• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Pesci Gennaio 2020 di Paolo Fox: tempo di azione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Gennaio 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese di gennaio grande recupero ed energia, ecco il grafico per amore, fortuna e lavoro delle prossime settimane.

L’oroscopo di gennaio 2020 è positivo e sicuramente beneficerai di una condizione astrologica  favorevole su tutti i livelli. Urano, Plutone e Giove vegliano su di te.

C’è grande dinamismo, progetti e creatività. Venere sarà in transito nel tuo segno da metà mese e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Sarà un cielo promettente, e il tuo punto di forza sarà il dialogo. Puoi contare sul supporto di Venere, Mercurio e Nettuno per portare un vento di opportunità all’oroscopo Pesci di Gennaio 2020. Puoi esprimerti, dire ciò che hai nel cuore e controllare la tua emotività senza difficoltà. Gli incontri sono costruttivi, anche nel lavoro portano rinnovo e riempiono con interessanti guadagni nel corso delle settimane. Solo Marte potrebbe infastidire.

Ma non c’è bisogno di lasciarsi prendere da questa emotività, e piuttosto conviene essere paziente. Approfitta del tuo buon umore per portare avanti i tuoi progetti. Hai, durante tutto il mese, la possibilità di portare avanti i progetti che sono importanti per te. Che si tratti della famiglia, del coniuge o dei figli, costruisci il tuo futuro un passo alla volta proprio durante questi periodi più costruttivi. Il cielo planetario è dalla tua parte.

Cogli l’occasione per ottenere ciò che desideri. L’energia, il desiderio, la motivazione ti consentiranno di realizzare progetti importanti che riguardano anche la coppia. Sono favoriti i progetti che riuniscono, consolidano una relazione. E se hai avuto un periodo di tensione, hai buone possibilità per riprenderti. Grazie all’ottimo aspetto di Venere, sei più affascinante, sei più attento anche ai bisogni della tua metà. Questo è un momento eccellente per analizzare le situazioni complicate che hai attraversato. Questo è ciò che ti aiuta a iniziare meglio il nuovo anno con le persone alle quali tieni di più.

Oroscopo Pesci Gennaio 2020 di Paolo Fox: Giove, Plutone e Urano portano fortuna

Questo mese i tuoi cari potrebbero trovarti un po’ chiuso in te stesso, ma sarà un modo per concentrarti sulla tua relazione, senza trascurare nulla. Questa riflessione è produttiva, sia nella tua relazione, sia nei tuoi scambi con i tuoi cari. Alcune amicizie, relazioni familiari o professionali verranno riviste e riportate sulla strada giusta. Non aver paura di dire quello che senti o pensi, il periodo aiuta a sbarazzarti di un peso. Se sei single, l’oroscopo è interessante per le relazioni sociali. L’amicizia gioca un ruolo chiave, così come la tua cerchia familiare. Ti interessa essere circondato dalle persone che ami e mostrarti comprensivo nei confronti degli altri. Ma questo mese è anche il momento di abbandonare le relazioni che ritieni dannose. Guardi indietro e valuti chi è stato sincero, e chi no. E stai gradualmente cercando di allontanare i contatti che non ti soddisfano più.

Con Saturno analizzi la tua vita emotiva per rimetterla in carreggiata. Questo ti lascia libero di incontrare nuove persone. E va bene perché anche tu cambierai. Giove invita nuovi progetti sul tema dell’amore. Ti aspetti qualcosa di più, più profondo e più vero. Urano dona fantasia al tuo atteggiamento. Ciò che attira l’attenzione e diverte è la tua originalità. Aspettati di incontrare persone diverse da te, con altre culture e con altri orizzonti e punti di vista. Nel lavoro, l’oroscopo Pesci di Gennaio 2020 è positivo. Sei dinamico, motivato e d hai grandi progetti ed ambizioni da realizzare. E questo potrebbe essere il tuo problema. Stai avendo qualche difficoltà a passare dal sogno alla realtà.

Che si tratti di un trasferimento, di un cambio di lavoro o di progetti più ambiziosi, tutto è dalla tua parte. Hai passato molto tempo a pianificare, ma adesso è arrivato il momento di mettersi all’opera. Il mese di gennaio 2020 ti dà l’opportunità di agire e raccogliere tutto ciò che hai seminato per così tanto tempo. Giove, Plutone e Urano aumentano la tua fortuna. Mercurio supporta la comunicazione. Non hai problemi a esprimere ciò che vuoi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy