• Google+
  • Commenta
31 Gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2020: indicazioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2020

Andamento oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2020 di ogni segno zodiacale: caratteristiche astrologiche del segno e indicazioni del giorno in amore e fortuna.

Ariete essendo Luna e Marte attivi, potrai contare questo venerdì 31 gennaio 2020 su una grande energia. Non farai né troppo poco né sarai eccessivo, sarai il più competitivo di tutti, nulla ti fermerà sia nel lavoro che nella vita privata. Non penserai nemmeno per un momento che potrebbe andare storto qualcosa. E, in effetti, questo ottimismo si trasformerà in tuo favore. Fai attenzione, non si tratta di essere aggressivi, ma di investire le proprie forze completamente in ciò che hai deciso di fare e di aggiungere più energia e forza di volontà rispetto agli altri.

Toro Venere ora illumina il settore dell’amicizia e che gestisce anche i tuoi progetti. Queste sono aree in cui puoi avere soddisfazioni.

Forse non oggi perché la Luna è in Ariete e sarai sicuramente combattivo, ma ti mancherà la determinazione per mettere in pratica le tue idee. Combatterai chi prova ad ostacolarti, rifiutando di cedere ad una tentazione, per esempio. Ma potresti anche essere deluso da una situazione che non ti riguarda direttamente. L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2020 indica che Gemelli gode dell’ottimo aspetto tra Luna e Marte. Potrebbe essere un aiuto decisivo se esiti di fronte a una scelta. Questa condizione astrologica aumenta fortemente la tua energia per sconfiggere i tuoi avversari. Marte opposto indica anche che potresti avere a che fare con persone che sono contro di te, che magari hanno un conto da saldare. Non importa, hai armi per difenderti e ottenere ciò che ti spetta.

Cancro l’ottimo aspetto di Venere porta maggiore fiducia in voi stessi, anche di fronte a un partner difficile. Questo può riguardare sia il lavoro che la vita privata. Nel lavoro, potresti avere a che fare con un superiore difficile o qualcuno che non ti considera come meriti. Ma potrebbero anche essere il partner o un amico a comportarsi in questo modo. Leone Luna e Marte sono i tuoi migliori alleati, parteciperai alle iniziative degli altri e non avrai ostacoli per imporre la tua creatività e dare una migliore immagine di te. Ma istintivamente ti imporrai e impressionerai le persone che avrai davanti a te: non ti potranno contraddire. Ma attenzione a non essere troppo aggressivi!

Vergine la dissonanza tra Venere e Marte potrebbe rendervi nervosi. Ed il rischio è che possa esserci una lite con il tuo partner. E potrebbe riguardare il denaro e l’uso del denaro. Ma puoi anche arrabbiarti molto con una persona della famiglia che si comporta male e non ti rispetta. Bisognerà cercare di essere pazienti e tolleranti. Bilancia potrebbe essere in programma un appuntamento in programma o una questione da risolvere che questo venerdì richiedono la tua attenzione. Coloro che hanno un piccolo problema amministrativo da gestire o che sono vittime di una sorta di ingiustizia, il più delle volte nel ambiente familiare, potrebbero perdere la calma facilmente.

Scorpione l’ottimo aspetto di Venere ti rende affascinante ed oggi venerdì 31/1/2020 potrai contare su un forte carisma. Se hai qualcuno da sedurre, questo è il momento giusto e durerà fino a venerdì 7 febbraio. Puoi anche usare questo fascino nel campo professionale per concludere un buon affare. Ma fai attenzione a non giocare troppo sulle emozioni, altrimenti otterrai l’effetto contrario. Sagittario potresti volere interrompere una relazione che è nata da poco. Ti sei magari reso conto che hai valutato male alcuni atteggiamenti, e che l’altro non ti soddisfa così tanto. Anche per chi ha una relazione stabile, potrebbe crescere il desiderio di riguadagnare la libertà, anche nei prossimi mesi.

Per l’oroscopo di oggi 31 gennaio 2020 Capricorno ha Venere e Saturno favorevoli per i nati del segno che hanno bisogno di recuperare in amore. Un sentimento può essere rafforzato e consolidato. Chi è single si sente bene con se stesso. Ma non dovrebbe isolarsi dagli altri: più ti allontani dagli altri, meno la tua vita si arricchirà e prospererà. Puoi vivere da solo, senza un partner, ma non puoi stare senza amici, familiari, vicini! Acquario Mercurio sarà in transito nel segno fino a lunedì, ma sarà comunque molto positivo per qualsiasi questione da risolvere o negoziazione. Avrai gli argomenti giusti, il giusto equilibrio, ma fai attenzione a non anticipare troppo le mosse. Attenzione anche a non agire come se il caso fosse determinante. Hai la libertà di parlare con il tuo interlocutore, ma anche quella di proporre le tue idee e trovare un compromesso.

Pesci Venere è nel segno fino al prossimo venerdì. Amore, successo e fortuna sono assicurati. Amerai e ti sentirai amato. In generale, ci sarà amore intorno a te e niente può renderti più felice. Alcune eccezioni solo per coloro che hanno questioni in sospeso da risolvere con il passato. Una delusione può farti arrabbiare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2020: caratteristiche del segno e indicazioni del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy