• Google+
  • Commenta
18 Dicembre 2019

Oroscopo Pesci 2020: amore, fortuna, studio e lavoro anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci 2020

Oroscopo Pesci 2020

Previsioni oroscopo Pesci 2020 amore, fortuna, studio e lavoro: ecco quali sono le anticipazioni zodiacali del nuovo anno per nati prima decade, seconda decade e terza decade.

Questo oroscopo ti permetterà di continuare progetti ed iniziative che avrai avviato già nel 2019. Sarà un anno di concretizzazione, incentrato sul consolidamento degli sforzi passati. Concentrati sulle tue esigenze, sarai più ancorato alla realtà degli eventi. Abbandona il lato più nostalgico del tuo carattere dove l’emozione determina le tue reazioni.

Avrai un atteggiamento più pragmatico che ti aiuterà a concretizzare le tue idee. Nettuno rafforza la tua ricerca di un ideale, soprattutto professionale, nella primavera del 2020. Cercherai di realizzarti attraverso la tua attività. Cerchi di crescere e migliorare in quello che fai. E potresti anche correre dei rischi per raggiungere questo obiettivo.

Saturno da parte sua ti aiuterà a completare i tuoi progetti. Non esiterai a guardare al tuo futuro ed a fare progetti a lungo termine. Ricorda, tuttavia, che per andare lontano, devi essere lungimirante e avere una buona gestione delle tue risorse. Dovrai controllare il tuo lato emotivo in modo da lenire il tuo nervosismo interiore. Infatti chi nasce sotto il segno zodiacale dei Pesci è sempre sensibile allo stress, sempre ansioso. Questo sarà il tuo punto debole, secondo l’oroscopo Pesci 2020. Scopri come essere migliore lavorando sui tuoi puti deboli, cerca di essere più equilibrato. I dubbi non mancheranno in questo nuovo anno. Sarà Giove a darti la sicurezza e il dinamismo necessari per trovare il coraggio di agire e mettere in pratica le tue intenzioni.

L’estate promette di essere benefica e avrai l’opportunità di raccogliere i risultati di tutti gli sforzi fatti finora. I tuoi guadagni saranno sotto il segno del cambiamento e del rinnovamento. Ci saranno dei cambiamenti che riguardano la tua posizione lavorativa, l’azienda o ci saranno traslochi e trasferimenti. Anche chi va’ a scuola o all’Università, non dovrebbe sottovalutare quest’occasione di rifarsi. Dal punto di vista personale, sarai più mitigato da gennaio ad aprile. Poi dalla primavera ci sarà più energia ed un recupero. Sei più aperto, più positivo, riuscirai a limitare i tuoi eccessi emotivi. Sia con gli amici, che con la famiglia in generale, quest’anno 2020 porta un aumento della vita sociale.

Oroscopo Pesci 2020 amore e fortuna del nuovo anno per coppie e single: previsioni zodiacali

In generale l’oroscopo 2020 di Pesci in amore non dovrebbe segnare grossi problemi. Che tu sia da solo o in una relazione, tutto andrà bene. Il tuo cielo astrale sarà indulgente e persino protettivo, permettendo di allentare le tensioni molto rapidamente. Sarà un anno di buon auspicio, che ti permetterà di affrontare le situazioni più complicate dell’anno scorsoNelle tue relazioni, c’è un clima armonioso. Avrai dalla tua parte più opportunità per comunicare. Sarà facile per te trovare le parole giuste per esprimere come ti senti. E questo renderà i tuoi scambi più fluidi ma non meno profondi.

Tutto ciò faciliterà notevolmente la tua vita sociale durante questo oroscopo dell’anno 2020. Se stai cercando un nuovo amore, questo tuo fascino faciliterà le opportunità di incontro. Saprai esattamente cosa vuoi e non perderai tempo con persone poco interessanti. La tua lucidità esacerbata da Plutone e Saturno ti permetterà di entrare subito in connessione con gli altri e di non portare avanti relazioni instabili o non sincere. Dall’inizio della primavera alla fine dell’inverno, incontrerai varie persone che ti soddisferanno sotto tutti i punti. In altre parole, hai tutte le possibilità di iniziare una relazione seria non appena lo desideri.

Chi è in coppia, quest’anno avrà modo di ristabilire un nuovo ordine per la propria relazione. Questo non significa mettere la coppia al secondo posto. Ma semplicemente hai bisogno di dare maggiore rilevanza anche alle tue esigenze personali in modo da restituire respiro alla tua vita di coppia. Ciò sarà particolarmente vero se stai insieme al partner da molti anni. Invece per le coppie nate da poco, dovrai stare attento a non urtare la sensibilità per partner. Tenderai a fraintendere o dubitare del tuo partner senza motivo. E ciò potrebbe causare tensione durante l’estate e indebolire la relazione.

Questo oroscopo Pesci 2020 segna un momento cruciale tra i tuoi desideri passati e quelli futuri. Questo sarà il momento perfetto per rivendicare ciò che desideri. Soprattutto in famiglia, spesso ti sentirai troppo soffocato dai tuoi cari e limitato nelle tue libertà. Per liberarti, approfitta della tua capacità di convincimento per spiegare che vuoi ottenere più indipendenza. Quest’anno 2020 ti incoraggia ad affermarti. Sarai quindi molto proiettato su te stesso.

Studio, esami, lavoro, successo e denaro Pesci: anticipazioni anno nuovo

In questo nuovo anno i tuoi sforzi si concentreranno sulla ricerca di una migliore efficienza. Lo studio diventa mirato, i costi e tirocini più specifici. Pragmatico e calmo, sarai desideroso di perfezionare le tue abilità. Sarà promosso tutto ciò che riguarda la specializzazione, l’approfondimento delle conoscenze o l’acquisizione di maggiore precisione. Questo è un buon anno per la propria formazione relativa alla tua attuale area di competenza. Saturno, Mercurio e Giove si uniscono per promuovere il tuo anno. A partire dalla primavera, vorrai perfezionare i tuoi compiti e assicurarti che il tuo lavoro sia di alta qualità. Se questa meticolosità è apprezzata, ti aiuterà in particolare a migliorare l’immagine che gli altri hanno di te.

Se non c’è nulla di sbagliato nella qualità del tuo lavoro, quest’anno potresti sentirti meno facilitato dagli eventi. Sarai sotto pressione e non ti piacerà. Spetterà a te scoprire come sfruttare questo clima per migliorare ulteriormente il lavoro che farai. Dall’autunno le tensioni diminuiscono. Avrai apportato modifiche in linea con i tuoi desideri e ti sentirai più sereno nella tua vita quotidiana. Va detto che le opportunità di evoluzione saranno presenti soprattutto in estate; permettendo una buona progressione a livello sociale. Se sei alla ricerca di un’occupazione, queste opportunità si riveleranno molto interessanti. In ogni caso, sarai in grado di ricevere la ricompensa dell’energia investita per 3 anni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy