• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Pesci 2019 di Paolo Fox: anno di successo e fortuna

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Pesci 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Pesci 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci 2019 di Paolo Fox: anno di successo e fortuna, Ecco quali sono le previsioni per l’anno nuovo secondo l’esperto di astrologia più seguito d’Italia dalla recensione del suo nuovo libro.

Le indicazioni andate in onda alla radio ed in televisione che possono aiutare a capire quale sarà l’andamento di amore, fortuna e lavoro nei prossimi mesi del nuovo anno.

Gli ultimi due anni sono stati molto costruttivi per il segno dei Pesci. Tanta è la fatica, tanta la voglia di riuscire a realizzare obiettivi grandi ed ambiziosi, come pure è stato forte lo stress provato finora. Ma i risultati non sono mancati, e soprattutto la seconda parte della 2018 ti ha visto protagonista di un importante fase di cambiamento. Ma se il lavoro e lo studio ti hanno regalato buone opportunità e successi, a volte anche insperati, anche dal punto di vista sentimentale c’è stata un’importante crescita.

Infatti per i nati sotto il segno dei Pesci è fondamentale poter contare sempre sul sostegno dell’amore o della famiglia. Sei un segno che ha bisogno costantemente di essere rassicurato da riferimenti e da sicurezze emotive che consentono di poter andare avanti con serenità. Laddove questi riferimenti mancano, diventa più complicato riuscire a gestire le difficoltà. Per l’oroscopo Pesci 2019 nel nuovo anno non mancano gli imprevisti che possono riguardare l’ambito professionale.

Il nuovo anno sarà quindi caratterizzato da una prima fase di conferme. Hai bisogno di poter ottenere risposte e soluzioni a questioni in sospeso che risalgono al passato. Se qualcosa non è decollato nel corso degli ultimi mesi, la primavera del 2019 sarà decisiva. Infatti entro la prima parte del nuovo anno sarà possibile ottenere verificare se sussistono o meno le condizioni per poter avviare un progetto. Allo stesso modo se ci sono ostacoli che non ti consentono di poter ottenere le conferme sperate. Non sottovalutare l’impegno e le buone opportunità che potrebbero verificarsi addirittura nel 2020.

Per l’oroscopo Pesci 2019 questo è un anno importante anche per gli accordi e le collaborazioni che possono nascere. In generale comunque la prima parte del 2019 presenta numerose sfide da vincere. Si va avanti a fatica, non soltanto nel lavoro ma anche dal punto di vista sentimentale possono esserci ostilità che metteranno a dura prova la tua volontà. In ogni caso hai sempre buone possibilità di successo. Tutto dipende dalla tua esperienza personale, dalle proprie capacità personali, ma in generale ti aspetta un anno particolarmente fortunato e fertile. Le conferme arrivano anche in amore. Chi porta avanti una storia potrebbe ufficializzarla a breve. Come pure il desiderio di un figlio potrebbe concretizzarsi con una novità inaspettata.

Oroscopo Pesci 2019 di Paolo Fox: indicazioni per lavoro e studio dell’anno nuovo

Chi si è dato da fare negli ultimi mesi, è favorito da una condizione astrologica particolarmente interessante. Infatti Saturno favorisce la realizzazione di progetti che hanno bisogno di tempo per potersi concretizzare. Devi intraprendere un percorso di crescita personale, se desideri realizzare realmente obiettivi ambiziosi e costruttivi. Tutto ciò però costa fatica, bisogna combattere anche ora persone invidiose che proveranno a mettere in discussione quanto vali. Le difficoltà rappresentano per te un punto di vantaggio perché ad ogni ostilità diventi sempre più forte. Tanto che alla fine diventa quasi impossibile fermare la tua determinazione.

Durante la prima parte del nuovo anno per l’oroscopo Pesci 2019 ci sono contenziosi e questioni che bisogna risolvere e che riguardano il passato. È necessario fare qualche rinuncia, prendere decisioni anche drastiche per poter continuare il proprio percorso di evoluzione. È impossibile sottrarsi a determinate scelte. Hai però il coraggio e l’energia per portare avanti i tuoi obiettivi. A primavera puoi contare sul buon aspetto di Marte. Aprile invece è il mese in cui ci arrivano le soluzioni giuste per risolvere questioni in sospeso. Il tuo successo suscita grande ammirazione da parte degli altri. Questo è un anno fatto di conferme, ma anche di proposte ed occasioni da cogliere al volo. Non sottovalutare le intuizioni che possono nascere durante i mesi estivi. Nuove esperienze e maggiori occasioni di riflessione ti daranno la possibilità di dare alla tua condizione lavorativa una svolta utile e proficua

Fare sempre le stesse cose diventa sempre più difficile per chi non riesce ad assecondare le proprie idee ed intuizioni. Questo è l’anno in cui bisogna apportare dei cambiamenti. Altrimenti questi ultimi saranno indotti dal destino. Gli ultimi mesi dell’anno nuovo saranno particolarmente intensi decisivi per il tuo futuro. Il 2020 sarà un anno ancora più importante. Non sottovalutare le  conferme che raccoglierai durante i prossimi mesi.

Consigli oroscopo Pesci 2019 di Paolo Fox nuovo anno: amore e fortuna

Dal punto di vista sentimentale i primi mesi dell’anno sono piuttosto tesi. Probabilmente perché le preoccupazioni che riguardano il lavoro ed alcune problematiche da risolvere ti rendono agitato e nervoso nei confronti del partner. Chi non è stato onesto, adesso potrebbe pagare lo scotto degli errori fatti in passato. Sarà soprattutto a primavera che ci sarà un recupero. L’oroscopo Pesci 2019 segnala il transito di Venere nel segno proprio durante il mese di marzo. Buone idee possono nascere durante la primavera, favorito il dialogo tra i partner. Attenzione però a non rovinare i mesi di aprile a causa del lavoro.

Ci sono tanti obiettivi da raggiungere: matrimonio, convivenza, la nascita di un figlio. In questi mesi, tra maggio e giugno, si possono realizzare obiettivi desideri importanti.

Grafico oroscopo Pesci 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo di Paolo Fox

Ci sarà un periodo di tensione che caratterizzerà la prima parte dell’estate. Si cercherà di chiarire quali sono le cose importanti sulle quali è possibile trovare un punto d’incontro. Entro la fine dell’estate molte coppie proveranno a trovare una nuova stabilità. I mesi di novembre e dicembre portano belle notizie per i nati sotto il segno dei Pesci. E’ fondamentale poter contare su una buona stabilità emotiva, anche per concentrarsi su cose nuove ed importanti che riguardano il lavoro.

Google+
© Riproduzione Riservata