• Google+
  • Commenta
20 Febbraio 2020

Oroscopo Cancro Marzo 2020 di Paolo Fox: voglia di libertà

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Marzo 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Marzo 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Cancro Marzo 2020 di Paolo Fox: Marte e Venere creano tensione in amore, dove cresce il desiderio di libertà. Ecco i consigli del mese e le indicazioni del noto astrologo andate in onda alla radio ed in televisione.

Questo mese vorresti che gli altri ti lasciassero in pace, lasciandoti condurre la tua vita come vuoi. Urano ti rende più esigente in amore e nelle relazioni interpersonali, e la voglia di sconvolgere la tua vita quotidiana ti invade. Ma anche se questo pianeta ti sta scuotendo, hai bisogno di tempo per sapere da dove iniziare e come portare avanti i tuoi cambiamenti.

Sogni così tante novità che potresti anche non riuscire a realizzare tutto quello che desideri. E questo ti spaventa. Se vuoi ottenere maggiore indipendenza, liberati dalle opinioni degli altri e agisci assecondando il tuo intuito. Chi ti ama rispetterà le tue scelte e ti supporterà nelle tue decisioni.

Nell’ambito professionale, come pure nello studio, c’è invece maggiore stabilità. Ancora una volta, il tuo sesto senso ti sarà molto utile. Sentirai cosa fare e quando farlo. Nessuna fretta, nessuna impulsività, al contrario. Saturno e Marte in aspetto favorevole contribuiscono ad accrescere il tuo successo. Dovrai rimboccarti le maniche per raggiungere i tuoi obiettivi, e potrai fare affidamento solamente sulle tue forze. L’oroscopo Cancro di Marzo 2020 segnala che qualche nuova proposta potrebbe spingerti a fare dei cambiamenti. La primavera porta delle novità che in alcuni casi potrebbero anche portarti ad assumere nuovi incarichi.

Oroscopo Cancro di Marzo 2020 di Paolo Fox: tensioni da risolvere in amore e meo sentimenti

Nelle prossime settimane potrebbero esserci alcune incomprensioni con il partner che ti renderanno abbastanza nervoso. La comunicazione sarà pessima questo mese. Soprattutto se stai cercando di dominare l’altra metà. Perché non ascolti il ​​tuo partner, e fai solo quello che vuoi. Questo atteggiamento inevitabilmente porta tensioni. Dovresti rallentare e provare a capire  che il bisogno di essere amato come sei è reciproco. Lasciati andare e fai attenzione a non chiedere al partner più di quello che può darti. D’altronde, se vuoi essere lasciato libero, lascia anche spazio all’altro. Alla fine del mese Marte e Venere tornano in aspetto migliore e sarà più facile trovare una intesa. Sarà quindi possibile trovare dei compromessi per raggiungersi a metà strada.

Al lavoro, l’oroscopo Cancro di marzo 2020 ti chiede di prendere più iniziative. Stanco della routine, vuoi andare oltre ed esplorare altri ambiti. Le risorse per sviluppare i tuoi progetti non mancano. Tuttavia, evita di iniziare tutto nello stesso momento, sarà fondamentale organizzarsi. Con Saturno ostile, i cambiamenti che stai mettendo in atto fanno fatica a decollare. Ed avrai come la sensazione di non essere capito o preso sul serio. Questa grande creatività ti ispira a considerare un cambiamento di carriera, soprattutto se stai cercando un lavoro. Ed anche a scoprire nuove posizioni legate alle tue abilità o opportunità inaspettate. Ma hai ancora bisogno di prenderti il tempo per prepararti bene, e non avrai problemi a realizzare i tuoi progetti per il futuro nel corso dei prossimi mesi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy