Oroscopo domani 24 dicembre 2019 Paolo Fox: classifica settimana

Annamaria Aufierio 23 Dicembre 2019

Previsioni della settimana, oroscopo domani 24 dicembre 2019 di Paolo Fox: classifica della settimana in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete avete bisogno di stare in contatto con gli altri. Attenzione alla Luna dissonante tra giovedì e venerdì. In questo periodo siete alla ricerca di novità e conferme. Toro amate godervi la vita, attimo dopo attimo, a prescindere dalle regole, dalle circostanze e dalle convenzioni. E queste feste sono l’occasione per godere della buona tavola, della compagnia delle persone che si amano. Gemelli l’oroscopo di domani 24 dicembre 2019 segnala un po’ di stanchezza, mentre nel fine settimana ci sarà una buona ripresa. Capirete che tante cose stanno per ripartire.

Cancro in questo momento Giove, Saturno, Venere e Luna sono in opposizione. Non siete molto tranquilli con questa condizione astrologica. Potreste sentirvi un po’ giù di tono.

Leone secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, anche la giornata di Natale sarà molto interessante. Siete sempre molto generosi quando fate un regalo, ed adesso avreste anche bisogno di ricevere qualcosa di importante.  Vergine c’è una grande prova da superare, avete Giove e Saturno in aspetto buono, significa avere grandi occasioni. Giovedì e venerdì saranno giornate molto fortunate. Bilancia la stanchezza si farà sentire, con Giove dissonante avvertite il peso di tutti i vostri impegni. E’ molto probabile che non sapete bene cosa andrete a fare nel lavoro a primavera.

Scorpione l’oroscopo domani 24 dicembre 2019 è positivo, ma ci saranno delle complicazioni delle prossime giornate che potrebbero spingervi a stare un po’ in disparte. Le giornate del fine settimana saranno piuttosto agitate. Sagittario la vigilia di Natale sarà una giornata importate, le stelle per voi hanno preparato un regalo speciale che durerà ancora per molto tempo. Capricorno avete grande energia, nessuno può più fermarvi. Se ci sono delle crepe dallo scorso anno, adesso avrete modo di sanarle. Giove e Saturno sono nel segno, un evento raro e che determina una crescita importante.

Acquario rispetto al passato adesso avete anche maggiore chiarezza e consapevolezza di ciò che dovete andare a fare. Adesso anche in amore, con Venere nel segno potrete anche tornare a dare maggiore rilevanza ai sentimenti. Pesci c’è voglia di crescere e di reagire. Se vi hanno fatto dei torti, potete vincere una sfida. L’oroscopo è interessante anche per i sentimenti, con Giove, Venere e Saturno, tutti positivi.

Classifica oroscopo domani 24 dicembre 2019 Paolo Fox: segni migliori della settimana

  • Toro 1°: amate godervi la vita, attimo dopo attimo, a prescindere dalle regole, dalle circostanze e dalle convenzioni. E queste feste sono l’occasione per godere della buona tavola, della compagnia delle persone che si amano, e dei piccoli o grandi successi personali realizzati nell’ultimo periodo. Con Urano nel segno, avete rinunciato già da tempo a portare avanti scelte che non tengano presenti le convenzioni ed i giudizi degli altri. Volete andare lontano, e nei prossimi mesi avrete l’occasione per farlo. Anche in amore sono giornate interessanti quelle tra il 25 ed il 27 dicembre 2019.
  • Acquario 2°: l’oroscopo di domani 24 dicembre 2019 è positivo e fortunato per il segno dell’Acquario. Anche Natale sarà speciale ed anche domenica con la Luna in transito nel segno potrete contare su una grande fortuna. Saturno nei prossimi mesi vi costringerà ad essere più decisi e a dare maggiore rigore alla vostra vita. Molti si troveranno anche nella condizione di dover fare scelte importanti. Rispetto al passato adesso avete anche maggiore chiarezza e consapevolezza di ciò che dovete andare a fare. Adesso anche in amore, con Venere nel segno potrete anche tornare a dare maggiore rilevanza ai sentimenti. 
  • Capricorno 3°: avete grande energia, nessuno può più fermarvi. Se ci sono delle crepe dallo scorso anno, adesso avrete modo di sanarle. State ristrutturando la vostra vita, dall’estate c’è un grande cambiamento. Più puntate in alto, e più dovrete scontrarvi con le persone che vi invidiano. Il 2020 è un anno che vi consente di chiudere con ciò che non vi sta più bene del vostro passato. E se state seguendo già un nuovo progetto, allora avrete successo. Giove e Saturno sono nel segno, un evento raro e che determina una crescita importante.
  • Pesci 4°: siete premiati da queste stelle, molti già dall’inizio di dicembre avvertono che c’è qualcosa in miglioramento. A volte anche se non cambia nulla, c’è quell’ottimismo, quella voglia di rivalsa che vi fa sentire meglio. C’è voglia di crescere e di reagire. Se vi hanno fatto dei torti, potete vincere una sfida. L’oroscopo è interessante anche per i sentimenti, con Giove, Venere e Saturno, tutti positivi. Sono favoriti i nati del segno che vogliono innamorarsi. Le giornate del 26 e del 27 dicembre saranno molto fortunarte.

Classifica settimanale in amore, fortuna e successo: segni in equilibrio

  • Sagittario 5°: la vigilia di Natale sarà una giornata importate, l’oroscopo di domani 24 dicembre 2019 è positivo e fortunato. Le stelle per voi hanno preparato un regalo speciale che durerà ancora per molto tempo. La cosa che amate di più in assoluto è la libertà, e sentirvi liberi in compagnia delle persone che amate rappresenta una grande opportunità. Volete godervi la vita in tutti i suoi aspetti, e se qualcosa non va’ come vorreste, non esitate a voltare pagina. Le stelle vi regalano libertà di azione e pensiero. La settimana si conclude in maniera molto interessante. Vi avvicinate ad un 2020 di grande rilevanza.
  • Vergine 6°: le feste in famiglia alla Vergine non piacciono particolarmente, anche perché per alcuni potrebbe essere difficile conciliare tutti gli impegni. Ma in queste giornate è importante cercare di essere positivi perché il prossimo anno sarà caratterizzato da grandi opportunità. C’è una grande prova da superare, avete Giove e Saturno in aspetto buono, significa avere grandi occasioni. Giovedì e venerdì saranno giornate molto fortunate.
  • Gemelli 7°: dal 2 dicembre è iniziata la vostra ripresa. Avete ripreso a fare progetti per il futuro. Qualcuno potrebbe anche avervi fatto arrabbiare, però considerate che dall’anno scorso avete avuto Giove all’opposizione che ha creato qualche problema. Ora Giove non è più opposto e non bisogna insistere sulle questioni che riguardano il passato. L’oroscopo di domani 24 dicembre 2019 segnala un po’ di stanchezza, mentre nel fine settimana ci sarà una buona ripresa. Capirete che tante cose stanno per ripartire. Venere è già favorevole, e non lo è stato a novembre. E quindi le difficoltà ed i problemi che ci sono stati a novembre ora possono essere superati. E poi in questo periodo potrete avere successo. Potete cogliere un’occasione e dimenticare il passato.
  • Leone 8°: l’oroscopo di domani 24 dicembre 2019, vigilia di Natale, sarà una buona giornata. E secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, anche la giornata di Natale sarà molto interessante. Siete sempre molto generosi quando fate un regalo, ed adesso avreste anche bisogno di ricevere qualcosa di importante. In generale tendete ad essere molto autonomi, e preferite non chiedere mai aiuto. Così facendo gli altri pensano che siete invincibili, ma questa non è sempre la realtà. Adesso avreste bisogno anche di qualche consiglio da parte degli altri, ma non sempre arrivano i supporti di cui avreste bisogno. Il giorno del 25 dicembre sarà speciale.

Segni in discesa oroscopo domani 24 dicembre 2019 Paolo Fox

  • Scorpione 9°: l’oroscopo domani 24 dicembre 2019 è positivo, ma ci saranno delle complicazioni delle prossime giornate che potrebbero spingervi a stare un po’ in disparte. Le giornate del fine settimana saranno piuttosto agitate quindi cercate di mantenere la calma e di non lasciarvi trasportare troppo dagli eventi. Lo Scorpione con Marte del segno deve cercare di essere un po’ più paziente e tollerante. Se qualcuno proverà a mettervi il bastone tra le ruote nella seconda parte della settimana, cercate di limitarvi. In questi giorni ci sono delle novità, ma siete molto agitati. In amore, ad esempio, chi ha iniziato da poco un storia, potrebbe essere un po’ troppo geloso e insicuro sul futuro della propria relazione. Anche chi sta insieme da tempo potrebbe essere più sospettoso del partner. Venerdì e sabato saranno giornate nervose.
  • Ariete 10°: è dall’inizio del mese che risentite della doppia dissonanza di Giove e Saturno che andrà avanti ancora per un po’ di tempo. E’ però soprattutto adesso che siete agitati. Valutate se vi conviene o meno portare avanti determinati progetti lavorativi. In questi giorni avreste bisogno di riposare, di starvene da soli in casa per rilassarvi. Ma voi avete bisogno di sfogare la vostra energia e fermi per troppo tempo non sapete stare. Avete bisogno di stare in contatto con gli altri. Attenzione alla Luna dissonante tra giovedì e venerdì. In questo periodo siete alla ricerca di novità e conferme. Se in questi giorni pensate di aver trovato la persona giusta e la situazione giusta, non siate troppo impulsivi. Riflettete prima di prendere decisioni troppo vincolanti.
  • Bilancia 11°: l’oroscopo di domani 24 dicembre 2019 segnala tensione, siete appesantiti ed in questi giorni avrete solo voglia di staccare il cellulare per riposare e stare insieme alla famiglia. La stanchezza si farà sentire, con Giove dissonante avvertite il peso di tutti i vostri impegni. E’ molto probabile che non sapete bene cosa andrete a fare nel lavoro a primavera. Anche se le cose vanno bene, siete imbarazzati da questa condizione di precarietà dovuta al fatto che ci sono condizioni che non dipendono direttamente da voi. Ci sono problemi che non riuscite a risolvere e decifrare. Se durante le giornate del 25, 26 e 27 dicembre ci sono delle discussioni in famiglia, la cosa migliore che potrete fare, sarà farvi scivolare le cose e starvene tranquilli. Cercate di allontanare ogni problema.
  • Cancro 12°: in questo momento Giove, Saturno, Venere e Luna sono in opposizione. Non siete molto tranquilli con questa condizione astrologica. Potreste sentirvi un po’ giù di tono, e queste non sono giornate particolarmente fortunate. Dovete limitare le spese, cercate magari di affiancarvi a persone più fortunate. In questi giorni potreste essere presi da insicurezze legate anche a quello che andrete a fare nel 2020. Ma nonostante queste difficoltà, dal prossimo anno potrete contare su un recupero. Metterete una fine alle situazioni che non vi piacciono più.
© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto