• Google+
  • Commenta
25 Febbraio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 febbraio 2020: andamento del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 febbraio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 febbraio 2020

News LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 25 febbraio 2020: caratteristiche segni, affinità e andamento del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete, i nati del segno hanno ancora a che fare con la dissonanza di Marte fino a domenica. Tanto lavoro, responsabilità, e poco tempo per se stessi e per la famiglia. Eppure alcuni sono in vacanza, approfittando del ponte di Carnevale, ma anche in vacanza penserai al lavoro che non hai finito e potresti sentirti in colpa. Questa settimana attenzione alla gelosia e alla volontà inconscia di controllare l’altro.

Toro potrai contare sull’ottimo aspetto di Marte e una testardaggine tale che renderanno la tua volontà infallibile. Qualcosa che ti è stato imposto può renderti insofferente e vorrai ribellarti. E se non puoi agire con forza e determinazione, sarai tentato di far esplodere la tua rabbia. Ma rischi solo di complicare troppo le cose.

Gemelli è nel tuo interesse non portare avanti inutili polemiche e discussioni e soprattutto non rimanere vago con Mercurio retrogrado. Sii conciso e il più specifico possibile. Ma potrebbe non essere facile, anche a causa della persona che avrai di fronte. Entro maggio arriveranno delle soluzioni e qualcosa inizierà a cambiare in maniera più decisa. Al Cancro l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 febbraio 2020 segnala che Marte è ancora opposto in questi giorni, quindi c’è una scelta da fare o un piccolo problema di relazione da risolvere. Qualcuno potrebbe non essere abbastanza gentile nei tuoi confronti, muovendoti critiche non troppo lusinghiere. Ci resterai male, e pensi che gli altri devono rispettarti di più. Ma puoi reagire molto bene, voltando le spalle a chi vuole provocarti o rimanendo indifferente.

Leone sarai in buona forma per tutta questa settimana, forse grazie alle vacanze di carnevale. E se non sei in ferie, avrai comunque la sensazione di avere più tempo libero. Le relazioni sentimentali dovrebbero andare bene, alcuni hanno la possibilità di intraprendere una piccola avventura, o comunque di vedere che il loro fascino è molto coinvolgente. Ma la tua vita professionale potrebbe anche renderti più felice, grazie a una promozione che può essere nell’aria già a primavera. Vergine chi ha fatto una richiesta, è in attesa di una soluzione che tarda ad arrivare. Non arriverà al momento in ogni caso, e dovrà anche aspettare un certo tempo poiché Mercurio è retrogrado e lo sarà fino al 10 marzo. Ci vuole pazienza, ma delle proposte sono già arrivate ed ora si tratta di riflettere e capire. La prossima settimana porta qualche certezza in più.

Bilancia uno dei tuoi cari si divertirà a provocarti e l’atmosfera familiare non sarà molto calma. Due, tre giorni al massimo in cui potresti perdere la calma facilmente, ma poi si recupera. Le stelle però ti invitano a fare attenzione anche a Venere opposta tutta la settimana e dissonante a Plutone: avrai a che fare con la gelosia, l’invidia e forse anche con un partner che farà di tutto per renderti geloso e tormentarti. Prendi le distanze da chi vuole provocarti. Scorpione la settimana può essere significativa, c’è una dissonanza tra Venere e Plutone che rischia di farti credere che la tua relazione sia bloccata. Ma non lasciarti influenzare da ciò che ti viene detto o da false illusioni. Solo le azioni contano e ti renderai presto conto di avere interpretato male le cose. Tutto tornerà rapidamente alla normalità, soprattutto se eviti di essere troppo impulsivo.

L’oroscopo oggi 25 febbraio 2020 segnala al Sagittario che c’è un buon aspetto di Venere, purtroppo troppo veloce. Ma se vuoi essere amato, hai tutto ciò di cui hai bisogno per affascinare chi ti è vicino. Sarai in grado di incantare anche solo con uno sguardo. La maggior parte delle persone sarà sensibile al tuo fascino e userai le tue armi di seduzione sia nella tua vita privata che in quella professionale. Capricorno Marte sarà ancora congiunto al Sole questa settimana. Sarai molto impaziente, nervoso. A livello psicologico, può darsi che qualcuno ti renda molto arrabbiato e che trovi difficile non biasimarlo! Alcuni potrebbero aver bisogno di vendicarsi per un torto subito, ma lascia che la vita se ne occupi, non complicare le cose con atteggiamenti che non ti appartengono del tutto.

Acquario è iniziata una settimana impegnativa in cui avrai l’impressione di dover pensare a tutto. Non basta pensare a decidere se investire o effettuare un acquisto. Di solito, decidi tutto all’ultimo minuto, non si perde tempo a esitare. Ma il periodo dei Pesci vuole che, a volte, l’incertezza domini, oltre che i dubbi, di fronte alle tue intuizioni, per quanto molto buone. Pesci Mercurio in transito nel segno potrebbe creare qualche ritardo. Quindi nulla funziona come dovrebbe, nessuno risponde alle tue domande e alcune conferme o richieste non arrivano. Una condizione tipica di Mercurio retrogrado. Le informazioni, le notizie devono anche essere messe in discussione. Marte è in buon aspetto e ti aiuta a realizzare uno dei tuoi progetti o speranze.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 febbraio 2020: caratteristiche, affinità e andamento del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy