• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2019

Oroscopo del mese di Gennaio 2020 Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Gennaio 2020

Oroscopo del mese di Gennaio 2020

Ecco le indicazioni dell’oroscopo del mese di Gennaio 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: consigli liberamente tratti dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

Ariete i primi giorni del mese sono i più difficili. Ma Venere arriverà per rafforzare e ti aiuterà a vedere più chiaramente. Avrai una buona consapevolezza di ciò che provi, profonda ma decisiva. Toro Marte porta un po’ di tensione. Il pianeta, in transito nello Scorpione, si impone e tu con esso. Fai attenzione alle polemiche all’interno della coppia all’inizio del mese. Fortunatamente, Venere in Acquario e Pesci ammorbidisce queste questioni. Gemelli Giove protegge la coppia dai momenti di agitazione. Il segreto per superare questi momenti di crisi sarà nella tua capacità di riuscire a trovare un compromesso. Cancro l’oroscopo del mese di Gennaio 2020 segnala che Giove opposto costringe a cambiare, ma anche a migliorare e fare qualche sacrificio in più per un futuro più sereno.

Leone sei pronto a dare valore a ciò che vivi, impegnandoti ad esempio anche a far fronte alle necessità degli altri. Ma più cerchi questo valore della generosità negli altri, meno hai la sensazione di ottenerlo o di essere soddisfatto. Vergine precisione, pazienza e motivazione saranno i tuoi punti di forza. Abbastanza per segnare l’inizio del 2020 con un rinnovamento positivo e che preannuncia settimane molto impegnative ma costruttive. Bilancia gli scambi sono buoni, solo il tuo morale potrebbe essere altalenante. Non lasciare che Urano crei confusione. Per chi è in coppia, questo mese promette di essere piacevole. L’oroscopo del mese di gennaio 2020 indica che sarà utile cercare di canalizzare il punto debole dello Scorpione: l’impulsività. Dire ciò che pensi può renderti il lavoro più difficile.

Sagittario fai attenzione a non lasciarti trasportare dagli eventi. Tendi a sognare molto, a immaginare qualcosa di diverso, ma non agisci sempre rapidamente. A furia di costruire castelli in aria, rischi di restare deluso se non ti rimbocchi le maniche e ti dai da fare. Capricorno stai per iniziare una nuova fase della tua vita, caratterizzata da grandi cambiamenti che si ripercuoteranno per la maggior parte dell’anno 2020. Ma come al solito, ti prendi il tempo per essere sicuro di te stesso e di ciò che stai facendo.

Acquario nulla disturba questo clima calmo per tutto il mese. Questo non significa che sei annoiato. Solo, è tempo di analizzare la tua relazione e vedere dove sei. Mercurio si stabilizza anche nel tuo segno. E ti piace anche passare lunghi momenti a parlare, con i tuoi cari o il tuo partner. Pesci approfitta del tuo buon umore per portare avanti i tuoi progetti. Che si tratti della famiglia, del coniuge o dei figli, costruisci il tuo futuro un passo alla volta proprio durante questi periodi più costruttivi.

Oroscopo del mese di Gennaio 2020 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Sagittario: con Marte nel segno, questo oroscopo del mese di gennaio 2020 è sotto il segno del dinamismo. Non hai paura di niente e sicuramente non di andare avanti. Grazie a Venere in buon aspetto, gennaio è un mese di comunicazione, dialogo e armonia. Sei pieno di entusiasmo e Giove porta una ventata di fortuna e opportunità. Saturno ti aiuta a trovare maggiore stabilità nella tua vita. Niente ti ferma o ti spaventa. Hai grandi sogni, grandi progetti e un’immaginazione inaspettata.
  • Capricorno: l’oroscopo del mese di gennaio porta un bellissimo afflusso planetario. Mercurio, pianeta della comunicazione dovrà trovare il suo posto nel tuo segno tra gli altri. Giove, il Sole e Plutone sono le tre stelle che ti ispirano ad intraprendere nuovi percorsi di vita. Questo mese promette di essere complice e benefico per la tua vita emotiva. Nettuno ti rende più sensibile. Ma Marte potrebbe renderti un po’ polemico e nervoso durante questo mese. A volte manca l’energia e trovi difficile risolvere i dubbi che ti disturbano.
  • Acquario: Saturno, Plutone, Giove e il Sole invitano a interrogarsi. Questo mese ti offre la prospettiva necessaria per questa introspezione e l’opportunità di pianificare nuovi obiettivi. Urano nel Toro si sta concentrando nuovamente sulla sfera privata, familiare ed emotiva. È utile lavorare con pazienza. Non cercare di far accadere le cose troppo in fretta. Sarai in grado di rifocalizzare e riorganizzare te stesso. In amore, l’oroscopo del mese promette di essere tranquillo e senza grandi eventi. Continui per la tua strada e la tua relazione sta andando bene. 
  • Pesci: l’oroscopo del mese di gennaio 2020 è positivo e sicuramente beneficerai di una condizione astrologica  favorevole su tutti i livelli. C’è grande dinamismo, progetti e creatività. Venere sarà in transito nel tuo segno da metà mese e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Sarà un cielo promettente, e il tuo punto di forza sarà il dialogo. Puoi contare sul supporto di Venere, Mercurio e Nettuno per portare un vento di opportunità. Gli incontri sono costruttivi, anche nel lavoro portano rinnovo e riempiono con interessanti guadagni nel corso delle settimane. Solo Marte potrebbe infastidire. Ma non c’è bisogno di lasciarsi prendere da questa emotività, e piuttosto conviene essere paziente.

Previsioni Paolo Fox mensili per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: questo mese potresti sentirti bloccato, nel primo mese dell’anno nuovo molti pianeti si insediano nei segni di terra. Fortunatamente, questo mese ti darà l’opportunità e l’energia per fare il grande passo. L’Ariete sarà più obiettivo, temporeggiando un la riflessione necessaria prima di agire. Inoltre, avrà fortuna in amore, con Venere che migliora le relazioni. Anche Marte e Giove sono in buon aspetto. E Urano ha delle belle sorprese in serbo per te. Chi è in coppia, non è molto presente. E forse non è interessato a fare sforzi per cercare di migliorare la propria vita a due.
  • Toro: l’oroscopo del mese di gennaio 2020 si preannuncia molto piacevole e fai ben sperare in un positivo inizio dell’anno. Venere è particolarmente influente e aumenta l’intesa della tua relazione. Porta serenità nei tuoi scambi, accompagnato da Mercurio. Cogli l’occasione per ricaricare le batterie e prenditi cura di chi ti è vicino e che rimane la tua priorità, qualunque cosa accada. Ora è il momento perfetto per fare il punto della situazione. Ma fai attenzione, non rendere la tua vita inutilmente complicata con troppe domande e pretese. Segui le tue intuizioni, ascolta te stesso. 
  • Leone: il mese di gennaio ti chiede di impegnarti più intensamente. Fai avanzare i tuoi progetti, anche perché Urano in buon aspetto aumenta il fattore fortuna. Stai cercando di costruire nel tempo, in modo solido e duraturo tutto ciò che rappresenta per te una priorità. Reclami forte e chiaro chi sei e cosa sei. E sarà meglio per chi ti è vicino, seguirti. Hai bisogno del loro supporto. Per chi è in coppia, il mese di Gennaio promette di essere armonioso. Nulla disturba la comprensione all’interno della tua relazione. Alcune tensioni che appariranno di volta in volta, interromperanno questa armonia. Ma avrai un grande bisogno di valori profondi e di sentirti circondato dalle persone che ami, e quindi troverai un compromesso. 
  • Vergine: puoi contare sull’ottimo aspetto di Mercurio per aprire un nuovo capitolo della tua vita. Ci sono dei dubbi che potrebbero assalirti. Non lasciare che gli altri ti impediscano di crescere. Cerca di non cedere ai dubbi e prendi in mano la situazione. La seconda parte del mese sarà più piacevole. Il Sole ti supporta con un buon aspetto. Anche Saturno e Plutone vegliano su di te e aumentano la tua fortuna. 

Anticipazioni oroscopo del mese di Gennaio 2020 segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: l’oroscopo del mese gennaio 2020 di Gemelli di gennaio sarà soggetto alle influenze di Urano in Toro. L’aspetto emotivo a volte sarà difficile da gestire. Hai difficoltà a capire dove ti stanno portando gli eventi. Tuttavia, la tua prontezza mentale è eccellente e non ti manca la capacità di sapere individuare la soluzione migliore in ogni occasione. Ma per poter creare condizioni favorevoli di successo, bisognerà impegnarsi molto. Le prossime settimane del nuovo anno si riveleranno abbastanza altalenanti. Sarai nervoso e giù di tono, specialmente fino all’arrivo di Venere in Pesci. Dovrai cercare di gestire una certa malinconia.
  • Cancro: Saturno, Plutone e Giove vegliano sul tuo segno. Inoltre, Saturno costituisce un aspetto positivo con il Sole. Ciò promuove la ricerca di stabilità, solide basi e la ricerca della sicurezza. Avrai l’opportunità di liberarti da ciò che non è più rilevante e concentrarti su obiettivi più promettenti. Marte porterà maggiore passione anche nella tua vita sentimentale. Mentre Venere risveglierà la tua inventiva. Sarà l’occasione perfetta per reinventare la vita quotidiana nelle relazioni, se necessario.
  • Bilancia: l’oroscopo del mese di gennaio 2020 indica che questo sarà un piacevole periodo e potrai goderti questo cielo limpido per tutto il mese. Amici, famiglia e casa saranno una priorità di cui ti occuperai con piacere. Beneficerai del supporto di Nettuno per comunicare come mai prima d’ora a pensare un po’ di più a te stesso. Marte è in buon aspetto, avrai l’opportunità di andare avanti e trarre vantaggio dalle occasioni che facilitano il cambiamento e il rinnovamento. Continua ad avanzare nelle diverse aree della tua vita. Marte e Venere sono favorevoli all’inizio del nuovo anno. Conta su questi pianeti per portare bei colori al tuo mese.
  • Scorpione: questo mese promette di essere intenso su tutti i livelli. Va detto che stai scoppiando di energia ed entusiasmo! La pazienza non sarà la tua parola d’ordine. Non è prevista nessuna mezza misura, agisci in maniera repentina e diretta. Soprattutto da quando Venere è collocata in transito nel segno dell’Acquario. L’ottimo aspetto di Nettuno migliora la tua sicurezza e il tuo magnetismo. Ti senti forte e capace di tutto. Ma la fine di gennaio potrebbe essere leggermente disturbata. Mercurio e il Sole ti rendono più esigente, al limite dell’autoritario.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy