• Google+
  • Commenta
7 Febbraio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 febbraio 2020: caratteristiche del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 febbraio 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 febbraio 2020

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 7 febbraio 2020 per ogni segno zodiacale: caratteristiche segni e novità astrologiche del giorno personalizzate.

Ariete è un bel cielo per quanto riguarda le relazioni. C’è però qualcosa da rivedere per quanto riguarda le questioni d’amore. Venere da oggi venerdì 7 febbraio 2020 nel segno è di aiuto, ma se ci sono situazioni particolari da risolvere, se dovete cercare di rimettervi in gioco, in questo weekend avete qualche occasione in più. Toro non si mette in discussione la vostra forza ed abilità, ma ci sono anche giornate più pesanti, come quella di oggi 7 2 2020. Molti sono alle prese con alcuni disagi che riguardano la casa. Forse dovete trasferirvi? O ci son difficoltà a pagare il mutuo e l’affitto? Qualche spesa di troppo vi rende nervosi, soprattutto in questo venerdì in cui le stelle toccano e stimolano la vostra emotività. Ma con Giove e Saturno favorevoli, sarete voi a vincere, quindi non scoraggiatevi.

Gemelli è una settimana silenziosa. Qualcuno potrebbe rimandare una soluzione, un confronto. Ma non temete, perchè con Giove che non è più opposto, le soluzioni e le conferme non tarderanno ad arrivare. Attenzione solamente alle finanze, in questo venerdì. Troppe spese, magari legate alla famiglia, alla gestione della casa. Ci sono anche soldi da recuperare, ma questo è un anno che vi consente di rimettervi in carreggiata. Cancro ci sono situazioni un po’ particolari per quanto riguarda il lavoro e la gestione degli affetti. Avere la Luna in transito nel proprio segno zodiacale, da un lato aiuta, ma dall’altro potrebbe anche agitarvi ulteriormente. Prendetevi del tempo per riflettere se vale la pena continuare o meno determinate situazioni. Sarete costretti a fare dei cambiamenti importanti. Febbraio vi farà capire chi è dalla vostra parte e chi invece no.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 7 febbraio 2020 Leone è tra i segni favoriti dalle stelle. Il vostro orgoglio è forte, e queste sono giornate molto interessanti per i sentimenti. Non abbiate timore a dimostrare quanto amate e quanto tenete agli altri. Siete tra i segni favoriti del giorno e vi aspetta un weekend interessante. Vergine siete forti, ed in questo momento i segni di Terra sono proprio i più favoriti. Non lasciatevi scappare l’opportunità di eccellere in ciò che fate. Questa è una giornata faticosa, ma comunque positiva. Potete lanciarvi in nuovi progetti, siete abili perché governati da Mercurio: siete astuti e furbi, e sapete come farvi valere, e quando muovervi.

Bilancia da oggi avrete Venere in opposizione, e quindi avrete modo di capire meglio come sono disposti i vostri sentimenti. Rivelerete verità nascoste e porterete belle soddisfazioni. Siete forti e pronti a gestire al meglio le questioni che riguardano anche il fine settimana. Entro febbraio e marzo sarete chiamati a decidere se portare avanti o meno un lavoro. Paolo Fox vi consiglia di aspettare aprile prima di scegliere. Scorpione avete una marcia in più. Forse avete maggiore consapevolezza della vostra fortuna. Siete più soddisfatti di quello che avete ed apprezzate di poter contare sui vostri riferimenti. Fino ad agosto potrete contare su un buon cielo a livello sentimentale. Se c’è una tensione in amore, ora si potrà risolvere. Cresce per i nati del segno, il desiderio di risolvere tanti piccoli problemi legati alla gestione della vita di tutti i giorni.

L’oroscopo di oggi del Sagittario ricorda che siete governati da Giove, siete il segno della felicità. Sfruttate questo Giove che è in buon aspetto, e puntate alla serenità. Avete bisogno di ritrovare un po’ di stabilità, soprattutto nella vita di tutti i giorni. Dovete trovare anche il coraggio di accettare alcuni cambiamenti. Se un amore non va bene, non condizionate le cose, ma accettate che le cose possano andare in maniera diversa. Capricorno la Luna in opposizione vi rende consapevoli della vostra forza ed anche determinati. Potrete portare avanti grandi cose nei prossimi mesi. Con Giove e Saturno nel segno, l’oroscopo 2020 promette grandi vantaggi. O comunque porterete avanti una grande cosa. Oggi venerdì 7 febbraio 2020 potreste però risentire della stanchezza. Rimandate se possibile alcuni impegni.

Acquario è un periodo di grandi decisioni, che possono riguardare la vostra vita privata e professionale.  Avete in mente grandi progetti, una condizione necessaria per questo segno di Aria che ha sempre bisogno di sentirsi attivo e dinamico. Non avvertite il peso della vostra età, ma in questi giorni siate prudenti anche alla forma fisica. Avete sempre bisogno di cambiare, per voi è anche una necessità, e molti entro aprile e maggio faranno scelte importanti. Pesci siete molto emotivi. Avete bisogno di esternare i vostri sentimenti piangendo o emozionandovi. Venere vi abbandona, ma questo è un buon momento per fare chiarezza dentro di se’. Andate avanti anche nel lavoro, dove potrete contare su intuizioni fortunate che possono anche fruttarvi dei guadagni futuri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 febbraio 2020: caratteristiche segni e novità del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy