• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Leone Gennaio 2020 di Paolo Fox: bene in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Gennaio 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Leone Gennaio 2020 di Paolo Fox: Marte porta bene ai sentimenti, ecco quali sono i transiti ed i pianeti che aiutano nel primo mese del 2020.

Il mese di gennaio ti chiede di impegnarti più intensamente. Vuoi uscire dai ranghi, essere notato e prendere il centro della scena. Se sei maturo e responsabile, la tua priorità rimane quella di portare avanti i tuoi progetti. Marte ti porta grande energia e motivazione. Mercurio ti dà l’intelligenza per avviare il cambiamento su tutti i livelli.

Fai avanzare i tuoi progetti, anche perché Urano in buon aspetto aumenta il fattore fortuna. Stai cercando di costruire nel tempo, in modo solido e duraturo tutto ciò che rappresenta per te una priorità. Ma soprattutto cerchi di essere determinato, più deciso. E non hai problemi ad arrivarci. Reclami forte e chiaro chi sei e cosa sei. E sarà meglio per chi ti è vicino, seguirti. Hai bisogno del loro supporto.

Non cedere ai dubbi, ma trova il giusto equilibrio. Questo oroscopo di Leone per il mese di Gennaio 2020 è anche l’inizio di una profonda trasformazione. Per chi è in coppia, il mese di Gennaio promette di essere armonioso. Nulla disturba la comprensione all’interno della tua relazione. E né il tuo partner né tu ti lamenti di un po’ di dolce tranquillità. Va detto che Marte ti porta determinazione. Proprio quello che serve per ravvivare la vita di tutti i giorni. Alcune tensioni che appariranno di volta in volta, interromperanno questa armonia.

Ma avrai un grande bisogno di valori profondi e di sentirti circondato dalle persone che ami, e quindi troverai un compromesso. Sei pronto a dare valore a ciò che vivi, impegnandoti ad esempio anche a far fronte alle necessità degli altri. Ma hai l’impressione che questo non sia il caso del tuo partner. Sei sicuro? Più cerchi questo valore della generosità negli altri, meno hai la sensazione di ottenerlo o di essere soddisfatto. Il che potrebbe finire per creare attrito. Attenzione quindi ai malintesi.

Oroscopo Leone Gennaio 2020 di Paolo Fox: nuovi equilibri da stabilire in amore e nel lavoro

Esprimi ciò di cui hai bisogno, ma rispetta anche ciò che il tuo partner è in grado di offrire. Solo perché la pensi così non significa che il resto del mondo dovrebbe pensarla come te. Chi è single, ha problemi a trovare qualcuno che soddisfi le sue aspettative. Va detto che i single del segno zodiacale Leone hanno grandi pretese. E per questo motivo, potresti anche non trovare chi riesce a fare breccia nel tuo cuore. Abbassa le tue aspettative e mantieni i piedi per terra. Nessuno è perfetto, non aspettarti dagli altri più di quanto tu sia in grado di dare. Una volta liberati da questa ricerca della perfezione, le tue relazioni saranno più schiette e più piacevoli. Vedrai le cose diversamente e potresti anche essere sorpreso. Man mano che scopri il tuo valore, impari a essere autorevole non sugli altri ma su te stesso, essendo anche più indulgente.

Nel lavoro, questo mese riserva sorprese. Il cielo ti spinge fuori dalle tue certezze, per analizzare le tue reali aspettative e per assumere i tuoi obiettivi professionali. Giove ti invita ad ampliare il tuo campo di possibilità senza limitarti nel nuovo anno. E qualunque sia la tua situazione, è nel tuo miglior interesse credere nei tuoi sogni. Soprattutto da quando Urano ti porta creatività e inventiva per innovare nei tuoi progetti e indirizzare altre strade per lo sviluppo professionale. Se vuoi che le cose si muovano, il clima di questo mese si presta ai cambiamenti. Non esitate a prendere iniziative, a credere nelle tue idee e ad osare. Vedrai che gli sforzi fatti presto ti ripagheranno. Cerca di dedicare del tempo per definire le tue idee, ciò che stai cercando e il modo migliore per realizzarle. Pianifica i passaggi uno dopo l’altro. Trova le soluzioni a monte e provaci.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy