• Google+
  • Commenta
8 Gennaio 2020

Oroscopo domani 9 gennaio 2020 Paolo Fox: segni migliori giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 9 gennaio 2020 Paolo Fox

Oroscopo domani 9 gennaio 2020 Paolo Fox

Da I Fatti Vostri, oroscopo domani 9 gennaio 2020 Paolo Fox: ecco quali sono i segni migliori giovedì con 5 stelle e gli altri con 4, 3 e in fine 2 stelle.

Ariete c’è una forte tensione che può creare disagio. E questa sofferenza trapela proprio dal vostro modo di fare. Vi trovate però in una condizione di vantaggio perché voi siete vitali ed istintivi. Attenzione però a non esagerare troppo con i vostri modi diretti. Toro il periodo migliore inizierà dal 13 gennaio, quando ci saranno delle novità. In amore attenzione alle sfide ed ai piccoli problemi quotidiani che possono rallentarvi. Gemelli è un cielo importante, questa è una settimana di recupero con Venere favorevole. Approfittatene già da adesso per organizzare qualcosa di importante in vista della primavera.

Cancro a fatica state cercando di raggiungere i vostri obiettivi. Tra marzo e maggio dovete fare scelte importanti. In questi giorni vi trovate in discussione con parenti e amici.

L’oroscopo di domani 9 gennaio 2020 indica che per il Leone è un momento utile per espandere la vostra capacità di azione e per rivelarvi al meglio di voi stessi. E per dimostrare anche la vostra capacità di amare.  Vergine in questo ultimo periodo sono usciti molti soldi e proprio per questo motivo adesso siete molto cauti e previdenti. E forse sarebbe il caso di rivedere qualcosa. Bilancia il nuovo anno è iniziato in maniera un po’ incerta. Vorreste intraprendere tanti progetti, tante nuove situazioni, ma per i prossimi mesi, non c’è quella chiarezza che invece vorreste.

Scorpione l’oroscopo di Paolo Fox vi invita a non rischiare in amore. Se dovete fare delle richieste in amore, la seconda parte del mese è importante. Sagittario domani 9 gennaio 2020 sarà una giornata pigra, non vi andrà di fare nulla. Ma non disperatevi, anzi concedetevi una giornata di riposo che può aiutarvi a concentrarvi sui prossimi mesi, quando ci saranno progetti significativi da portare avanti.

Capricorno siete tra i segni privilegiati dallo zodiaco, potete infatti decidere quest’anno cosa fare e cosa invece evitare di fare. Il mese di gennaio è importante, e c’è una soluzione in più nella seconda parte, che riguarda proprio il lavoro. Acquario è un bel cielo, adesso c’è un lieve recupero fisico, anche se vi sentite ancora sotto pressione. Ma con Venere nel segno siete in recupero dal punto di vista emotivo e relazionale. Pesci in questi giorni c’è però da sistemare una questione di famiglia, sarete contattati per provare a venire a capo di una situazione complicata da gestire.

Oroscopo domani 9 gennaio 2020 Paolo Fox I Fatti Vostri del giorno: segni favoriti 5 stelle

  • Acquario 5 stelle: per l’oroscopo domani 9 gennaio 2020 ci sarà un bel cielo, adesso c’è un lieve recupero fisico, anche se vi sentite ancora sotto pressione. Ma con Venere nel segno siete in recupero dal punto di vista emotivo e relazionale. Riprendete quota, questo è l’anno in cui Saturno entra nel segno e quindi voi che siete sempre così disordinati e confusi, adesso siete costretti a mettere ordine nella vostra vita.
  • Pesci 5 stelle: è una grande annata, avete un bellissimo cielo anche per quanto riguarda i contatti. L’unica cosa è che non dovete essere sempre troppo pessimisti, ma assecondare il vostro cuore perché questi sono mesi importanti anche per avere una conferma a livello di lavoro o personale. L’oroscopo di domani 9 gennaio 2020 indica che c’è però da sistemare una questione di famiglia, sarete contattati per provare a venire a capo di una situazione complicata da gestire.
  • Scorpione 4 stelle: avete chiuso l’anno in maniera un po’ problematica, ma adesso avrete modo di recuperare. A volte vi create problemi da soli, vi attivate per evitare di correre pericoli e rischi, ma alla fine i propositi dello Scorpione si rivelano inutili. Quindi attenzione perché a volte rischiate anche di mettervi alla prova, ed alcuni problemi siete proprio voi a crearli. Adesso però l’oroscopo di Paolo Fox vi invita a non rischiare in amore. Se dovete fare delle richieste in amore, la seconda parte del mese è importante.
  • Capricorno 4 stelle: siete tra i segni privilegiati dallo zodiaco, potete infatti decidere quest’anno cosa fare e cosa invece evitare di fare. Il mese di gennaio è importante, e c’è una soluzione in più nella seconda parte, che riguarda proprio il lavoro. Avete la tendenza a voler primeggiare, a volere fare sempre tutto da soli, ma non tutti hanno questa possibilità. C’è chi è anche costretto a fare dei cambiamenti, che però vi apriranno a nuove alternative. Con Giove e Saturno nel segno, siete pronti ad un grande cambiamento, ad un passo importante che farete proprio nei prossimi giorni.

Segni stabili del giorno secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox

  • Gemelli 4 stelle: è un cielo importante, questa è una settimana di recupero con Venere favorevole. Approfittatene già da adesso per organizzare qualcosa di importante in vista della primavera. Ci sono state però delle spese eccessive ed ora avvertite anche il bisogno di risparmiare un po’. D’altronde la dissonanza di Giove è stata abbastanza penalizzante. Ci sono state troppe spese, forse per un progetto o per alcuni imprevisti, ma a breve vi riprenderete a avrete modo di iniziare un nuovo percorso della vostra vita.
  • Leone 4 stelle: l’oroscopo di domani 9 gennaio 2020 indica che è un momento utile per espandere la vostra capacità di azione e per rivelarvi al meglio di voi stessi. E per dimostrare anche la vostra capacità di amare. Venere è in opposizione, ma tornerà neutrale da metà gennaio 2020, indica soluzioni tardive per i sentimenti. Evitate quindi di tirare troppo la corda. Il 2020 è un anno importante per chi può o vuole cambiare vita o prendere una decisione importante. Certe scelte devono essere portate avanti con una persona affidabile al proprio fianco.
  • Cancro 3 stelle: a fatica state cercando di raggiungere i vostri obiettivi. Tra marzo e maggio dovete fare scelte importanti. In questi giorni vi trovate in discussione con parenti e amici. Forse dovete fare scelte impopolari. Oppure anche nel lavoro avete avanzato delle pretese. Avete iniziato l’anno arrabbiati, ma adesso dovete cercare di mantenere un po’ di razionalità. Le stelle consigliano di evitare di prendere decisioni quando ci sono troppe tensioni intorno, perché altrimenti rischiate di pentirvene. Gennaio e febbraio sono mesi da trascorrere in maniera serena. Cercate di rimandare e di soprassedere, cercate di essere calmi.
  • Vergine 3 stelle: forse avete iniziato l’anno in maniera troppo tesa. Ma avete un grande cielo, un grande febbraio e come indicato nell’oroscopo 2020 di Paolo Fox, sarete voi a dominare la scena. Avrete a possibilità di fare grandi cose. Ma vi ricaricate nei prossimi giorni ed anche a livello finanziario, cercate di ritrovare un po’ di stabilità. In questo ultimo periodo sono usciti molti soldi e proprio per questo motivo adesso siete molto cauti e previdenti. E forse sarebbe il caso di rivedere qualcosa.

Ultimi segni dell’oroscopo domani 9 gennaio 2020 Paolo Fox

  • Ariete 3 stelle: avete iniziato l’anno in maniera molto ambigua e nervosa. Avete poche certezze, ed avete come l’impressione di fare un passo avanti e due indietro. Permane sempre quindi quella condizione di forte precarietà, di cui Paolo Fox nell’oroscopo 2020 aveva già ampiamente parlato. C’è una forte tensione che può creare disagio. E questa sofferenza trapela proprio dal vostro modo di fare. Vi trovate però in una condizione di vantaggio perché voi siete vitali ed istintivi. Attenzione però a non esagerare troppo con i vostri modi diretti altrimenti rischiate anche di mettervi contro qualcuno.
  • Toro 3 stelle: l’oroscopo domani segnala tensione, non fate sconti a nessuno in questi giorni. Avete già parlato chiaro e non siete disposti a scendere a compromessi. Il periodo migliore inizierà dal 13 gennaio, quando ci saranno delle novità. In amore attenzione alle sfide ed ai piccoli problemi quotidiani che possono rallentarvi. In generale cercate sempre la stabilità. Ed è importate poter contare sulle persone giuste ed all’inizio dell’anno potreste aver riflettuto proprio sulla possibilità o meno di poter contare su chi vi è vicino in questo momento.
  • Bilancia 2 stelle: il nuovo anno è iniziato in maniera un po’ incerta. E come altri segni zodiacali, ci sono situazioni non ancora completate. Vorreste intraprendere tanti progetti, tante nuove situazioni, ma per i prossimi mesi, non c’è quella chiarezza che invece vorreste. Vi trovate in una condizione ancora poco chiara. Dalla fine di marzo avrete uno splendido Saturno. Dal 23 marzo e fino a maggio avrete un importante momento di forza. E poi un altro momento di forza si avrà solamente a dicembre. Questa stabilità poi durerà anche per molto tempo. Potrete approfittarne per sposarvi o fare carriera, ad esempio. Ma tutto questo al momento è molto nebbioso e confuso, e fate fatica ad andare avanti.
  • Sagittario 2 stelle: l’oroscopo domani 9 gennaio 2020 segnala che giovedì sarà una giornata pigra, non vi andrà di fare nulla. Ma non disperatevi, anzi concedetevi una giornata di riposo che può aiutarvi a concentrarvi sui prossimi mesi, quando ci saranno progetti significativi da portare avanti. Questo è un anno che può portare anche qualche guadagno in più, soprattutto se avete un ascendente di Fuoco, come Leone, Sagittario o Ariete.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy