• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2019

Oroscopo 2020 di Paolo Fox: grafici anno nuovo per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 2020 di Paolo Fox

Oroscopo 2020 di Paolo Fox

Da I Fatti Vostri, Oroscopo 2020 di Paolo Fox: foto-immagini dei grafici e previsioni anno nuovo per tutti i segni zodiacali.

Ariete Paolo Fox a I Fatti Vostri consiglia di approfittare dell’anno 2020 per mettere a posto tutte le situazioni che vi interessano. Questo è un anno che cementa ciò che sarà creato nel 2021. Saturno intanto inizierà un transito importante tra l’estate e la fine dell’anno. E questo transito importante ve lo porterete avanti anche nel 2021. Toro è un anno promettente, avete voglia di vincere ogni sfida. Avere Giove e Saturno in ottimo aspetto significa trovarsi in una condizione astrologica che non si ripete poi così spesso e quindi bisogna approfittarne. Gemelli Giove non è più all’opposizione. Gennaio è un mese un po difficile per i sentimenti, ma tra aprile, maggio e giugno avrete grandi occasioni. Per il lavoro, invece, nell’oroscopo 2020 Paolo Fox segnala buone occasioni a giugno.

Cancro siete un po’ polemici in questa prima parte dell’anno. C’è una crisi, ci sono situazioni che non sono più quelle che voi vorreste, e per questo motivo potreste entrare in conflitto con l’azienda per cui lavorate o con un superiore o un collega.  Leone c’è una grande voglia di famiglia. C’è una grande voglia anche di ripetere percorsi che sono andati male in passato. L’anno funzione bene per i sentimenti, ma anche e soprattutto per il lavoro e lo studio. Il lavoro è protetto, solamente tra aprile e luglio l’oroscopo Paolo Fox 2020 invita il Leone a stare attenti perché le spese saranno importanti. Vergine l’oroscopo 2020 è importante per la Vergine che inizia subito l’anno con una grande emozione nel cuore. Dal punto di vista sentimentale siete difficili da conquistare, ma quest’anno anche i più duri cederanno.  Bilancia avere Giove e Saturno dissonanti all’inizio dell’anno, vuol dire che tendete a rimandare alcune scelte in amore. Oppure che siete preoccupati per una persona cara.  Gennaio, febbraio e marzo sono mesi in cui i sentimenti sono un po’ sottotono. Scorpione l’oroscopo 2020 segnala una prima parte dell’anno abbastanza tranquilla per i sentimenti. Forse ci sarà qualche lieve polemica tra gennaio e marzo, ma poi l’oroscopo Scorpione 2020 sarà migliore. Poi agosto sarà il mese delle conoscenze, degli incontri e delle passioni.

Sagittario l’oroscopo di Paolo Fox segnala anche nei grafici che sono in crescendo i mesi di gennaio, febbraio e marzo, sia in amore che nel lavoro. Stare liberi da situazioni che possono avervi bloccato.  Capricorno avere Giove e Saturno nel vostro segno zodiacale, significa che siete ad un punto di svolta. Lasciate da parte il passato, ora siete pronti a partire da zero, a ricominciare da soli. Perché poi è proprio da soli che voi volete stare.  Acquario avete una carica in più, questo è un anno che potrebbe anche spingervi a buttare all’aria tutto ciò che non vi piace. Grande cielo fino a maggio. Ottimo cielo anche per sviluppare dei sentimenti che per voi sono di riferimento.  Pesci si parte bene per l’amore, febbraio, marzo e aprile saranno mesi importanti. Poi durante l’estate farete una scelta. Se avete iniziato da poco una relazione, potreste ricredervi poi proprio nei mesi estivi.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox: grafici nuovo anno dei segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: l’oroscopo 2020 di Paolo Fox segnala nei grafici un inizio che avverrà in maniera rallentata. Dovete mettere a fuoco i vostri obiettivi perché ci sono situazioni che non sono chiare. Qualcosa non è andato bene nell’ultimo periodo, vivete un forte senso di precarietà. Gennaio e febbraio sono ancora mesi un po’ particolari per le emozioni. E bisogna evirare di sottolineare eventuali differenze con il partner. Per i sentimenti arriverà un momento bello a primavera quando ci sarà un bellissimo transito di Venere. Paolo Fox indica che aprile e luglio saranno mesi ideali per sposarsi ed andare a convivere. Questa parte primaverile sarà utile anche per rivedere alcuni accordi di lavoro. Paolo Fox a I Fatti Vostri consiglia di approfittare dell’anno 2020 per mettere a posto tutte le situazioni che vi interessano. Questo è un anno che cementa ciò che sarà creato nel 2021. Saturno intanto inizierà un transito importante tra l’estate e la fine dell’anno. E questo transito importante ve lo porterete avanti anche nel 2021. Per l’Ariete il 2020 è quindi un anno di transito in cui dovrete fare delle cose importanti, ma anche stabilire cos’è giusto lasciare. Agosto sarà un mese fortunato per gli incontri. Dal giorno 5 ci sarà una novità. L’Ariete deve fare le cose con calma e non precipitare gli eventi. Anche se volete sposarvi e convivere, meglio aspettare la primavera perché adesso rischiate di fare scelte un po’ troppo frettolose.
  • Toro: è un anno promettente, come indicano anche i grafici, avete voglia di vincere ogni sfida. Avere Giove e Saturno in ottimo aspetto significa trovarsi in una condizione astrologica che non si ripete poi così spesso e quindi bisogna approfittarne. Questo è l’anno in cui dovete dimostrare di essere bravi e avete bisogno dei soci giusti. All’inizio del 2020 siete molto agitati e forti, e quindi se ci sono persone che non vi danno retta, potreste anche allontanarle. La primavera e l’estate saranno stagioni che potrebbero preludere ad una grande scelta. Gennaio e febbraio sono mesi molto utili per i sentimenti. Tra gennaio e febbraio le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero anche arrivare ad un punto di svolta, e questo potrebbe anche essere un periodo molto fertile. Tra maggio e giugno combattete per vincere. E’ chiaro che  questa è la tendenza generale, e chi invece prosegue la solita vita, e continua a trascinare determinate tensioni, durante l’anno 2020 rischia di avere un po’ di meno. Avete voglia di cambiare vita, Urano è entrato nel segno e quindi adesso volete rivoluzionare la vostra vita. Si tratta di una condizione insolita per il Toro che ama la stabilità, ma l’oroscopo 2020 di Paolo Fox segnala proprio che tutto potrà cambiare, se ormai non vi soddisfa più. Nel lavoro dovete essere sempre cauti. I giovani possono avere una prima grande occasione. E se hanno iniziato un praticantato anche nel 2019, adesso si riconferma un lavoro o una buona stabilità. E’ anche un anno bello per chi vuole laurearsi, diplomarsi e fare scelte insolite. Ciò che conta è circondarsi di persone creative e che consentano di poter ottenere anche maggiore fortuna. Un mese fortunato per voi sarà maggio. Ed anche se ci sono stati dei problemi in passato, ora andate avanti meglio. Da dicembre 2020 inizierà un momento più difficile e dovrete fare i conti con quello che avete fatto perchè ci saranno minori possibilità e dovrete andare avanti sui risultati che avrete realizzato nel corso dell’anno.
  • Gemelli: Giove non è più all’opposizione. Gennaio è un mese un po difficile per i sentimenti, ma tra aprile, maggio e giugno avrete grandi occasioni perché Venere quest’anno entra nel vostro segno zodiacale e si fermerà per più mesi. Resta nel segno dei Gemelli da primavera fino ad agosto. E questi sono mesi in cui avrete l’occasione di ottenere una rivincita sentimentale, di superare una crisi di coppia. Anche perchè Giove opposto lo scorso anno ha creato crisi e problemi che potrete risolvere quest’anno. Per il lavoro, invece, nell’oroscopo 2020 Paolo Fox segnala buone occasioni a giugno. Non ci sono più i limiti dell’anno scorso, e se qualcuno ha cercato di bloccarvi e farvi del male, ora non potrà più fare niente contro di voi. In questo senso, le giornate migliori e più fortunate saranno quelle del 5 e del 12. C’è una lieve crescita durante il 2020, ma da dicembre Giove e Saturno saranno favorevoli ed in aspetto importane e quindi potrete ottenere un 2021 di grande successo e rivincita. Avrete quindi anche una marcia in più a giugno e da dicembre avrete una grande energia che vi consentirà di andare lontano.
  • Cancro: siete un po’ polemici in questa prima parte dell’anno. C’è una crisi, ci sono situazioni che non sono più quelle che voi vorreste, e per questo motivo potreste entrare in conflitto con l’azienda per cui lavorate o con un superiore o un collega. Ci sono delle problematiche che dovete cercare di superare. Ed anche in amore dal giorno 7 possono esserci dei conflitti. Questa tensione potrebbero essere più o meno nocive, ma per le coppie che si amano sarà possibile superarle. La situazione sarà importante per i sentimenti soprattutto nella seconda parte dell’oroscopo 2020. Per il lavoro una bella situazione si verificherà quando Saturno non sarà più opposto e per un lieve periodo di tempo. Quindi maggio e giugno sono mesi di trattative e di accordi. Poi Saturno torna di nuovo opposto e da dicembre non lo sarà più definitivamente. Prima di aprile sarà difficile riuscire a concludere qualcosa di importante. L’opposizioni che dovete affrontare indica che ci sono degli ostacoli da superare. Ma non è necessariamente una condizione negativa perchè una volta superati gli ostacoli poi state bene e non avrete più difetti. Intorno al 12 giugno avrete importanti soluzioni.

Previsioni anno nuovo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: l’oroscopo 2020 di Paolo Fox segnala che inizierete il nuovo anno sotto stress per le questioni amorose. Invece aprile, maggio e giugno sono mesi in cui avrete Venere favorevole perché questo è l’anno in cui Venere stanzierà in un segno amico per molto tempo. Il periodo estivo è il migliore per i sentimenti. Questo è il momento giusto per trovare un nuovo amore, ritornare con una vecchia fiamma, oppure prendervi la vostra rivincita se siete stati lasciati. C’è una grande voglia di famiglia. C’è una grande voglia anche di ripetere percorsi che sono andati male in passato. L’anno funzione bene per i sentimenti, ma anche e soprattutto per il lavoro e lo studio. Il lavoro è protetto, solamente tra aprile e luglio Paolo Fox invita il Leone a stare attenti perché le spese saranno importanti. Il Leone fa sempre le cose in grande e quindi  potreste trovarvi in difficoltà. Saturno all’opposizione tra aprile e maggio potrebbe portarvi qualche spesa in più per la casa, per la famiglia. Cercate di mantenere tutto sotto controllo. Portate avanti i vostri sforzi per realizzare qualcosa di importante, verso un unico obiettivo e non mollate la presa. Dicembre sarà poi un mese più complesso per il Leone. L’oroscopo 2020 di Paolo Fox del Leone invita a consolidare nel nuovo anno questo fatto perchè poi il 2021 sarà un anno di transizione e quindi ci saranno maggiori complicazioni da dover gestire.
  • Vergine: l’oroscopo 2020 è importante per la Vergine che inizia subito l’anno con una grande emozione nel cuore. Dal punto di vista sentimentale siete difficili da conquistare, ma quest’anno anche i più duri cederanno. Questo è un anno in cui cresce il desiderio di avere una bella compagnia. Anche perchè i nati del segno amano il dialogo e questo è l’anno giusto per mettersi in gioco. Infatti Giove e Saturno in ottimo aspetto significa avere non solo buone idee, ma anche la possibilità di fare qualcosa di importante nella seconda parte dell’anno. Questo è un anno in cui l’aspetto sentimentale rende meno rispetto al lavoro. Chi ha un partner, non lo cambia, mentre chi non ce l’ha potrebbe trovarlo. Ma in generale la vostra attenzione sarà soprattutto per il lavoro. Aprile e maggio saranno mesi di grande forza, e quindi averte la possibilità di concludere accordi e firmare contratti. Tutta la seconda parte del 2020 della Vergine è ottima anche dal punto di vista economico. E se in amore questa Venere dissonante tra primavera ed estate porterà delle tensioni, dovete fare buon viso a cattivo gioco perché saranno altre le vostre priorità.
  • Bilancia: avere Giove e Saturno dissonanti all’inizio dell’anno, vuol dire che tendete a rimandare alcune scelte in amore. Oppure che siete preoccupati per una persona cara.  Gennaio, febbraio e marzo sono mesi in cui i sentimenti sono un po’ sottotono. C’è chi non ha un amore, chi è in conflitto con il partner e chi deve cercare di lasciarsi il passato alle spalle. Il transito di Venere per lungo tempo in un segno amico, sarà importante anche per rinnovare l’amore, ma anche per fare una scelta importante. Tra aprile ed agosto sarete più disponibili, ma la prima parte dell’anno dovete cercare di superare prima un problema. E ci riuscirete dalla primavera in poi. Nel lavoro c’è un grande cielo soprattutto tra aprile, maggio e giugno. Saturno avrà un ottimo aspetto in questi mesi. E lo avrà anche a dicembre. I dubbi che riguardano lo studio ed il lavoro all’inizio dell’anno saranno poi risolti tra la primavera e la fine dell’anno. Se non siete stati ricompensati nel passato, presto qualcuno vi ricompenserà per quanto avrete realizzato.
  • Scorpione: l’oroscopo 2020 segnala una prima parte dell’anno abbastanza tranquilla per i sentimenti. Forse ci sarà qualche lieve polemica tra gennaio e marzo, ma poi l’oroscopo Scorpione 2020 sarà migliore. Poi agosto sarà il mese delle conoscenze, degli incontri e delle passioni. Molti però sono stanchi di fare le solite cose. Con Urano all’opposizione potreste trovarvi nella condizione di voler fare qualcosa di nuovo. Soprattutto durante la prima parte dell’anno e per quanto riguarda il lavoro. A certe condizioni non siete più disposti a stare. Dovrete assecondare scelte che non dipendono da voi e questo un po’ vi fa’ rabbia. Anche perchè lo Scorpione vuole sempre gestire in prima persona la propria vita. Bello invece il cielo tra agosto, settembre ed ottobre, quando anche nel lavoro avrete buone occasioni. Da dicembre invece revisione totale e taglio di rami secchi per il 2021.

Grafici oroscopo 2020 Paolo Fox, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

  • Sagittario: l’oroscopo 2020 di Paolo Fox segnala che sono in crescendo i mesi di gennaio, febbraio e marzo, sia in amore che nel lavoro. Stare liberi da situazioni che possono avervi bloccato. Avete bisogno di libertà, volete volare alti, senza essere vittime di persone che hanno bisogno di rimarcare ciò che non va’. La seconda parte dell’anno è positiva. In estate ci saranno buone stelle, così come nell’ultima parte dell’anno. Avrete un Saturno splendido, e durante la primavera e l’estate lo avrete ancora di più entro la fine dell’anno. Questo è un anno di crescita e il tema del viaggio e degli spostamenti caratterizzerà anche il nuovo anno.
  • Capricorno: avere Giove e Saturno nel vostro segno zodiacale, significa che siete ad un punto di svolta. Lasciate da parte il passato, ora siete pronti a partire da zero, a ricominciare da soli. Perchè poi è proprio da soli che i Capricorno vogliono ricominciare. Gli uomini poi misurano proprio da soli quanto fanno e quanto rendono. L’oroscopo 2020 segnala un successo a livello pratico, ma per le questioni di cuore ci vorrà un po’ più di pazienza. Giove e Saturno nel segno consentono di vivere i sentimenti al top. Tra gennaio e maggio ci saranno stelle molto interessanti. E così anche nel lavoro. La prima parte dell’anno sarà caratterizzata da molti successi. Mentre nella seconda parte dell’anno 2020 aspettatevi qualche nemico da dover fronteggiare perchè il successo porta anche molti nemici.
  • Acquario: l’oroscopo 2020 di Paolo Fox segnala che sta per iniziare un anno rivoluzionario. Avete una carica in più, questo è un anno che potrebbe anche spingervi a buttare all’aria tutto ciò che non vi piace. Grande cielo fino a maggio. Ottimo cielo anche per sviluppare dei sentimenti che per voi sono di riferimento. Ottima è anche la parte centrale dell’anno in cui potrete sposarvi, convivere o iniziare un’attività. Non sono pochi i nati Acquario che vogliono mettersi in proprio, e magari rivoluzionare la propria vita. Anche in termini di ritmi. Se per troppo tempo state facendo le stesse cose, forse è arrivato il momento di cambiare. E’ un grande cielo per i sentimenti, e poi Saturno fa capolino nel segno. In primavera e poi da dicembre insieme a Giove. Fortuna, successo ed anche la possibilità di riservare agli altri una sorpresa. E’ tempo di revisione.
  • Pesci: si parte bene per l’amore, febbraio, marzo e aprile saranno mesi importanti. Poi durante l’estate farete una scelta. Se avete iniziato da poco una relazione, potreste ricredervi poi proprio nei mesi estivi. Poi durante l’autunno ci sarà un importante ritorno di fiamma. Le persone che stanno vivendo una crisi in amore, tra aprile, maggio e giugno potrebbero prendersi una pausa e mettere alla prova qualcuno. E’ un grande cielo per il lavoro, dove avrete grandi risultati. Rinnovi a maggio, ma anche cambio di vedute e da luglio ed agosto ci sarà anche la possibilità di dare maggiore spazio alla creatività anche nel lavoro. I lavori artistici saranno premiati rispetto agli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy