni ti stanno comunicando. Bisogna gestire l’amore con maggiore attenzione per evitare poi dei ripensamenti. Nel lavoro potresti trovarti a stringere accordi non del tutto chiari. Anche in questo caso è necessario trovare un compromesso per evitare poi di complicare la propria condizione. Anche per questo motivo, in passato hai preferito fare delle rinunce, come evitare di assumerti le responsabilità di un progetto troppo faticoso.
  • Acquario: il cielo di questa settimana è ambivalente. Le cose possono rivelarsi a tuo vantaggio, ma dovrai dare spazio al tuo intuito. Ci sono questioni da seguire che riguardano denaro, o anche una vendita o un’eredità. Ma essendo i pianeti contrari a Nettuno, non saprai bene quale scelta prendere ed è qui che devi far affidamento al tuo intuito. Settembre è un mese che porta qualche opportunità in più. Non sei molto interessato all’amore, che nell’ultimo periodo potrebbe anche rivelarsi poco stimolante.
  • Pesci: non prendere alcuna decisione questa settimana e soprattutto la prossima settimana e non lasciare che gli altri la prendano per te. Alcune emozioni possono essere sopravvalutate. Magari una storia che ti sembra coinvolgente ed importante, nelle prossime settimane potrebbe deluderti. Come pure nel lavoro, potrebbero esserci degli imprevisti. Sei vincente e lo sarai ancora di più negli ultimi mesi dell’anno, ma per il momento le stelle impongono cautela.
Google+
© Riproduzione Riservata