• Google+
  • Commenta
26 Gennaio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 27 gennaio 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 27 gennaio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 27 gennaio 2020

Andamento oroscopo settimanale da lunedì 27 gennaio 2020 e classifica segni zodiacali con previsioni per tutta la settimana in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete nell’ultimo periodo hai come l’impressione che nulla sia come in passato, che qualcosa sta cambiando. Ma questa condizione di sfida ti stimolerà. Per alcuni, è il settore delle amicizie che sarà centrale nei prossimi giorni. Forse una persona che non senti da tempo, si farà viva. Toro sarai estremamente convincente nei prossimi giorni, dovrai cogliere l’occasione per imporre le tue idee e far avanzare uno dei tuoi progetti. In amore non succede nulla di nuovo, potresti essere teso perché si tratterà di assumersi nuove responsabilità. Gemelli l’oroscopo settimanale ti invita a fare attenzione soprattutto in amore: qualcuno potrebbe fare promesse campate in aria. È meglio, per il momento, diffidare e stare in guardia.

Cancro fai attenzione a non idealizzare troppo questa persona, potresti restarne deluso! Normalmente, tensioni sempre ad essere molto emotivo e a lasciarti trasportare dei sentimenti che nutri per la persona che ami. Leone la situazione economica è abbastanza tranquilla, non ci sono grandi novità nei prossimi giorni. Forse sei nel bel mezzo di trattative, e potresti trovare un accordo nelle prossime settimane. Vergine nel lavoro, avrai modo di avere maggiore chiarezza della situazione se ti prendi del tempo per riflettere. Cerca di non dare troppa importanza ai dettagli. È un enorme spreco di tempo ed energia, ma rimani concentrato sui tuoi obiettivi.

Bilancia per l’oroscopo della settimana prossima, puoi contare su un buon recupero. Sei veloce, efficiente e ti diverti più del solito al lavoro. I buoni risultati non dovrebbero tardare ad arrivare! Scorpione il pianeta dell’amore è favorevole, ma è in aspetto particolare a Marte questa settimana. È possibile che il tuo partner abbia un atteggiamento provocatori e che ti infastidisce molto. Ma non lasciarti condizionare da qualche momento di tensione: l’armonia di Venere e Giove presto aiuterà a ritrovare l’intesa. Sagittario la tua grande energia ti darà anche l’opportunità di dimostrare la tua generosità. Sarai molto attento agli altri, chi si tratti dei tuoi colleghi o dei tuoi cari. Questa settimana promette di essere emotivamente complicata, ma dovrebbe aiutarti ad avere una consapevolezza significativa delle tue relazioni.

Capricorno l’oroscopo settimanale segnala l’incontro tra Venere e Nettuno potrebbe aiutarti a esprimere di più i tuoi sentimenti. Avrai l’opportunità di metterti di più in gioco e lasciarti andare tra le braccia del tuo partner. Ti stai liberando da uno schema che è sempre stato presente nella tua vita. Acquario: avrai una buona intuizione che cercherai di mettere in pratica immediatamente. Sarà una settimana impegnativa, ora è il momento di analizzare eventi recenti e cercare di ottenere qualcosa di positivo per il tuo futuro.  Pesci alcune persone che ti sono non chiedono niente di meglio che aiutarti. Non esitare ad accettare soprattutto per non sovraccaricarti di impegni. Farai un lavoro migliore con gli altri che non da solo.

Oroscopo settimanale da lunedì 27 gennaio 2020: segni primi nella classifica della settimana

  • Capricorno: l’oroscopo settimanale è fortunato, nessun problema può rallentarti, avrai una soluzione a tutto. L’incontro tra Venere e Nettuno potrebbe aiutarti a esprimere di più i tuoi sentimenti. Avrai l’opportunità di metterti di più in gioco e lasciarti andare tra le braccia del tuo partner. Ti stai liberando da uno schema che è sempre stato presente nella tua vita. L’oroscopo 2020 indica che questo sarà un anno molto importante in cui avrai modo di liberarti di numerosi limiti e condizionamenti che fanno parte del tuo passato.
  • Acquario: avrai una buona intuizione che cercherai di mettere in pratica immediatamente. Sarà una settimana impegnativa, probabilmente tanto anche per gli altri che ti sono vicini, ma forse non allo stesso modo. In entrambi i casi, la cosa importante della settimana prossima sarà evitare tutte le forme di stress e trovare un modo per sbarazzarsene praticando sport o distraendoti e spendendo la tua energia in un altro modo. L’atmosfera è molto meno elettrica della scorsa settimana. Ora è il momento di analizzare eventi recenti e cercare di ottenere qualcosa di positivo per il tuo futuro. È possibile che qualcuno insista molto. Anche se ti piace molto questa persona, è meglio prenderti il tuo tempo. Cerca di non saltare tutti i passaggi!
  • Pesci: alcune persone che ti sono non chiedono niente di meglio che aiutarti. Non esitare ad accettare soprattutto per non sovraccaricarti di impegni. Farai un lavoro migliore con gli altri che non da solo. Inoltre, secondo l’oroscopo della settimana prossima c’è il rischio che ci siano grandi tensioni con il tuo partner o con uno dei tuoi cari. Per una volta, cerca di non chiuderti nelle tue convinzioni e accetta il confronto. Ti verrà chiesto un favore e alcuni troveranno molto difficile rifiutarsi, anche se hanno pianificato qualcos’altro. Ma è davvero giusto cambiare i propri piani per gli altri e metterti a loro disposizione, senza pensare a te e a ciò di cui hai bisogno?
  • Cancro: per l’oroscopo settimanale avrai un inizio settimana importante e le tue parole potrebbero persino essere eccessivamente forti. Potresti essere molto innamorato e meravigliarti della persona amata. Fai attenzione a non idealizzare troppo questa persona, potresti restarne deluso! Normalmente, tensioni sempre ad essere molto emotivo e a lasciarti trasportare dei sentimenti che nutri per la persona che ami. Ma una preoccupazione o un disappunto potrebbero infastidirti e costringerti a vedere le cose per quelle che sono. Tuttavia, Venere in Pesci è potente, è possibile che tu possa risolvere questo dubbio da solo, abbastanza velocemente da poterne trarre vantaggio per la coppia, e ritrovare anche maggiore intesa.

Segni stabili in classifica della settimana in amore, fortuna e successo

  • Toro: per l’oroscopo settimanale sarai estremamente convincente nei prossimi giorni, dovrai cogliere l’occasione per imporre le tue idee e far avanzare uno dei tuoi progetti. Devi andare avanti, anche se incontri ostacoli. Anche se potresti sentirti così turbato dai tuoi sentimenti da decidere di scappare. Ma per chi ha iniziato una storia da poco, potrebbe rivelarci un errore perché  questa storia ha un potenziale. Potrebbe portarti felicità. Ti sentirai bloccato, costretto ad assumerti delle nuove responsabilità quando vuoi solo stare tranquillo, senza fare nulla di speciale. Ma anche se in amore non succede nulla di nuovo, potresti essere teso perché si tratterà di assumersi nuove responsabilità in famiglia, ad esempio nei confronti di un genitore. E non potrai fare diversamente.
  • Gemelli: colloqui, discussioni e scambi saranno al centro dell’attenzione. Incontrerai persone che ti ascolteranno con attenzione e gentilezza. Mentre altri potrebbero non essere interessati alla tua offerte. Non lasciare che però una delusione possa minacciare la tua autostima. L’oroscopo settimanale ti invita a fare attenzione soprattutto in amore: qualcuno potrebbe pfare promesse campate in aria. È meglio, per il momento, diffidare e stare in guardia. Non devi fidarti delle apparenze, perché alla fine ci saranno questioni taciute che saliranno a galla di fronte a una decisione da prendere. Ma non riesci a importi, nel tuo lavoro, in coppia o in famiglia. Ma tra qualche settimana, a partire da aprile, qualcosa di nuovo ti aiuterà a ritrovare ancora più fiducia e determinazione.
  • Vergine: Marte non è in buon aspetto al momento, la sua dissonanza con Nettuno ti impedisce di fare le scelte giuste. Inoltre, non decidere nulla fino al prossimo giovedì. Potrebbero esserci dei fraintendimenti, oppure sei confuso e rischi di fare una scelta sbagliata. Soprattutto nel lavoro, avrai modo di avere maggiore chiarezza della situazione se tuo prendi del tempo per riflettere. Cerca di non dare troppa importanza ai dettagli. È un enorme spreco di tempo ed energia, ma rimani concentrato sui tuoi obiettivi. Anche in amore non avrai una idea chiara nei prossimi giorni, perché la situazione è molto confusa. E proprio per questo motivo, è meglio non prendere alcuna decisione spinta dal tuo lato emotivo. Potresti pentirti.
  • Bilancia: per l’oroscopo della settimana prossima, puoi contare su un buon recupero. Sei veloce, efficiente e ti diverti più del solito al lavoro. I buoni risultati non dovrebbero tardare ad arrivare! Solo in amore tendi ad essere un po’ troppo critico nei confronti delle persone che ami. Li osserverai con una lente d’ingrandimento e noterai ogni difetto, per quanto piccolo possa essere. Cerca di essere un po’ più indulgente! Pianifica i tuoi impegni, ci sono solo aspetti positivi se riuscirai ad approfittare del momento presente. La congiunzione Saturno e Plutone è ancora attiva: ansie, paure latenti possono condizionarti. Cerca di focalizzare però la tua attenzione su quello che al momento ti farebbe sentire meglio.

Perdono posizioni in oroscopo settimanale da lunedì 27 gennaio 2020

  • Ariete: la settimana prossima potrebbe essere necessario dare una mano a un collaboratore o un amico che è in difficoltà. In amore nei prossimi giorni potresti avere difficoltà ad esprimere i tuoi sentimenti. Potresti anche essere segretamente innamorato di qualcuno e fare del tuo meglio per non mostrare nulla. C’è grande confusione in questo momento, e forse aspettare potrebbe essere una soluzione valida per evitare scelte sbagliate. Nell’ultimo periodo hai come l’impressione che nulla sia come in passato, che qualcosa sta cambiando. Ma questa condizione di sfida ti stimolerà. Forse inizierai una nuova attività? In ogni caso, mettiti in gioco e non resterai deluso! Per alcuni, è il settore delle amicizie che sarà centrale nei prossimi giorni. Forse una persona che non senti da tempo, si farà viva.
  • Sagittario: l’oroscopo settimanale segnala la dissonanza tra Marte e Nettuno. Potresti essere un po’ troppo su di giri, c’è eccesso nell’aria, mancanza di limiti ed hai come la sensazione di non averne abbastanza. O parli troppo e potresti dire qualcosa di eccessivo. Oppure agisci in un modo non molto convenzionale e che mette a disagio gli altri. Ma è molto possibile che tu non te ne renda conto. In ogni caso la tua grande energia ti darà anche l’opportunità di dimostrare la tua generosità. Sarai molto attento agli altri, chi si tratti dei tuoi colleghi o dei tuoi cari. Questa settimana promette di essere emotivamente complicata, ma dovrebbe aiutarti ad avere una consapevolezza significativa delle tue relazioni.
  • Leone: per l’oroscopo settimanale la situazione economica è abbastanza tranquilla, on ci sono grandi novità nei prossimi giorni. Forse sei nel bel mezzo di trattative, e potresti trovare un accordo nelle prossime settimane. In amore, sembra che il tuo partner stia facendo di tutto per renderti geloso! Cerca di non fare il suo gioco e di non reagire alle sue provocazioni. Tutto ciò non sarà molto costruttivo per la coppia. Nei prossimi giorni conviene agire i maniera razionale, perché essere impulsivi potrebbe portarti a commettere degli errori.
  • Scorpione:  anche se ti senti destabilizzato, cerca di non lasciarti sopraffare da pensieri negativi. Non dimenticare mai che il positivo attira il positivo. Il pianeta dell’amore è favorevole ma è in aspetto particolare a Marte questa settimana. È possibile che il tuo partner abbia un atteggiamento provocatori e che ti infastidisce molto. Ma non lasciarti condizionare da qualche momento di tensione: l’armonia di Venere e Giove presto aiuterà a ritrovare l’intesa. Apprezzi la discrezione, la riservatezza, mentre chiedi prove d’amore. Non è facile però soddisfare le tue aspettative. Un motivo di tensione potrebbe essere la gelosia tipica dello Scorpione.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy