• Google+
  • Commenta
19 Febbraio 2020

Oroscopo Toro Marzo 2020 di Paolo Fox: Venere è nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Marzo 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Marzo 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Toro Marzo 2020 di Paolo Fox: Venere nel segno, mese interessante per i sentimenti, novità nel lavoro. Indicazioni liberamente tratte dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

In questo mese potrebbero esserci diverse novità. Stai avanzando cautamente sulla strada del cambiamento. Ma non troppo in fretta, perché sei un segno di Terra e hai bisogno dei tuoi tempi per poterti adattare alle novità. Tuttavia, Urano nel tuo segno ti fa desiderare il cambiamento, il rinnovamento. Mentre Marte ti porta una grande energia. L’oroscopo Toro di Marzo 2020 segnala anche l’ottimo aspetto di Mercurio che ti rende attento anche alle necessità degli altri, oltre che il Sole che protegge le tue relazioni. Le prime tre settimane saranno le più impegnative, mentre il passaggio di Saturno il 23 marzo nel segno dell’Acquario rappresenterà un punto di svolta.

Diventerai più chiuso in te stesso, preferirai evitare contatti amichevoli o romantici per concentrarti maggiormente nell’ambito professionale. Senti che questo è il momento giusto per agire. A condizione che tu abbia segnatogli obiettivi da realizzare. Hai molte cose in mente, questioni anche urgenti da affrontare, ma ci vuole tempo. La tua energia diventa scarsa alla fine del mese. Fai attenzione a non esaurire tutte le energie e le forze prima del previsto, e magari trova il tempo per riposare. Per costruire, ricorda che avrai bisogno di tutte le tue risorse. In generale il mese di marzo sembra buono per i sentimenti.

Oroscopo Toro Marzo 2020 di Paolo Fox: novità nel lavoro e studio, bene amore e fortuna

C’è grande entusiasmo e coinvolgimento, e questo si manifesta nella tua vita di coppia. Sei entusiasta, passionale, stai cercando con tutti i mezzi di uscire dalla routine di tutti i giorni per ritrovare maggiore slancio e vitalità. E Venere ti aiuta a riaccendere la fiamma della passione. Il tuo partner è felice di vederti coinvolto nella tua storia. Tuttavia, potresti anche essere troppo pretenzioso nei confronti dell’altro che non sarà sempre disposto a darti le conferme sperate.

L’oroscopo Toro di Marzo 2020 è positivo in amore anche per i single. Non hai problemi ad uscire, anche se non ti sforzi più di tanto di sedurre. Marte e Venere ti donano un grande fascino, e sono gli altri che si avvicineranno. La tua fiducia in te stesso e la tua energia ti rendono davvero irresistibile. Venere sarà in buon aspetto per gran parte del mese e protegge la tua vita emotiva. Se pensavi di mantenere la tua libertà, Venere nel segno dal 6 marzo potrebbe costringerti a rivedere i tuoi piani. Presta attenzione alla fine del mese. Avrai meno tempo a disposizione, ma questa non sarà una scusa per trascurare il tuo nuovo pretendente. Il mese di marzo porta incontri di qualità.

Non ti mancherà l’energia nel lavoro, come pure il carisma del leader. Moltiplichi gli impegni e sarai attivo su tutti i fronti, vuoi gestire tutto, oltre ai nuovi progetti che devi mettere insieme. Con Urano nel segno, puoi aspettarti molti cambiamenti. Vuoi sbarazzarti di ciò che ti appesantisce e ti costringe ad andare più piano. Ma non puoi sempre liberartene. Invece di rimuginare, accetta ciò che non puoi ancora cambiare. E dì a te stesso che questo mese non è l’ultimo ad offrirti le opportunità che desideri. La cosa principale è attenersi a ciò che si desidera. Ponetevi le domande giuste, ma non perdetevi nelle congetture. Cerca di chiarire dove ti vedi tra qualche mese e definisci come raggiungere questo obiettivo. Anche se questo mese non ti consentirà di agire nel modo che desideri, almeno avrai chiarito i tuoi obiettivi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy