• Google+
  • Commenta
15 Settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 settembre 2019: TOP settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 settembre 2019

Posizioni oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto 2019: la nostra classifica settimana tratta dalle novità del noto astrologo per ogni segno zodiacale.

Le previsioni della settimana prossima liberamente interpretate dagli oroscopi di Paolo Fox andati in onda alla radio ed in tv.

Ariete nel lavoro è attivo, dinamico, diversificherà il più possibile le sue attività professionali. E con il supporto di Marte in splendido aspetto, non avrai difficoltà a guidare tutti i tuoi progetti.

Il segno zodiacale del Toro sarà abbastanza incline alla rassicurante monotonia della vita di coppia, dimenticando che la routine e le abitudini quotidiane sono i peggiori nemici dell’amore.

Gemelli per l’oroscopo della settimana prossima, potrà contare su un buon recupero in amore. Vivrai i sentimenti con più intensità, più passione.

Nei prossimi giorni Venere sarà in aspetto dissonante al Cancro. Alcuni potranno anche fare nuove conoscenze, ma nessuno riuscirà a conquistare il suo interesse. Leone come successo di recente, si assumerà perfettamente le sue responsabilità ed il partner difficilmente sarà in grado di criticare. Inoltre, metterai più intensità, più passione nei tuoi rapporti interpersonali, e potrai contare su una maggiore fortuna. Per la Vergine l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 settembre 2019 segnala tensione in amore. Basterà un leggero sospetto, e già immaginerai che il tuo partner si stia allontanando. Venere, sarà in buon aspetto alla Bilancia la settimana prossima. La tua vita sentimentale attraverserà una fase di tenerezza e sensualità.

Scorpione, sotto l’influenza di Marte, avrà un risveglio della sensualità. E se il partner non condivide questo bisogno, può darsi che cerchi piacere altrove. Per il Sagittario: questa settimana ci sarà una buon recupero. Venere e Marte, le due stelle dell’amore, ti proteggeranno. La tua relazione sarà più calorosa. Il clima teso degli ultimi tempi lascerà il posto alla tenerezza. Per il Capricorno c’è un recupero in amore, potrai contare su maggiore complicità e fiducia con il tuo partner. Sole e Mercurio favorevoli, ti daranno forza e dinamismo di cui potrai beneficiare direttamente nella tua vita sentimentale. Per alcuni nati del segno Acquario che vivono in coppia, questo aspetto di Marte si tradurrà semplicemente in una crescente voglia di amare.

Pesci dovrebbe decidere di fare alcune concessioni per salvare l’armonia della coppia. Sotto l’influenza di Nettuno, i single del segno potrebbero perdere buone opportunità per costruire una relazione duratura.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 settembre 2019: segni TOP in nostra classifica

  • Ariete: oroscopo settimanale positivo, sognerai novità, cambiamenti, vuoi qualche stimolo in più nella tua vita sentimentale. E se il partner non percepisce questa stanchezza, potrebbe essere necessario da parte tua avanzare qualche critica. Chi è single non sarà dell’umore giusto per intraprendere avventure senza futuro. Avrai voglia di impegnarti, ma sono possibili complicazioni. Nel lavoro sei attivo, dinamico, diversificherai il più possibile le tue attività professionali. E con il supporto di Marte in splendido aspetto, non avrai difficoltà a guidare tutti i tuoi progetti. Ma dovrai ancora aspettare un po’ per rendere davvero efficaci le tue iniziative. Con il Sole in buon aspetto, sarai forte e potrai contare su una grande gioia di vivere. Cerca di gestire le tue finanze con rigore.
  • Bilancia: Venere, sarà in buon aspetto, secondo l’oroscopo della settimana prossima. La tua vita sentimentale attraverserà una fase di tenerezza e sensualità. Per il momento il lavoro potrebbe essere una priorità, ed i single non si lasceranno andare in nuove storie. Se ci saranno amicizie affettuose, considerale semplicemente come una piacevole distrazione. Probabilmente nelle prossime settimane rivaluterai determinate relazioni, quindi meglio non vincolarsi troppo. Nel lavoro cerca di mantenere relazioni positive con i tuoi colleghi o collaboratori, altrimenti la tua vita professionale sarà destabilizzata e caotica. Passa alle innovazioni che portano esperienze redditizie, anche se ciò richiede un costante sforzo di riorientamento. Accetta tutti gli appuntamenti proposti: accumulerai così opportunità favorevoli che permetteranno alla tua carriera di evolversi positivamente.
  • Scorpione: oroscopo settimanale positivo, sotto l’influenza di Marte, ci sarà un risveglio della sensualità. E se il tuo partner non condivide questo bisogno come te, può darsi che tu cerchi piacere altrove. Fai attenzione alle scelte imprudenti. L’oroscopo settimanale segnala l’aspetto particolare di Giove e Saturno. Giove ti renderà molto sensuale e potrebbe causare un incontro interessante. Ma Saturno può suscitare imprevisti nella tua vita amorosa. Tutti coloro che non indecisi in amore dovranno fare una scelta. L’influenza positiva di Giove ti permetterà di raccogliere rapidamente i benefici delle tue audaci iniziative. Alcuni potrebbero anche ottenere finalmente una risposta che stavano aspettando da molto tempo. Inoltre, godrai di un maggiore prestigio nel tuo ambiente professionale e otterrai un importante supporto.
  • Capricorno: c’è un recupero in amore, potrai contare su maggiore complicità e fiducia con il tuo partner. Sole e Mercurio favorevoli, ti daranno forza e dinamismo di cui potrai beneficiare direttamente nella tua vita sentimentale. Puoi aspettarti un periodo di felicità, che potrebbe essere segnato da un incontro importante. Nel lavoro Marte sarà positivo. Ti aiuterà a mostrare dinamismo e ambizione. Tuttavia, Giove a volte può renderti troppo aggressivo, a rischio di alienare il sostegno di alcune persone. Modera le tue reazioni e tutto andrà avanti meglio. Prudenza dal punto di vista fisico, non sarai nella migliore forma. Ma non preoccuparti: l’influenza di Plutone sarà solo temporanea. Non forzare le cose e non cercare di superare te stesso. Solo per il momento, cerca di procedere un passo alla volta, senza sottovalutare il supporto degli altri.

Segni stabili in amore e fortuna dal’app astri del giorno di Paolo Fox

  • Toro: sarai abbastanza incline alla rassicurante monotonia della vita di coppia, dimenticando che la routine e le abitudini quotidiane sono i peggiori nemici dell’amore. Quindi devi sforzarti di riaccendere la passione nel cuore dell’altro. Ne avrai l’opportunità, quindi non sprecarla. Chi è single non deve cedere al desiderio di cimentarsi a capofitto in una storia. Ricorda di riservare le tue attenzioni a qualcuno che apprezzerà le tue qualità e ti renderà felice. In questi giorni possono esserci incontri fortunati. Per l’oroscopo settimanale il Toro nel lavoro sarà in grado di realizzare le proprie ambizioni, almeno in parte. Pertanto, consoliderai  tua posizione professionale. In generale, i nati del segno amano i piaceri della buona tavola. Ma nei prossimi giorni fai attenzione agli eccessi che potrebbero causare disturbi allo stomaco.
  • Vergine: l’oroscopo settimanale segnala tensione in amore. Basterà un leggero sospetto, e già immaginerai che il tuo partner si stia allontanando. Per riguadagnare l’armonia coniugale, dovresti fare un passo indietro. Per chi è single, questo non è il momento di correre rischi. Potresti incontrare qualcuno che ti farà sognare. Ma fai attenzione, non gettarti senza pensare al collo di uno sconosciuto. La situazione è probabilmente più complicata di quanto pensi; prenditi il ​​tempo per scoprire con chi ti stai avventurando. Inoltre le stelle raccomandano prudenza anche nel tuo lavoro! Contrariamente alle tue abitudini, rischi di essere troppo sicuro di te. Inoltre, non pensare abbastanza prima di agire potrebbe determinare conseguenze poi difficili da gestire. Questo non sarà il momento di prendere decisioni importanti che potrebbero influenzare il tuo futuro professionale. Sarà meglio aspettare un po ‘di tempo per intraprendere progetti su larga scala.
  • Sagittario: questa settimana ci sarà una buon recupero. Venere e Marte, le due stelle dell’amore, ti proteggeranno. La tua relazione sarà più calorosa. Il clima teso degli ultimi tempi lascerà il posto alla tenerezza. Chi è single, con il supporto di Nettuno, può essere più ottimista. I tuoi amori saranno felici, e sarai più che soddisfatto! Questa condizione astrologica ti darà energia. Sarai in grado di mostrare coraggio e responsabilità, che ti permetteranno di andare avanti con sicurezza e velocità nel lavoro. Fidati delle tue intuizioni: saranno abbastanza redditizie. Gli attuali aspetti planetari sono eccellenti per tutti coloro che lavorano in gruppo. Puoi contare sul supporto di una persona fidata. Attenzione però a chi sarà invidiosi delle tue capacità di rilancio.
  • Gemelli: per l’oroscopo della settimana prossima, ci sarà un recupero in amore. Vivrai i sentimenti con più intensità, più passione. Potresti anche far ingelosire il partner, solo per mantenere sveglio il suo interesse e il suo desiderio. L’influenza di Mercurio ti spinge a dare maggiore rilevanza alle questioni di cuore. Il successo della tua vita amorosa diventerà ora una priorità assoluta e hai buone possibilità di fare incontri fortunati in questo periodo, se sei single. Nel lavoro il Sole in buon aspetto risveglierà la tua ambizione. I tuoi sforzi daranno frutti e molti di voi riceveranno anche delle conferme. Se sei attualmente in una fase professionale difficile, questo periodo dovrebbe consentire uno sblocco.

In calo nell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 settembre 2019

  • Leone: proprio come successo di recente, ti assumerai perfettamente le tue responsabilità ed il tuo partner difficilmente sarà in grado di criticarti. Inoltre, metterai più intensità, più passione nei tuoi rapporti interpersonali, e potrai contare su una maggiore fortuna. Ti animeranno buone intenzioni e ti porteranno soddisfazioni apprezzabili nell’ambito sentimentale. Avrai davanti a te un periodo che probabilmente faciliterà il tuo successo nell’amore. Nel lavoro la vita quotidiana sarà un po’ tesa, a volte. Avrai molto da fare e dovrai essere ben organizzato per limitare il più possibile le conseguenze degli imprevisti. Fortunatamente, il Sole è favorevole e le tue prospettive future sono molto incoraggianti. Fisicamente, la settimana prossima beneficerai del supporto di Giove. La tua vitalità sarà eccellente, al punto che tutto sembrerà tutto più facile.
  • Cancro: l’oroscopo settimanale invita alla prudenza in amore. Molti sono sospettosi, sono confusi perché pensano che il partner sia troppo sfuggente. Ma nulla di preciso giustificherà questi sospetti. In breve, tutto accadrà nella tua mente. Sii chiaro, vedrai che se ci sono degli equivochi, avrai l’opportunità di superarli. Nei prossimi giorni però, Venere sarà in aspetto dissonante. Alcuni potranno anche fare nuove conoscenze, ma nessuno riuscirà a conquistare il tuo interesse. Da un lato, il Sole sarà favorevole per un progetto professionale al quale tieni da molto tempo. E’ quindi possibile che un’opportunità che attendi da alcuni mesi possa verificarsi. Tuttavia, allo stesso tempo dovrai affrontare i capricci di Urano, in attesa di nuovi contrattempi. Marte, però, sarà in una buona posizione e agirà a favore di vitalità e dinamismo.
  • Acquario: per alcuni nati del segno che vivono in coppia, questo aspetto di Marte si tradurrà semplicemente in una crescente voglia di amare. Per altri, tuttavia, l’aspetto dissonante di Giove può rivelare disaccordi. Probabilmente non sarà nulla di grave, ma potrebbe determinare conflitti e tensioni, non sempre facili da gestire. Fortunatamente, tutto tornerà rapidamente in ordine. Chi è single dovrà essere paziente. La tua vita professionale sarà positiva, attiva e il tuo rapporto di lavoro porterà a buone soluzioni.
  • Pesci: il tuo gusto per l’indipendenza e il tuo bisogno di libertà saranno più pronunciati che mai. Al punto da provocare scontri con il partner, soprattutto se ha la sfortuna di essere troppo possessivo. Dovresti comunque decidere di fare alcune concessioni per salvare l’armonia della tua coppia. Sotto l’influenza di Nettuno, i single del segno potrebbero perdere buone opportunità per costruire una relazione duratura. Cerca di vivere meglio questo periodo. Nel lavoro invece sei veloce, e puoi godere di opportunità molto interessanti. Se sai come sfruttarle abilmente, ci saranno buone condizioni per il tuo successo. Marte potrebbe renderti nervoso, ma cerca di non reagire in maniera troppo avventata.
Google+
© Riproduzione Riservata