• Google+
  • Commenta
3 Gennaio 2020

Gemelli 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: anno di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli 2020 di Paolo Fox

Ecco i consigli dell’oroscopo Gemelli 2020 di Paolo Fox: le indicazioni per il nuovo anno e l’andamento in amore, fortuna e lavoro secondo il grafico de I Fatti Vostri.

L’ultimo anno è stato molto complicato perché avete dovuto fronteggiare l’opposizione di Saturno. Problemi e difficoltà potrebbero quindi aver generato conseguenze che vi toccherà gestire ancora nel 2020. Proprio per questo motivo i primi mesi del nuovo anno saranno i più complicati da gestire.

E chi ha delle controversie legali che risalgono a fatti del passato, ha però buone occasioni o possibilità di uscirne vincitore. Ciò che non può essere più recuperato, bisogna quindi lasciarselo alle spalle in maniera definitiva. Ma se ci sono state controversie che vi hanno rallentato, ora troverete la soluzione giusta e che vi consentirà di andare avanti e ottenere il riscatto che stavate cercando.

Mentre la prima parte dell’anno per l’oroscopo Gemelli 2020, sarete alle prese ancora con problemi nati e cresciuti nel 2019, diversa invece è la situazione dei mesi centrali. Infatti durante maggio e giugno ci sono novità interessanti. Queste vi offrono la possibilità di cimentarvi in qualcosa di nuovo. Avrete la possibilità di fare progetti o quantomeno di portare avanti i vostri progetti in contesti diversi e su nuove basi. Tra aprile e giugno sarete interessati da un lungo transito di Venere che suggerisce la possibilità anche di un recupero sentimentale. Oppure la nascita di una nuova storia. L’estate quindi sarà all’insegna dei sentimenti, decisamente diversa da quella dell’ultimo anno.

Paolo Fox nel corso dei suoi oroscopi in televisione e alla radio raccomanda però prudenza soprattutto nella gestione del denaro. Infatti nel corso del nuovo anno l’oroscopo Gemelli 2020 segnala che le insidie non mancano. E il vostro desiderio di riscatto in alcune occasioni potrebbe condurre a prendere decisioni troppo azzardate. Evitate quindi di fare investimenti rischiosi o contrarre debiti che non siete sicuri di poter onorare. Prudenza nelle spese e nella gestione dei costi.

Grafico Gemelli 2020 di Paolo Fox: ripresa e crescita in amore, fortuna, studio e lavoro

Grafico oroscopo Gemelli 2020 di Paolo Fox

I limiti e le difficoltà con cui siete stati costretti a misurarvi finora lasciano spazio a nuove possibilità di crescita. Dal punto di vista lavorativo, ci sono stati molte difficoltà nel 2019. Pochi guadagni e molti costi o molti disagi che non vi hanno consentito di realizzare pienamente i vostri piani. Ora però tutto cambia perché portare avanti dei progetti risulta più semplice e per i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti, questo sarà un anno interessante. Potrete stabilizzarvi e concludere un anno impegnativo con progetti di crescita. Come pure chi studia potrebbe fare chiarezza e valutare anche la possibilità di mettersi in gioco o migliorare la propria formazione per mezzo di nuovi corsi o nuove esperienze di tipo formativo. Le esperienze negative del passato rappresentano una lezione di vita e quest’anno potrete rifarvi dalle delusioni e dalle sconfitte subite.

Anche in amore ci sono novità in arrivo. Le coppie che hanno superato la crisi del 2019 ora sono più forti ed entro la fine dell’anno avranno la possibilità di poter fare un passo avanti più deciso. Matrimoni, convivenze o magari la nascita di un figlio che per molti la presenterà il coronamento di un sogno. Ma chi invece nel 2019 ha chiuso una storia, da aprile fino a giugno avrà buone possibilità di poter vivere una passione nuova e coinvolgente. Le critiche, oppure i disagi che vi hanno tormentato in passato, saranno spazzati via da tutte queste novità che vi daranno la possibilità di rivalervi e tornare ad andare avanti più forti e decisi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy