• Google+
  • Commenta
30 Gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2020: novità del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2020

Tratto da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2020 per ogni segno zodiacale: novità del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete è un momento in cui tutto sembra essere sopra le righe. Voi stessi non riuscite ad essere tranquilli. Le cose che fate potrebbero anche essere criticate dall’esterno. Anche se in generale avete un atteggiamento di sfida e di lotta nei confronti del destino e scegliete sempre confronti difficili. Dovrete cambiare rotta entro la primavera e cambierete dei riferimenti, gestirete la vostra vita in maniera diversa. Toro è un periodo così costruttivo ed importante che è difficile rimanere dietro le quinte. Febbraio e marzo sono mesi utili per risolvere qualche problema burocratico. Non sottovalutate l’amore perchè a breve Venere sarà nel segno e sarà in buon aspetto a Giove. Sarà un buon momento per vivere un nuovo amore, una nuova passione o pensare ad un matrimonio o ad una convivenza.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2020 indica che mentre i Gemelli lo scorso anno hanno faticato per andare avanti, adesso è il momento di rimettersi in gioco. Fino allo scorso anno avete pareggiato i conti, ma adesso fate il vostro gioco. Venere però in aspetto particolare indica che potreste anche avere tante cose da rivedere e discutere. Magari volete riportare avanti un progetto e qualcuno vi ha ostacolato. In ogni caso, cercate di mantenere un atteggiamento positivo. Almeno fino al giorno 7, quando Venere tornerà favorevole. Cancro la Luna dissonante potrebbe rendervi nervosi. Ci sono momenti in cui non tutto quadra. Febbraio è un mese in cui potreste non riuscire ad avere tutto sotto controllo. Se ci sono delle verifica da fare, potreste mettervi contro qualcuno. Nel lavoro dovete chiudere con le situazioni che non vanno bene. Potrebbero proporvi qualcosa che non vi piace.

Leone è un buon cielo che favorisce viaggi e spostamenti. Febbraio poi sarà un mese di grande fortuna e di novità. Sarà un periodo importante anche per le relazioni con gli altri. Avete adesso grande visibilità. Non lasciatevi frenare da delusioni e crisi che fanno parte del passato. Cercate sempre novità e date dimostrazione della vostra forza. Vergine se non vedete risultati, è perchè non vi state mettendo in gioco. Cercate dentro di voi la giusta motivazione per poter realizzare qualcosa di importante. Approfittate della vostra esperienza, della vostra cultura per realizzare qualcosa di nuovo e positivo.

Bilancia la Luna opposta indica che siete stanchi, e non è sempre facile mostrarsi comprensivi nei confronti degli altri. Alcuni presto si troveranno ad un bivio, ed entro la primavera e l’estate farete una scelta importante. In ogni caso in questi giorni evitate persone che potrebbero provocarvi. Se una relazione è in crisi da tempo, ci vorrà doppia prudenza durante il mese di febbraio. Scorpione c’è un bel recupero psicofisico rispetto allo scorso anno. Avete bisogno di amore, ma è importante però non cercarlo negli altri. Avete una grande capacità di selezionare gli altri, e vi concedete solo se ne vale realmente la pena. Tenete molto alla vostra privacy, ed in questi giorni avete bisogno di avere vicino solo persone che contano davvero.

Sagittario la Luna è in buon aspetto ed il vostro entusiasmo è contagioso. Chi vi ha al proprio fianco, è più fortunato perché il Sagittario porta energia positiva. Questo è un momento buono per gli incontri, le relazioni, e mettere a posto qualche questione burocratica o legale. Capricorno per l’oroscopo di oggi 30 gennaio 2020 forse avete un atteggiamento scontroso nei confronti della realtà, ma la Luna dissonante non può bloccare il vostro coraggio e la vostra determinazione. Potreste bloccarvi solo se agite in difesa per paura, perchè non volete andare avanti. O perchè vi siete chiusi in un a sorta di isolamento che dovrebbe proteggervi.

Acquario sta per iniziare un periodo importante. A febbraio Venere inizierà un periodo utile per le trattative. Quindi chi ha degli accordi in scadenza, in quesi giorni si muove. Sta per arrivare Saturno, il revisore dei contri, e non avrete più voglia di perdere tempo e cercare di guadagnare qualcosa in più. Qualcuno potrebbe accusarvi di essere anche un po’ troppo pesante, ma in questi giorni vi sentite un po’ sotto pressione. Pesci non ci sono pianeti contrari. Non ci sono disagi o ostacoli insuperabili. Vorreste magari qualche garanzia in più rispetto a prima. Forse per alcuni c’è stato un ritorno di un amore del passato. Adesso potreste anche avere delle verifiche sentimentali. In questi giorni però cercate di essere un po’ più ottimisti, positivi, anche perchè andate incontro ad un periodo con Saturno favorevole. Marte è pesante ed indica che potrebbe esserci un calo fisico.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 gennaio 2020: novità del giorno in amore, fortuna, studio

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy