• Google+
  • Commenta
14 Dicembre 2019

Oroscopo Scorpione 2020 amore, studio e lavoro anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione 2020

Oroscopo Scorpione 2020

Consigli oroscopo Scorpione 2020: indicazioni di astrologia per i nati della prima, seconda e terza decade, come andranno nell’anno nuovo amore, fortuna e studio.

L’oroscopo 2020 per lo Scorpione sarà un’opportunità per consolidare tutto ciò che hai messo in atto prima di passare al futuro, al nuovo e all’evoluzione. Da gennaio beneficerai dell’energia di Marte, e ritroverai determinazione, resistenza, perseveranza e il desiderio di portare a termine con successo ciò che stai ancora realizzando. Questa sarà un’opportunità per te per mettere fine a ciò che è pesante o che non ti si adatta più, come cambiare pelle e rinascere. Avrai l’opportunità di eliminare le situazioni pesanti, che ti bloccano, per riprenderti e ripartire subito dopo. L’oroscopo Scorpione 2020 indica che il nuovo anno ti consente di fare un nuovo passo avanti. Puoi intraprendere un nuovo ciclo in cui tutto è possibile ma dove anche tutto deve essere fatto e dipende da te.

Il nuovo anno 2020 sarà dinamico. L’anno prossimo sarà tutt’altro che calmo e non perderai nessuna occasione per mettere in atto i tuoi progetti. È questo clima di preparazione, di pianificazione che dominerà tutti i livelli fino all’estate e che richiederà molta energia e resistenza. Soprattutto perché dovrai anche navigare su ciò che avresti intrapreso l’anno scorso, senza lasciarti andare o abbandonare questi progetti di nuova costituzione. E’ arrivato il momento di passare all’azione! Nel nuovo anno sarai ancora più attivo e stimolato. Fortunatamente, puoi contare su Urano e Giove per essere sicuro di avere la giusta forza. Il resto di questo dinamismo che ti caratterizza durante tutto l’anno, verrà dalla tua vita relazionale ed emotiva. In effetti, sarai circondato dai tuoi affetti e attirerai nuovi contatti e conoscenze. Anche questo ti darà la forza per andare avanti.

Mercurio che si stabilisce nel segno ad autunno di quest’anno promuoverà la comunicazione e ti doterà di un forte potere di persuasione. Sia nel lavoro, che nella tua vita sociale o emotiva, non avrai difficoltà a radunare gli altri con il tuo atteggiamento più positivo e coinvolgente. Anche nello studio potrai avere buoni risultati. Buone intuizioni per chi vuole mettersi alla prova con tirocini formativi. E sarà positivo perché avrai così tanto da fare, così tanti progetti in mente, che sarà necessario anche coinvolgere le persone che ti sono vicine in modo che non si sentano trascurate. Venere rafforzerà le tue relazioni alla fine dell’anno.

Ci saranno molte novità in tutte le aree. Ma anche un consolidamento più profondo di tutto ciò che è importante per te. Di certo non ti annoierai, ma dovrai stare attento a non tirare troppo la corda perché ci sarà un calo che si farà sentire fortemente nel mezzo dell’anno. Dovrai rivedere il modo in cui agisci in modo da non bruciare le tue riserve di energia perché avrai ancora molto da fare. Liberati dai vincoli degli ultimi anni, ti sposterai liberamente. Avrai la percezione che tutto è possibile, e ti sentirai più libero.

Oroscopo Scorpione 2020 amore e fortuna: previsioni coppia e single nel nuovo anno

L’oroscopo 2020 dello Scorpione in amore ha molte sorprese in serbo per te. Per alcuni che vivono una relazione complicata, ci sarà un’occasione in primavera, per liberarsi una volta per tutte. Avranno quindi modo di tornare a sentirsi più liberi e spensierati. Non vorrai perdere tempo in relazioni sterili e poco stimolanti, che alla fine ti esauriscono energia e ti impediscono di sbocciare. Altri potranno approfittare di Mercurio per mettere in chiaro le cose all’inizio dell’anno con il partner. Sarà in quel momento che potresti anche mettere il partner di fronte    ad un aut aut. Ma questo non ti spaventerà. Vuoi andare avanti, e non sei più disposto a scendere a compromessi. I tuoi cari, a livello familiare o sentimentale, dovranno fare i conti con questa nuova affermazione di te stesso, soprattutto in estate. Ma nonostante questo slancio e desiderio di novità, non tutte le coppie si separeranno quest’anno!

L’oroscopo Scorpione 2020 indica che i nati del segno avranno i mezzi per porre fine alle relazioni che appesantiscono. Ma avrai anche l’opportunità di costruire relazioni forti. Alcuni si impegneranno in primavera, sia attraverso un progetto di vita insieme, che il desiderio di un bambino o formalizzando una unione. Altri apprezzeranno l’autunno e il passaggio di Venere per rinnovare i loro voti e segnare così la loro volontà di continuare il loro viaggio insieme.

I single beneficeranno di un oroscopo 2020 in amore particolarmente positivo. Conquisterai gli altri senza sforzo e dovrai solo aspettare di vedere i tuoi contendenti che si mettono in competizione per le tue attenzioni. Eppure ti prenderai il tuo tempo. Sarai più rivolto al tuo successo professionale, e cercherai un partner in grado di supportarti, comprendere le tue motivazioni e portarti l’energia per portare aventi le iniziative che intraprendi. Sarebbe utile rivedere le proprie aspettative, per dare la priorità a ciò che conta di più al fine di soddisfare il maggior numero di persone possibili. Soprattutto privilegia il tempo libero e le vacanze che ti permetteranno di dedicare davvero tempo a chi ami.

Studio, esami, lavoro, successo e denaro dello Scorpione: anno nuovo

Nell’ambito lavorativo, durante il prossimo anno non ti potrai annoiare. Dimostrerai grande determinazione e la volontà di andare avanti, indipendentemente dagli ostacoli che si frapporranno sulla tua strada. Marte ti darà grande energia fin dall’inizio dell’anno. E anche se il pianeta ti lascia rapidamente, manterrai la sua influenza ed un’energia infallibile. Avrai molte opportunità di crescita, di avere successo in progetti che sono importanti per te. Ci sarà un’evoluzione del tuo lavoro attuale e per alcuni, un cambiamento in una nuovo settore a primavera.

Se stai cercando un lavoro, non rimarrai deluso. Metti innanzitutto alla prove le capacità che hai maturato con lo studio. La tua formazione deve essere un punto di partenza. Suola o Università, diploma o laurea che sia, non sottovalutare le tue abilità.

Le porte si aprono e da febbraio puoi raccogliere i frutti dei tuoi sforzi portati avanti l’anno scorso. Certo, ci vuole un po’ di tempo prima di stabilizzarsi ed avere delle garanzie, ma la linea di fondo è che il tempo e l’energia investiti nella tua realizzazione non sono stati inutili e finiranno per appagare in parte le tue aspettative. Per molti quest’anno segna il cambiamento, spesso radicale, ma ben organizzato.   E qualunque siano i tuoi piani, i tuoi desideri o le tue esigenze da raggiungere, avrai tutte le carte in mano per avere successo. La tua capacità di comunicare più facilmente e arrivare subito al punto ti aiuterà molto nel perseguimento dei tuoi obiettivi. Avrai una visione chiara dell’obiettivo che ti sei prefissato e condividerai le tue aspettative in maniera chiara.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy