• Google+
  • Commenta
3 Gennaio 2020

Toro 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: nuovi percorsi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Toro 2020 di Paolo Fox

Scopri i consigli dell’oroscopo Toro 2020 di Paolo Fox: quest’anno avrai Urano nel segno, il pianeta che incita al cambiamento e alla trasformazione.

Urano è entrato nel segno del Toro lo scorso anno e rappresenta l’occasione per cambiare aspetti della propria vita in maniera anche inaspettata.

Il Toro è il segno di Terra per eccellenza, amate la stabilità e la tradizione. Amate la routine e condurre uno stile di vita tranquillo e abbastanza monotono è appagante. Avete dei riferimenti che difficilmente siete disposti a sostituire e proprio per questo motivo il transito di Urano nel segno per alcuni potrebbe essere vissuto in maniera abbastanza turbolenta.

Urano infatti vi costringerà anche nei prossimi mesi a fare scelte che non avreste immaginato fino a qualche mese fa. Cambiate il vostro modo di agire, cambiate abitudini che sono state consolidate nel corso degli anni.

Si tratta di una condizione nuova e, per certi versi insolita perché il segno zodiacale del Toro è difficile che si allontani dalle sue abitudini. Cambiano quindi progetti che riguardano la propria vita personale o l’ambito lavorativo. Potreste quindi decidere di voltare pagina, lasciare ad esempio un vecchio lavoro per cimentarvi in qualcosa di nuovo. Oppure chiudere una storia importante e bella per vivere una nuova amore. Insomma le possibilità di cambiamento sono dietro l’angolo e per alcuni potrebbero anche tradursi nella decisione di volere intraprendere un nuovo corso di studi.

Per il Toro 2020 è quindi l’anno della novità, che per alcuni potrebbe anche tradursi in uno stile di vita migliore, oppure nella modifica di alcune abitudini. Non sempre infatti si verificheranno cambiamenti drastici. Ma qualcosa che a che fare con il vostro quotidiano si trasformerà e vi darà l’occasione di potervi esprimere al meglio e magari anche di far dare luce a desideri che avevate in passato sottovalutato. Qualcosa che ha a che fare con il vostro quotidiano si trasformerà e vi darà l’occasione di potervi esprimere al meglio e magari anche di dare luce a desideri che avevate in passato sottovalutato.

Grafico Toro 2020 di Paolo Fox: Urano nel segno spinge a cambiare con il nuovo anno

Grafico oroscopo Toro 2020 di Paolo Fox

Rispetto al passato, voi Toro per l’oroscopo 2020 adesso non avete paura di superare limiti e costrizioni. Anche per affermare la vostra personalità e i vostri desideri. Se ci sono stati dei blocchi, ora è arrivato il momento di superarli, di vincere una sfida e di non avere paura di assecondare le proprie passioni. Urano nel segno vi spinge a sperimentare, a mettervi in gioco anche in campi e in situazioni che fino a poco tempo fa sembravano per voi inaccessibili. Non abbiate timore ora di mettervi in gioco perché questo è l’anno giusto per affermare i vostri desideri. Cambiare vita è possibile, cambiare casa, cambiare lavoro, cambiare studio. Non lasciatevi influenzare dalle aspettative degli altri.

I grandi lavoratori che hanno già ottenuto delle conferme potrebbero prendersi quindi una pausa per dare maggiore rilevanza alla propria vita privata. I più giovani invece potrebbero lasciare la famiglia o il proprio paese di origine per mettersi in gioco in un nuovo settore. O magari in un nuovo paese. Questo è l’anno che vi consente di riscattarvi e in base alle circostanze personali di ciascun nato del segno, ci saranno buone probabilità di superare anche un limite o di vincere una sfida che in passato non siete stati in grado di sostenere. Siete rivoluzionari e proprio per questo motivo preparatevi a vivere situazioni insolite, che magari finora non avevate considerato. È tempo di convivenza, matrimonio e figli per le coppie che si amano. Lavori nuovi, nuovi uffici o trasferimenti che vi apriranno percorsi e alternative non considerate.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy