• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Scorpione 2019 di Paolo Fox: nuovi traguardi possibili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Scorpione 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Scorpione 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Scorpione 2019 di Paolo Fox: nuovi traguardi possibili, indicazioni liberamente tratte dalle previsioni dell’esperto di astrologia nel suo nuovo libro. Nell’attesa del grafico ufficiale, ecco come andranno amore, fortuna e lavoro nell’anno nuovo.

Durante l’ultimo anno hai avuto Giove in transito nel tuo segno zodiacale che ha portato grande beneficio e opportunità di successo.

Nel lavoro e nello studio hai avuto l’occasione di dimostrare quanto vali, e per molti è stato possibile anche conseguire qualche piccola gratifica in più. Solo negli ultimi mesi dell’anno ci sono state delle tensioni, anche se in generale il 2018 è stato un anno molto interessante.

Dal punto di vista lavorativo, la tua creatività ti ha consentito di poter dare seguito ad iniziative che creeranno condizioni migliori anche per questo 2019.

Gli ultimi mesi dell’anno sono stati belli anche per il sentimenti. Tanta passione, è tornata la voglia di amare che in molti casi ti ha consentito anche di recuperare una relazione in crisi. L’anno appena concluso ti ha consentito di prendere maggiore consapevolezza delle tue capacità. È per questo motivo che il 2019 inizia bene, e continua con quanto intrapreso nel recente passato. Ora sai bene cosa devi fare, non sei in attesa degli eventi, ma sei tu protagonista attivo di questa condizione di forza. Per l’oroscopo Scorpione 2019, il nuovo anno sarà di crescita. E’ arrivato il momento di raccogliere i frutti del tuo impegno. Maggiori sono state le iniziative nelle quali ti sei messo in gioco, e più numerose saranno le opportunità di successo che puoi ottenere. Ciò che conta quindi è rimboccarsi le maniche ed agire. Anche dal punto di vista sentimentale, questo è l’anno in cui puoi rendere ufficiale una storia, o magari decidere di mettere su famiglia.

Oroscopo Scorpione 2019 di Paolo Fox: opportunità e novità nell’anno nuovo

Ti lasci alle spalle un anno significativo e caratterizzato da scelte importanti.  Il nuovo anno ti vede alle prese con importanti valutazioni da fare. Bisogna decidere su quali progetti conviene investire, bisogna riflettere sulle scelte fatte e su quelle che conviene fare, alla luce delle esperienze maturate. È ovvio che non tutti hanno risorse illimitate. Valuta attentamente di volta in volta quali sono le possibili conseguenze di ogni rinuncia. Ci saranno ulteriori novità durante i prossimi mesi, ma questa volta sei tu a decidere. Non sei più in attesa di opportunità, come accaduto lo scorso anno. Hai la possibilità di creare condizioni migliori, ti senti più libero e forte. Dovrai dimostrare fin dall’inizio del nuovo anno il tuo coraggio, perché sarai protagonista di una sfida da vincere. Ci sono problemi nel lavoro che devono essere risolti, relazioni che vanno definite. I primi mesi dell’anno saranno molto impegnativi, anche perché ci saranno trattative ed affari da seguire.

Per l’oroscopo Scorpione 2019, anche durante la primavera si ritroverà in una condizione particolarmente dinamica. Chi ha un’attività autonoma e indipendente, ha maggiore libertà di azione. Questo è il momento giusto per realizzare progetti ed ottenere anche qualche guadagno in più. Durante i mesi di aprile, maggio e giugno ci saranno numerosi impegni da portare avanti. Sono mesi faticosi, ma con Giove attivo è sempre possibile conseguire un successo. Durante l’estate puoi essere stato costretto a rallentare, e valutare le scelte fatte finora. A settembre ci sarà una fase di rilancio, quando alcuni nuovi contatti e trattative anche con settori diversi, possono concludersi a tuo vantaggio. Se ci sono state delle perdite, avrai l’opportunità di recuperare durante gli ultimi mesi dell’anno. Le stelle sono dalla tua parte, tanti pianeti favorevoli che ti daranno grande forza e favoriranno le buone idee. Non sottovalutare questo periodo perché ti permetterà di rimediare ad errori fatti in passato.

Oroscopo Scorpione 2019 di Polo Fox: desiderio di serenità

I primi mesi dell’anno non saranno particolarmente interessanti dal punto di vista sentimentale. Il lavoro infatti, dove c’è una condizione più dinamica, rappresenterà per molti una priorità. E così i single difficilmente vivranno con trasporto una nuova conoscenza. A meno ché non sia un colpo di fulmine improvviso e coinvolgente. Mentre per le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero esserci momenti di agitazione determinati proprio dal fatto che il partner potrebbe lamentarsi della tua assenza. Avere quindi un partner comprensivo per molti sarà un vantaggio, perché in questo mondo si eviteranno polemiche e momenti di agitazione.

A primavera però qualcosa cambia e torna la voglia di vivere emozioni intense. Sei più sereno. Aprile è un mese fertile per le coppie che si amano e che vogliono fare progetti di vita. Se c’è stata una crisi, ora si può superare. Le coppie che si amano sono favorite tra aprile e maggio. L’estate sarà particolarmente passionale coinvolgente, per i single gli amori occasionali sono particolarmente forti. Se oltre all’attrazione fisica, qualcuno riuscirà a stimolarti mentalmente, possono nascere anche nuovi amori. C’è un forte desiderio di tornare a sentirsi più coinvolti anche sotto il profilo sentimentale.

Grafico oroscopo Scorpione 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo di Paolo Fox

Cresce il bisogno di stabilità emotiva, non soltanto professionale. È per questo motivo che molti potrebbero anche decidere di dimenticare il passato guardare al futuro con la maggiore ottimismo. Gli ultimi mesi del nuovo anno saranno molto intensi dal punto di vista sentimentale. Le coppie stabili sono proiettate nel futuro. Gli amori nati durante l’estate sono vissuti in maniera più razionale. Mentre le storie che nascono adesso possono diventare importanti.

Google+
© Riproduzione Riservata