• Google+
  • Commenta
13 Gennaio 2020

Classifica da oggi 13 gennaio 2020: oroscopo della settimana di Paolo Fox

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica da oggi 13 gennaio 2020

Oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica da oggi 13 gennaio 2020

Da I Fatti Vostri, oroscopo della settimana dal 13 gennaio 2020 Paolo Fox: classifica settimanale con posizione di ogni segno zodiacale e anticipazioni della settimana in amore, fortuna e successo.

Ariete in questa prima parte dell’anno dovrà cercare innanzitutto di smaltire gli arretrati, poi portare avanti quello che in cui si crede, e sperare nel futuro. Quindi se adesso avete come l’impressione di non riuscire a farcela, non perdete l’ottimismo perché sarete vincenti in un futuro non lontano. Toro avere martedì e mercoledì la Luna favorevole, Giove e Mercurio positivi ed Urano nel segno rappresenta una indicazione di grande vantaggio. Può arrivare una bellissima notizia.

L’oroscopo della settimana invita i Gemelli ad evitare discussioni tra le giornate di martedì e mercoledì. Se qualcuno domani vi mette sotto pressione, cercate di mantenervi calmi.

Cancro arriva una splendida Venere che vi regalerà grandi emozioni. Preparatevi ad un fine settimana davvero emozionante. Da venerdì sarete molto più comprensivi e affettuosi. Leone Venere opposta ha creato altre tensioni in amore per i nati del segno. Ma nelle prossime ore questa condizione astrologica cambierà e sarà più facile riuscire a trovare un compromesso tra voi ed il partner. Vergine ci sono tante cose da fare, e riuscire ad essere diplomatici non è facile, neanche per un segno razionale come la Vergine.Questa settimana è faticosa per le numerose cose da fare e per alcune tensioni che in amore possono tenervi lontano dal partner.

Bilancia anche se siete sicuri delle vostre capacità e dei vostri meriti, dovrete aspettare un po’ prima di riuscire ad ottenere le conferme che vorreste. Dal 23 marzo ci saranno grandi novità.  Scorpione iniziate la settimana con la Luna un po’ dissonante e siete nervosi. Questa settimana vi invita a prendervi un po’ più cura del vostro fisico. E secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, già nel prossimo weekend potrete contare su una condizione astrologica migliore.  Sagittario arrivano belle soddisfazioni, magari proprio grazie all’ottimo aspetto della Luna. Ci sono buone notizie soprattutto a livello lavorativo.

Capricorno questo è un anno che profuma di successo. E martedì e mercoledì sono giornate importanti, come pure sabato e domenica. Questo è un anno rivoluzionario per voi. Acquario  in questo momento possono arrivare buone soddisfazioni. Dal punto di vista lavorativo giovedì e venerdì saranno giornate buone.  Pesci Venere è in buon aspetto a Giove e Saturno. Non siate diffidenti nei confronti degli altri.  Questo è un periodo buono per chi ha una bella storia, e vuole convivere, avere un figlio o sposarsi.

Classifica oroscopo della settimana Paolo Fox da oggi 13 gennaio 2020: segni TOP

  • Toro 1°: l’oroscopo della settimana secondo la classifica da oggi 13 gennaio 2020 è positivo. Avere martedì e mercoledì la Luna favorevole, Giove e Mercurio positivi ed Urano nel segno rappresenta una indicazione di grande vantaggio. Può arrivare una bellissima notizia. Se avete delle richieste da fare, come una domanda per un rimborso o volete fare una contestazione, avanzate la vostra domanda tra martedì e mercoledì. Perché Paolo Fox suggerisce di fare avanzare le cose nel momento giusto, per poter ottenere poi un riscontro positivo. Per le relazioni è un periodo interessante.
  • Capricorno 2°: questo è un anno che profuma di successo. E martedì e mercoledì sono giornate importanti, come pure sabato e domenica. Questo è un anno rivoluzionario per voi. Chi ha lavorato bene, può ottenere una promozione. Chi ha iniziato da poco, potrebbe invece ottenere una riconferma. Tutto dipende dall’età e dalla vostra condizione di partenza. Cercate quindi di essere un po’ più positivi. A volte avete pensieri un po’ sottotono perché avete paura di soffrire e volete tutelare i vostri sentimenti.
  • Pesci 3°: l’oroscopo della settimana è fortunato, Venere è in buon aspetto a Giove e Saturno. Non siate diffidenti nei confronti degli altri. Spesso avete un ideale d’amore, che non corrisponde alla realtà. Delle volte avete però paura di amare e di mettervi in gioco, e create inutili scuse che vi impediscono quindi di lasciarvi andare completamente. Inseguire amori impossibili però non vi porterà lontano. Questo è un periodo buono per chi ha una bella storia, e vuole convivere, avere un figlio o sposarsi.
  • Bilancia 4°: giovedì e venerdì ci sarà una condizione astrologica di forza. Avrete un Mercurio molto interessante in questa seconda parte del mese. Potrete vincere una sfida, ma anche prepararvi a qualcosa di bello. Gennaio e febbraio sono un po’ rallentati nelle acquisizioni. Nel senso che, anche se siete sicuri delle vostre capacità e dei vostri meriti, dovrete aspettare un po’ prima di riuscire ad ottenere le conferme che vorreste. Dal 23 marzo ci saranno grandi novità. In generale in questo periodo cercate di rimandare tutte le scelte importanti della vostra vita.

Classifica Paolo Fox settimanale per i segni stabili in amore e fortuna

  • Cancro 5°: arriva una splendida Venere che vi regalerà grandi emozioni. Preparatevi ad un fine settimana davvero emozionante. Da venerdì sarete molto più comprensivi e affettuosi. In genere siete molto emotivi, e siete speciali perché avete grandi doti. I nati del segno hanno una visione ampia della realtà, e spesso hanno interessi anche particolari. La seconda parte della settimana sarà particolarmente utile per i sentimenti. Un incontro fortunato o una bella sorpresa possono riaccendere la passione.
  • Acquario 6°: in questo momento possono arrivare buone soddisfazioni. Bisognerà arrivare a maggio con grande saggezza e cautela. Avete la tendenza a volervi cimentare sempre in nuove cose, ma ora conviene essere più previdenti e razionali. Questo non è il momento giusto per rischiare, quindi conviene evitare scelte azzardate. Dal punto di vista lavorativo giovedì e venerdì saranno giornate buone. Ma l’oroscopo della settimana invita a riposare di più tra oggi e domani.
  • Sagittario 7°: arrivano belle soddisfazioni, magari proprio grazie all’ottimo aspetto della Luna. Ci sono buone notizie soprattutto a livello lavorativo. Questo è l’anno in cui potreste anche concludere buoni guadagni. Invece in amore, Venere inizia un transito particolare e quindi possono esserci delle difficoltà. Le affinità migliori sono con Bilancia, Scorpione e Gemelli. Adesso rilassatevi, e giovedì ci sarà un elemento di forza in più.
  • Ariete 8°: non avete iniziato l’anno proprio alla grande. Se siete in attesa di ottenere delle conferme o dei consensi, dovrete aspettare almeno fino ad aprile, maggio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox Ariete in questa prima parte dell’anno dovrà cercare innanzitutto di smaltire gli arretrati, poi portare avanti quello che in cui si crede, e sperare nel futuro. Avrete delle conferme a primavera inoltrata. Inutile quindi adesso forzare le cose. Perdereste solo tanta energia. Lasciate che questo periodo scorra fluido. Poi avrete modo di agire a vostro vantaggio. La vostra forza è quella di emergere dopo i periodi difficili. Quindi se adesso avete come l’impressione di non riuscire a farcela, non perdete l’ottimismo perchè sarete vincenti in un futuro non lontano.

Segni in calo in oroscopo della settimana Paolo Fox da oggi

  • Leone 9°: i nati del segno sono molto competitivi, e vogliono vincere ad ogni costo. In amore volete avere spesso il controllo di tutto, ma correte però il rischio di cambiare il partner, o di imporvi un po’ troppo. Siete governati dal Sole, la stella più importante. Ma il Sole può essere tanto generoso quanto pericoloso. Così anche il Leone rischia di vivere in una condizione di conflitto che rischia di togliervi la serenità. Venere opposta ha creato altre tensioni in amore per i nati del segno. Ma nelle prossime ore questa condizione astrologica cambierà e sarà più facile riuscire a trovare un compromesso tra voi ed il partner.
  • Vergine 10°: ci sono tante cose da fare, e riuscire ad essere diplomatici non è facile, neanche per un segno razionale come la Vergine. Febbraio sarà un mese di vittorie, ed in questi giorni potreste anche ottenere delle conferme. Ma in amore ci sono delle difficoltà. Risentite di una distanza fisica o psichica che deve essere gestita. Gli uomini sono tendenzialmente molto presi dal lavoro che in molti casi rappresenta una priorità. Mentre le donne si lasciano andare un po’ di più ai sentimenti. Questa settimana è faticosa per le numerose cose da fare e per alcune tensioni che in amore possono tenervi lontano dal partner.
  • Gemelli 11°: evitate discussioni tra le giornate di martedì e mercoledì. Se qualcuno domani vi mette sotto pressione, cercate di mantenervi calmi. Anche perchè già da giovedì si segnala un recupero, e quindi bisognerà evitare di arrabbiarsi soprattutto nelle prossime ore. L’oroscopo 2020 è invece positivo. E’ un cielo di forza, che vi porta lontano e vi aiuta a superare degli ostacoli. In questi giorni potreste anche ricevere una bella comunicazione. Da dicembre le cose sono cambiate. State cercando di risolvere qualche problematica che risale allo scorso anno, ma per il resto siete forti ed andate avanti bene nei prossimi mesi.
  • Scorpione 12°: iniziate la settimana con la Luna un po’ dissonante e siete nervosi. Questa settimana secondo la classifica da oggi 13 gennaio 2020 vi invita a prendervi un po’ più cura del vostro fisico. Siete sempre molto premurosi nei confronti degli altri, ma poi vi mettete in situazioni rischiose voi stessi in prima persona. In ogni caso, ci sarà a breve un miglioramento. E secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, già nel prossimo weekend potrete contare su una condizione astrologica migliore. Possono quindi esserci per la prima parte della settimana delle perplessità. Mercurio vi invita a prestare particolare attenzione alle spese.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy