• Google+
  • Commenta
22 Dicembre 2019

Oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019

Oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019

Andamento oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019: classifica settimanale dei segni zodiacali in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete una cosa che hai imparato nel lavoro negli ultimi due anni con Saturno in aspetto particolare, è che è difficile avere il controllo nell’ambito professionale. Quello che vedrai questa settimana è che la posta in gioco aumenta di nuovo.

Toro ora sei bloccato, indipendentemente da ciò in cui credi. La buona notizia per questo segno zodiacale è che non devi perdere la speranza perché presto ci sarà un aiuto. Aspetta, e tutto il resto verrà da solo in amore, studio e lavoro.

Gemelli dicembre è un mese positivo e Gennaio lo sarà ancora di più. Forse al momento le uniche difficoltà riguardano il denaro, le spese eccessive che hanno caratterizzato l’ultimo anno.

Cancro ci sono alcune sfide in corso e che dovrai affrontare anche a gennaio. Ciò avverrà perché farai dei tagli e ti allontani da qualcuno o qualcosa. È piuttosto difficile trovare un equilibrio con Saturno in transito nel tuo segno opposto del Capricorno. Leone a livello fisico devi anche guardare al 2020 e a come migliorerai la tua vita quotidiana. Questo anno potrebbe essere necessario dare maggiore rilevanza proprio al tuo benessere psicofisico. Un problema di cibo, umore o stress deve essere risolto quanto prima.

Vergine sei all’ultimo sussulto di Saturno in Capricorno e l’oroscopo della settimana segnala un recupero. Che continuerà poi per tutto il 2020. Hai avuto due anni difficili ed impegnativi, ma adesso sei pronto a spiccare il volo. Bilancia il prossimo anno non sarà molto più difficile rispetto al 2018-2019, quando hai avuto a che fare anche con Saturno. Ciò che sta accadendo ora potrebbe essere intenso, ma è necessario. C’è una grande scelta che deve essere presa.

Scorpione la Luna sarà in una buona posizione nel tuo Cielo, secondo l’oroscopo della settimana prossima. Questo aspetto è di notevole forza e potrebbe davvero portarti i cambiamenti più felici per una solida stabilizzazione nella vita di coppia. Sagittario nella tua vita sentimentale, respingerai la routine, le abitudini e conterai sul partner per mettere fantasia e pepe nella vita di coppia. I tuoi desideri saranno esauditi e il tuo cuore sarà in festa. Se sei single, prova a scoprire esattamente cosa vuoi dal lato del cuore invece di girare in tondo. Capricorno: la vita sentimentale sarà influenzata favorevolmente. Ma potresti stare meglio se ci metti più attenzione nelle richieste del partner. Ad esempio potresti cercare di essere meno possessivo.

Acquario nel lavoro, da quando hai maggiore libertà di azione, ne hai approfittato per aumentare il tuo prestigio o il tuo status senza darti troppi problemi. Pesci con le stelle Venere e Marte che uniscono le loro forze, non eviterai un incontro importante. Incontrerai qualcuno che ti toccherà su tutti i livelli: mente e cuore. Lasciati andare con questa passione, che nasce sotto ottimi auspici.

Oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019: segni TOP nella classifica settimanale

  • Leone: una delle cose più stimolanti della tua carriera professionale tra il 2018-2019 è la possibilità di adattarsi agli eventi. È cambiato, rispetto al passato, e hai avuto a che fare con persone che hanno cercato di prendere il controllo su di te. A livello fisico devi anche guardare al 2020 e a come migliorerai la tua vita quotidiana. Questo anno potrebbe essere necessario dare maggiore rilevanza proprio al tuo benessere psicofisico. Un problema di cibo, umore o stress deve essere risolto quanto prima. E la tua condizione astrologica ora suggerisce che qualcosa cambierà davvero per il 2020. Potresti diventare vegetariano, per esempio o persino optare per un cambio di stile di vita.
  • Ariete: l’oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019 segnala un recupero. Una cosa che hai imparato nel lavoro negli ultimi due anni con Saturno in aspetto particolare, è che è difficile avere il controllo nell’ambito professionale. La tua sfida è stata capire dove inserirsi in tutto ciò, e hai avuto un autocontrollo e una forza di volontà a livelli incredibili. Questa condizione di tensione ha riguardato il tuo ruolo non retribuito, lavori part-time o full-time, corsi o la tua istruzione. Quello che vedrai questa settimana è che la posta in gioco aumenta di nuovo. In effetti, devi sperimentare questa intensità in modo da essere pronto per entrare preparato nel mese di gennaio 2020, che sarà caratterizzato da un buon miglioramento generale.
  • Scorpione: la Luna sarà in una buona posizione nel tuo Cielo, secondo l’oroscopo della settimana prossima. Questo aspetto è di notevole forza e potrebbe davvero portarti i cambiamenti più felici per una solida stabilizzazione nella vita di coppia. Dedicherai gran parte del tuo tempo e dei tuoi sforzi alla tua vita sentimentale. Mentre i cuori solitari del segno, ben supportato da Venere in un bell’aspetto, avranno giornate fortunate per gli incontri. Questo pianeta favorevole potrebbe darti rapidamente il dono di un bellissimo incontro. Il dinamismo che ti animerà questa settimana costringerà gli altri ad ammirarti. Ma non essere arrogante e fai attenzione a chi vorrebbe avvicinarsi per un proprio tornaconto personale.
  • Pesci: nelle coppie che stanno insieme da tempo, la passione anche un po’ raffreddata dell’ultimo periodo si riaccenderà. Riscoprirai il piacere di riscaldare il tuo cuore. L’oroscopo della settimana si presenterà accattivante per chi vuole rivivere una passione. Non c’è bisogno di affliggersi, se si è in cerca dell’amore: con le stelle Venere e Marte che uniscono le loro forze, non eviterai un incontro importante. Incontrerai qualcuno che ti toccherà su tutti i livelli: mente e cuore. Lasciati andare con questa passione, che nasce sotto ottimi auspici. Nel lavoro, la fortuna ti accompagnerà di nuovo. Ma questa volta, è meglio usare la persuasione piuttosto che la forza.

Classifica settimanale in amore, fortuna e successo: segni con alti e bassi

  • Gemelli: dicembre è un mese positivo e Gennaio lo sarà ancora di più. Forse al momento le uniche difficoltà riguardano il denaro, le spese eccessive che hanno caratterizzato l’ultimo anno. C’è una decisione importante in sospeso e sebbene tutto sembra così intenso, bisogna cercare di essere cauti ed essere concentrati su più fronti. È l’unico modo in cui sarai contento per ciò che scegli di fare per la casa, i soldi, la scuola e così via. In un quadro più ampio possono esserci aumenti e promozioni, bonus di fine anno, indennità di licenziamento. Qualunque cosa o chiunque ti stia influenzando, ricorda che ci sono risposte in arrivo. Una porta si è aperta due settimane fa. Devi solo fare le considerazioni del caso e valutare la soluzione più conveniente in base alle tue aspirazioni personali.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019 segnala Mercurio renderà i nati del segno che vivono in coppia molto più romantici e fantasiosi del solito. Coloro a cui piace dare molto spazio all’amore, sperimenteranno piaceri più intensi. In generale, le questioni di cuore promettono di essere eccitanti, ma richiedono anche molto discernimento, in modo da non innamorarsi di qualcuno che non è degno dei tuoi sentimenti. Nel lavoro, da quando hai maggiore libertà di azione, ne hai approfittato per aumentare il tuo prestigio o il tuo status senza darti troppi problemi.
  • Sagittario: per l’oroscopo della settimana prossima nella tua vita sentimentale, respingerai la routine, le abitudini e conterai sul partner per mettere fantasia e pepe nella vita di coppia. I tuoi desideri saranno esauditi e il tuo cuore sarà in festa. Se sei single, prova a scoprire esattamente cosa vuoi dal lato del cuore invece di girare in tondo. Soprattutto, non commettere l’errore di promettere senza davvero voler portare avanti una conoscenza, perché questa volta potrebbe portarti molto più lontano di quanto ti sarebbe piaciuto. Questa settimana, le tue ambizioni professionali saranno protette. Non esitare a pensare in grande. Usa il tuo fascino più della tua autorità. In questo modo, tutte le porte ti saranno aperte e sarai in grado di guardare al futuro con entusiasmo e fiducia.
  • Toro: ogni tipo di esperienza di apprendimento ha iniziato a rivelarsi utile per il tuo successo. Cosa non hai imparato attraverso la legge, la politica, la religione, l’istruzione e la scuola che non abbia contribuito a farti crescere? La rete dell’informazione, poi, negli ultimi anni è cresciuta in modo massiccio, insieme al tuo bisogno di imparare. Imparare è fondamentale, ma poiché sei un segno fisso per natura, sai anche rifiutare ciò che non pensi sia vero. Ora sei bloccato, indipendentemente da ciò in cui credi (o in cui non hai assolutamente alcuna fiducia) ed è abbastanza implacabile. La buona notizia è che non devi perdere la speranza perché presto ci sarà un aiuto. Aspetta, e tutto il resto verrà da solo. Ora che è iniziata la settimana di Natale, tutti stanno vivendo un “momento” intenso più del solito, quindi prenditi una pausa. Poi entro gennaio avrai preso una decisione enorme.

Ultimi segni oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019

  • Bilancia: il numero di persone nate sotto il segno zodiacale della Bilancia che hanno visto cambiare la propria vita in questo lungo transito di Plutone è numeroso. Molti nati del segno la settimana prossima avranno modo di stare in contatto con persone della famiglia che sono molto diverse. O ancora molti Bilancia stanno cercando di non pensare alla casa, all’appartamento o alla città natale che hanno perso in maniera nostalgica. Molte persone che si spostano da una casa o entrano in altri ambienti, stanno vivendo una particolare tensione emotiva. Per l’oroscopo della settimana prossima, ora sei nella fase in cui puoi tirare un “respiro profondo”, e sarai sollevato di sapere che la parte più difficile è finita. Il prossimo anno non sarà molto più difficile rispetto al 2018-2019, quando hai avuto a che fare anche con Saturno. Ciò che sta accadendo ora potrebbe essere intenso, ma è necessario. C’è una grande scelta che deve essere presa. E la buona notizia è che stai arrivando a quella scelta che nei prossimi mesi porterà dei cambiamenti della tua vita.
  • Capricorno: la vita sentimentale sarà influenzata favorevolmente. Ma potresti stare meglio se ci metti più attenzione nelle richieste del partner. Ad esempio potresti cercare di essere meno possessivo. Dovrai dominare le tue passioni e soprattutto diffidare delle tue reazioni che ti sembreranno logiche ma che confonderanno il tuo partner. Venere in questo aspetto porterà calma e serenità. Cercherai di sedurre chi ti sta vicino, e in cambio sarai amato con fervore. Il pianeta Urano ti farà desiderare di cambiare l’organizzazione della tua attività professionale. Ogni iniziativa presa in questo periodo ha un futuro luminoso. Quindi non esitare ad avere un atteggiamento positivo ed ottimista.
  • Cancro: l’oroscopo della settimana dal 23 dicembre 2019 segnala tensione, ci sono alcune sfide in corso e che dovrai affrontare anche a gennaio. Ciò avverrà perché farai dei tagli e ti allontani da qualcuno o qualcosa. È piuttosto difficile trovare un equilibrio con Saturno in transito nel tuo segno opposto del Capricorno. Se sei in contrasto con gli altri, allora non puoi fare finta che tutto vada bene. Ma questa settimana vorresti andare oltre queste tensioni, perché per te il Natale è molto importante e stare in famiglia diventa una priorità. D’altronde, se non c’è un grande squilibrio nella tua vita, allora il problema potrebbe essere rappresentato da un ex, attuale o potenziale partner. Ci possono essere problemi su chi ha più potere, più influenza. Il Natale tende a portare tutto alla fine, e ancora di più a Capodanno. A Gennaio sarà tutto più chiaro. 
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy