• Google+
  • Commenta
27 Gennaio 2020

Oroscopo Vergine Febbraio 2020 di Paolo Fox: più leggerezza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Febbraio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Febbraio 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Vergine Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese che invita a goderti la vita ed i piaceri piccoli di tutti i giorni. Ecco tutte le novità dell’oroscopo mensile ed i consigli andati in onda alla radio ed in televisione.

Il tuo oroscopo ha un bell’aspetto e nel campo delle relazioni trae grandi benefici. È nel tuo interesse dire a voce alta e chiaro ciò che vuoi.

Mercurio ti spinge a comunicare, ad esprimerti, a dire quello che vuoi senza lasciare sempre che gli altri decidano. E Urano ti sostiene. Il pianeta in transito nel segno amico del Toro, ti invita a goderti la vita ed i piaceri piccoli di tutti i giorni. Per una volta, lasciati andare e divertiti. I progetti familiari o d’amore sono favoriti grazie ai pianeti in transito nel Capricorno, altro tuo segno amico. Tutto il cielo è in buon aspetto per aiutarti a legalizzare, formalizzare, costruire. Cosa si può chiedere di più? Plutone e Saturno favoriscono la costruzione.

Nuove amicizie, nuovi amori,  il desiderio di un figlio o un progetto immobiliare possono finalmente concretizzarsi, per l’oroscopo 2020.

Giove promuove il divertimento e ti invita ad amare. Non mancano le cose da fare, ed infatti oroscopo Vergine di Febbraio 2020 sarà anche molto impegnativo. Ma per non lasciarti sopraffare, ogni volta che ne hai l’opportunità, pensa a rilassarti e riposare. Se mantieni un atteggiamento metodico e costante tipico della Vergine, sarai in grado di eseguire tutto ciò che hai pianificato. Evita di stancarti troppo, però. Spesso vuoi fare troppo, perderti nei dettagli e dimenticare le priorità e le cose realmente importanti. Smetti di cercare la perfezione, sia negli altri che in te stesso, e prendi la vita come viene. Vedrai che finalmente lasciarsi andare un po’ di più ti darà il tempo di respirare. Bisogna cercare di avere il coraggio di dire quello che vuoi, quello a cui aspiri. Vedrai che è ancora il modo migliore per ottenere ciò che ti aspetti.

Oroscopo Vergine Febbraio 2020 di Paolo Fox: breve pausa, mese di recupero e ripresa

Per chi è in coppia, questo è un piacevole mese. I nati del segno sono molto protettivi e generosi. E se questo atteggiamento rende il tuo oroscopo del mese armonioso, pieno di dolcezza, c’è da dire però che hai la sensazione di non ricevere tanto quanto dai. Tendi a non vedere la realtà delle cose e ti senti frustrato senza sapere il perché. Non cadere nella trappola dell’illusione e se ti senti male, parlane immediatamente per superare ogni difficoltà. Mercurio invita al dialogo, questo è il momento giusto per rivelare di più. Sarai in grado di parlare di progetti, guardare insieme verso un futuro comune e discutere di ciò che desideri. Almeno fino al giorno 17 quando Marte inizia un transito particolare nel Capricorno. Quindi sarà il momento di concretizzare e portare avanti questi progetti ormai maturi. Ma tutto a suo tempo. Prima di costruire, pensa a divertirti.

Nel lavoro, l’oroscopo Vergine a Febbraio 2020 promette di essere molto impegnativo. Non ti trovi in una condizione di grande sconvolgimento o di grande trasformazione. Al contrario, hai molto da occupare prima di guardare verso i tuoi obiettivi. Anche se hai un desiderio di rinnovamento, l’oroscopo di febbraio non va in quella direzione. Hai difficoltà a rimanere organizzato e ad anticipare gli impegni. All’improvviso, niente ti prende tempo. Scommetti su un’organizzazione più rigorosa. Va detto che non hai la testa per lavorare. Ti senti stanco e persino scoraggiato. E hai abbastanza da fare senza generare ulteriore stress per capricci dell’ultimo minuto. Con Mercurio favorevole, le opportunità non mancano. Ma sei deluso da una recente mancanza di risultati? In ogni caso, se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, non mollare. Potresti approfittare di questo mese per fare una pausa, per fare un bilancio e orientare i tuoi sforzi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy