• Google+
  • Commenta
27 Novembre 2019

Oroscopo del mese di Dicembre 2019 Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Dicembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo del mese di Dicembre 2019 Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo del mese di Dicembre 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: consigli liberamente tratti dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

Ariete dovrebbe approfittare di questo mese anche per rallentare, e magari concentrarsi sulle vacanze natalizie. Un meritato riposo ti aiuterà a dare anche maggiore rilievo alle cose che contano davvero, come la famiglia e gli amici.

Toro ha il coraggio di affrontare scelte difficili in questo mese. E di non lasciarsi intimorire da qualche cambiamento o nuova abitudine.

Alcuni nati Gemelli potrebbero avere un atteggiamento anche un po’ troppo invadente nella vita degli altri. Fidati di loro e rispetta le loro scelte. L’oroscopo del mese di Dicembre 2019 segnala che un buon dialogo consente di comunicare bene e di risolvere rapidamente piccoli equivoci.

Giove e il Sole renderanno questo mese intenso per il Cancro. Un vento di novità soffierà e ti piacerà più di quanto tu abbia immaginato. E’ tempo di unirsi ad una squadra per ottenere risultati più grandi. Leone, questo mese di dicembre potrebbe portare qualche turbolenza, soprattutto a livello relazionale. Nella coppia, con gli amici o in famiglia, possono esserci delle incomprensioni e tensioni.  Questa fine del 2019 non si presta a particolari cambiamenti per la Vergine.Goditi Venere in buon aspetto per pensare alla famiglia. Per le prime tre settimane, preparati a organizzare le prossime vacanze natalizie.

Bilancia a Dicembre 2019 sarà molto disponibile nei confronti degli altri. Ma nella seconda parte del mese, questa condizione inizia ad essere anche un po’ pesante. Al punto che dal 21, potresti benissimo ribellarti! Una buona intuizione aiuta lo Scorpione ad essere sulla strada giusta al momento giusto. E se si presenta la necessità, avrai intorno a te persone competenti che ti consiglieranno cosa fare, in caso di dubbi.

Il Sagittario vuole reinventare tutta la tua vita in vista del nuovo anno! Sono lontani i tempi in cui il Sagittario risentiva dell’apatia. Ma per voler andare troppo veloce, alla fine rischi di non fare nulla secondo le tue aspettative. L’oroscopo del mese di Dicembre 2019 segnala che il Sole si unisce al segno del Capricorno il giorno 23. Ciò dovrebbe quindi dare un nuovo impulso al settore del lavoro. Hai una forte motivazione, proprio quello che serve per conquistare nuovi progetti e affari.

Acquario può contare sul suo sostegno e su quello di Urano. Inoltre, i pianeti aumentano la tua creatività. Ma per ora, è meglio concentrarsi sulle finanzeIn passato, Pesci è stato occupato, trascurando l’amore. Lavoro, famiglia, figli, amici, tutti si sono presi il tuo tempo. E sei stato meno presente per la tua metà. Tuttavia, questo non ha minato le relazioni più forti che questo mese ritrovano slancio.

Oroscopo del mese di Dicembre 2019 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Capricorno: questo mese di dicembre vede molte stelle nel tuo segno. C’è innanzitutto Giove che si unisce a Plutone e Saturno. Per non parlare di una bella Venere, che rende la tua vita emotiva più armoniosa. Non perderti nessuna opportunità, soprattutto se sei single perché molti nuovi incontri segnano questo mese. Ti diverti e per una volta esci allo scoperto e lasciati andare in questa ultima parte dell’anno. Ti rendi conto che essere circondati dalle persone che ami in queste vacanze natalizie, condividere bei momenti sono piaceri semplici che ti riempiono di gioia e serenità.
  • Pesci: l’oroscopo del mese di Dicembre 2019 segnala che Nettuno aumenta la tua intuizione. Il Sole esalta il tuo talento. E Marte ti dà energia inesauribile. Insomma, Dicembre 2019 è positivo e porta buone notizie ai nati del segno. Vuoi reinventare il quotidiano, solo per uscire dalla routine. Dal punto di vista emotivo, questo mese potrai contare su una tenera Venere. La complicità con amici e parenti può aumentare e rinsalderai alcune relazioni.
  • Bilancia: l’oroscopo del mese di Dicembre 2019 accelera il ritmo di questa fine dell’anno. Hai un sacco di cose da fare. Allo stesso tempo, non ti dispiace tenerti impegnato per realizzare i tuoi progetti. Gli sforzi investiti finora iniziano a ripagare. Ma ciò non rallenterà il tuo desiderio di crescere e migliorare di nuovo. Le opportunità potrebbero ripresentarsi, grazie anche all’ottimo aspetto di Giove, Marte e Plutone. Oltre a ciò, anche l’amore avrà un posto importante. L’unico inconveniente sembra essere che tutti avranno bisogno di te.
  • Ariete: l’oroscopo del mese di Dicembre 2019 è positivo. L‘ottimo aspetto di Marte alimenta la motivazione e il dinamismo. Mercurio sarà in buon aspetto a Marte fino al giorno 10. Questa condizione astrologica rafforza la tua capacità di dialogare ma anche di ascoltare. Attenzione a Venere che non sarà sempre in aspetto armonico. Sì, ascolti, ma non dimentichi di dire ad alta voce quello che pensi. E contro questo atteggiamento spesso impulsivo, non sarai in grado di fare molto. Conviene essere prudenti e coerenti alle proprie risorse e disponibilità. Non sognare un grande cambiamento nell’immediato, perché nei prossimi mesi potrebbe realizzarsi più facilmente. 

Previsioni Paolo Fox mensili di Dicembre 2019, segni Fuoco e Terra

  • Toro: l’oroscopo del mese di Dicembre 2019 segnala che i progetti, sia professionali che personali, andranno bene. Hai tante idee e hai l’energia per andare avanti. Ma cresce sempre di più anche il desiderio di novità. Se Urano che è in transito nel segno del Toro porta il cambiamento, il tuo lato più pragmatico ti aiuterà anche a realizzare le molte idee che hai. Giove consente di dare una spinta incoraggiante al lavoro. Nuovi progetti, nuove idee o opportunità, impediscono ai nati del segno di abituarsi troppo ad una routine.
  • Leone: questo mese di dicembre potrebbe portare qualche turbolenza, soprattutto a livello relazionale. Il Sole non avrà sempre un bell’aspetto. Nella coppia, con gli amici o in famiglia, possono esserci delle incomprensioni e tensioni. Urano spinge ad essere impulsivi, e sta a te controllarti! Ma questa condizione di disagio, non durerà molto. Dall’11 infatti c’è un recupero. Mercurio diventa di nuovo favorevole e rende migliori gli scambi ed il dialogo. E dal 21 ci sarà un ulteriore miglioramento anche grazie a Venere che torna in buon aspetto.
  • Vergine: questo è un mese che ti consente di apportare modifiche sostanziali. Che riguardino la casa, la famiglia, la coppia o il lavoro, non perdi tempo e non sottovaluti nessun progetto. Non sarà sempre facile riuscire a gestire eventuali conflitti. In generale i nati del segno vogliono qualcosa di nuovo e sono disposti a correre dei rischi per ottenerlo. Per l’oroscopo del mese Vergine a Dicembre 2019 avrà una buona comunicazione, cogli l’occasione per espandere un po’ la tua rete di conoscenze.
  • Sagittario: Giove lascerà il tuo segno zodiacale nei primi giorni del mese di Dicembre 2019. Goditi la sua energia proprio all’inizio della prima settimana in cui sarai fortunato e protetto. Puoi considerare le vacanze o alcuni progetti a lungo termine con serenità. Con il Sole in ottimo aspetto, stai navigando su un’onda positiva. Evita di far andare avanti più iniziative alla volta. Perché anche se il tuo dinamismo è buono, le tue risorse non sono infinite. E non sarai in grado di fare tutto! Urano ti rende ancora più impulsivo e pretenzioso.

Anticipazioni oroscopo del mese di Dicembre 2019 segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: per l’oroscopo del mese a Dicembre 2019 vivrai gli eventi in maniera molto emotiva. Sei molto agitato, nervoso, e pur di non dare seguito a polemiche, sei disposto a fare un passo indietro. In effetti stai andando veloce da tempo, sono ormai diversi mesi che ti senti sotto pressione. Riposati un po’ e pensa alle vacanze di fine anno. Nel 2020 avrai il tempo di riprendere i tuoi progetti da dove li hai lasciati. Dal 2 dicembre non dovrai più fare i conti con Giove e Saturno in aspetto particolare, e inizierà un buon recupero.
  • Cancro: questo mese di dicembre aumenterà il tuo dinamismo. Sarai in forma, tanto ottimismo miglioreranno le tue relazioni, sia nel privato che nell’ambito professionale. Sta a te guardare al futuro e alle novità. È inutile guardare indietro, il passato deve rimanere dove si trova. La tua naturale intuizione sarà migliorata ulteriormente da Mercurio e Marte nello Scorpione. Nuove idee da esplorare, progetti da sviluppare in vista di un periodo di recupero da non sottovalutare. Associazioni, contrati e accordi da gestire: tutto ciò che ti lega agli altri sarà favorevole in questo mese.
  • Scorpione: per l’oroscopo del mese a Dicembre 2019 devi fare il punto dell’anno che si sta concludendo. Eppure non è il momento di fermarsi a pensare. Meglio impiegare solo qualche giorno per rifocalizzare i propri obiettivi. Saturno in Capricorno ti spinge a portare avanti solamente i progetti che contano davvero. Prenditi anche del tempo per te stesso. Ma non riposare sugli allori. Anche se Giove ti protegge, devi comunque darti da fare e metterti in gioco. Marte ti rende dinamico ed intraprendente, ma non sottovalutare anche qualche consiglio.
  • Acquario: questo mese di dicembre ti fa pensare molto. Ci sono state molte tensioni e cambiamenti ultimamente, in diverse aree della tua vita. Sei diventato un po’ più egocentrico. Questo è il momento di dare una svolta alla propria condizione. Nel campo professionale, se vuoi che qualcosa si muova, puoi agire per favorire questo processo. Ma assicurati di voler ricominciare tutto da capo prima di iniziare. Una volta che un’iniziativa è stata intrapresa, sarà poi troppo tardi per tornare indietro.
Google+
© Riproduzione Riservata