• Google+
  • Commenta
6 Gennaio 2020

Leone 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: tagli e conferme

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Leone 2020 di Paolo Fox

Anche quest’anno a I Fatti Vostri è andato in onda l’oroscopo Leone 2018 di Paolo Fox con il grafico per amore, fortuna e lavoro.

Con Giove in ottimo aspetto il 2019 è stato un anno molto costruttivo. E proprio da questi risultati che bisognerà partire ed investire.

Non tanto per realizzare qualcosa di nuovo in più, quanto piuttosto per consolidare quanto realizzato e soprattutto cercare di allontanare i competitori che minacciano di volere mettere a rischio la tua nuova stabilità. E quindi nel lavoro il 2020 è un anno che prosegue quanto già realizzato nel 2019.

Puoi migliorare la tua posizione cercando di far valere ulteriormente le competenze che hai già dimostrato di avere. Puoi concretizzare in maniera più significativa e le tue iniziative che durante l’ultimo anno hai già mostrato ed in qualche modo intrapreso ed avviato.

Diversa invece è la situazione sentimentale perché per il Leone 2020 è un anno che costringe a fare i conti con dubbi e perplessità per troppo tempo tenute latenti. Molti nati sotto il segno zodiacale del Leone nel 2020 potrebbero pentirsi di alcune scelte fatte in passato. Metteranno in discussione alcune decisioni e potrebbero anche vedere i sentimenti sotto una nuova luce. Ma tante novità positive riguarderanno i single che a primavera potranno riscoprire maggiore serenità grazie anche ad un incontro speciale.

C’è da dire che il 2020 è un anno che costringe a fare chiarezza e a dare maggiore consapevolezza dei propri sentimenti. Se una storia non vale, alla fine sarà chiusa. Se ci sono dei dubbi, saranno approfonditi. Vanno avanti solamente le storie e le frequentazioni che valgono. Anche a livello di amicizie potresti allontanare chi non è stato del tutto sincero. Il Leone è il segno dell’onestà e proprio per questo motivo non tollera chi ha interessi nascosti e porta avanti la sua frequentazione solamente per un proprio tornaconto personale.

Grafico Leone 2020 di Paolo Fox: bisogno di conferme e riferimenti nel nuovo anno

Grafico oroscopo Leone 2020 di Paolo Fox

Questo è un anno molto costruttivo che ti aiuterà a concretizzare quei cambiamenti che hai avviato già nel 2019. La prima parte del nuovo anno sarà quindi delicata, soprattutto nell’ambito lavorativo, a consolidare progetti ed iniziative già intraprese. Novità invece più significative si avranno a partire da giugno 2020, nuove proposte e nuove operazioni potrebbero anche spingerti a metterti in gioco in un contesto diverso da quello abitudinario.

Da questo punto di vista, la fine dell’estate sarà decisiva perché ti costringerà a fare delle scelte. Nel 2020 vanno avanti solamente le relazioni e le iniziative che valgono. Anche nel lavoro continuerai ad investire il tuo tempo e le tue risorse solamente se ottieni quella convenienza necessaria per portare avanti le tue ambizioni professionali. Chiuderai l’anno alleggerito da rapporti che non valgono. Questo è un anno che porta pulizia. Molti taglieranno i rami secchi che non funzionano. Il 2020 è un anno che ti costringerà a rinnovare la tua vita e a fare solamente ciò in cui credi davvero che non ti causa stress e tensioni.

Anche dal punto di vista sentimentale non sei più disposto a fare buon viso a cattivo gioco. Hai capito che non vale la pena fingere, non vale la pena mostrarsi diversi da quello che si è. Alla fine i tuoi impulsi e i tuoi sentimenti verranno alla luce e quindi non potrai che assecondare il tuo cuore. Vieni fuori in tutta la tua potenza in tutta la tua forza, torni a brillare e ottieni il tuo riscatto e se qualcuno non festeggia i tuoi successi, è perché è invidioso ed è mosso da spirito di competizione.

Ma questa volta però non sarai più disposto ad assecondare atteggiamenti ambigui. Adesso il Leone ha bisogno di avere solamente legami autentici e proprio per questo motivo reagirai in maniera decisa contro chi è stato falso nei tuoi confronti. Se una storia non vale, entro la fine del 2020 potrebbe concludersi definitivamente. Non subirai però le decisioni dell’altro. Anzi sarai tu stesso a fare le scelte decisive ed a portare avanti con coraggio le tue convinzioni e i tuoi sentimenti perché non sei più disposto ad accontentarti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy