• Google+
  • Commenta
24 Settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2019: news del giorno martedì

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2019

Tratto da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2019 per ogni segno zodiacale: le news astrologiche del giorno martedì in amore, fortuna, studio e lavoro.

Il Sole e Marte sono in aspetto interessante all’Ariete, che ha grande energia. Ma è anche motivato a vendicarsi. Ma attenzione ai tuoi impulsi! Per il Toro è tempo di riflettere su un impegno che ti sei assunto e forse di ridefinire il tuo progetto. È possibile che questo abbia assunto una forma che non ti soddisfa più. Gemelli in questi giorni è un po’ disturbato. Sarai molto più tranquillo tra qualche mese. Inoltre, è possibile che questo cielo indaffarato non ti riguardi direttamente.

Cancro sarà sconvolto dall’atteggiamento di una persona cara. Forse uno dei tuoi figli, che sfida la tua autorità ed è insolente. Stabilisci i tuoi limiti, è molto importante per gli adolescenti che i genitori siano saldi e che stiano insieme.

Leone per l’oroscopo del 24 settembre 2019 potrebbe essere incolpato, e giustamente, di essere un po’ troppo dipendente dal suo lavoro. Ma questo è ciò che è giusto per te in questo momento, i tuoi cari devono capirlo. Vergine nei prossimi giorni, deve evitare qualsiasi forma di eccesso. Non intraprendere alcuna iniziativa o attività commerciale che non hai verificato e ricontrollato la fattibilità. Marte e Nettuno sono uno contro l’altro e c’è la possibilità che tu faccia un errore.

Bilancia ha difficoltà a capire quando c’è una scelta da fare. Quindi qualcuno spingerà e farà pressione per farti prendere una decisione veloce. Scorpione avrà fiducia in se stesso. Questa fiducia illimitata potrebbe creare illusione. Per il Sagittario c’è un problema di limiti. Se vuoi imporre qualcosa, uno dei tuoi desideri, è meglio procedere con piccoli passi e con la massima cautela. Il periodo è delicato, soprattutto se hai delle responsabilità. Alcuni nati sotto il segno del Capricorno saranno un po’ tristi oggi, ma Giove sarà favorevole presto, dopo 12 anni di assenza. Inizierà un nuovo ciclo e la tua situazione progredirà ulteriormente in questa configurazione.

Acquario è perso in pensieri che non saranno molto positivi. La tua visione della situazione, come pure quella degli altri non è ottimista. I Pesci potrebbero restare delusi da una persona vicina. Tuttavia, molto dipende dalla propria situazione personale. Altri pianeti oltre al Sole possono essere ben posizionati e mitigare gli effetti dell’opposizione tra Marte e Nettuno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2019: novità del martedì in amore, fortuna e successo

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata