Acquario affinità di coppia del mese di marzo 2020: alti e bassi

Giuseppina Palombo 13 Marzo 2020

Previsioni per il segno zodiacale del'Acquario: affinità di coppia del mese di Marzo 2020.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Segni compatibili in amore ed eros e segni da evitare.

Il 2020 sarà per voi l’anno dei grandi cambiamenti. Il vero evento che caratterizzerà il corso di tutto, sarà il passaggio di Saturno nel segno.

Nonostante questo però, Marzo trascorrerà sottotono. Il grande amore potrebbe sicuramente arrivare quest’anno, specialmente se non lo state cercando. Le stelle però, vi chiedono di imparare a ad amare voi stessi. E’ quella la relazione più importante da coltivare. Una volta ci riuscirete, la persona giusta sbucherà da dietro l’angolo.

Periodo entusiasmante anche per quanto riguarda la sfera dell’eros. Protagonista la passione e i bollori dei sensi. Marte vi vorrà sensualissimi e addirittura un po’ trasgressivi. Insomma: quando se non ora?

Approfittate di quest’ottima situazione astrale per quanto riguarda i sentimenti. Sicuramente sarete molto più comprensivi e predisposti al dialogo. Questo sarà utile per chi ha dovuto affrontare e affronterà ancora dei problemi in coppia. Sarete anche molto più attenti e premurosi. Con alcuni segni zodiacali dunque, ci saranno per l’Acquario affinità di coppia positive nel mese di Marzo.

Dovrà stare alla larga da altri invece per non peggiorare l’andamento non proprio brillante di questo mese. Discussioni e malumore potrebbero rendervi nervosi, tesi e poco favorevoli a ciò che le stelle vi offrono. Tutto sommato, andrà meglio ai cuori solitari, che potranno godere di una buona posizione astrale per incontri, feeling inaspettato e tanto calore sotto le lenzuola. Vediamo allora tutto ciò che riguarderà l’amore e l’eros per il segno dell’Acquario: segni compatibili, segni da evitare e cosa accadrà nel mese di Marzo 2020 nella sfera sentimentale.

Acquario affinità di coppia del mese di Marzo 2020: nervosismo e malumori nell’aria

Preparatevi a grandi cambiamenti. Potrebbe finalmente arrivare per alcuni di voi la persona giusta. La vostra voglia di stabilità potrebbe finalmente essere soddisfatta, e la persona che da tempo stavate aspettando finalmente potrebbe arrivare. L’oroscopo del mese di Marzo, vi vede vicini e compatibili con il segno zodiacale dei Pesci. E’ un segno che ha acquisito nelle ultime settimane grande sicurezza e consapevolezza del proprio carisma. Sarà irresistibile proprio grazie a questa sicurezza, e riuscirà ad avere con il segno zodiacale dell’Acquario affinità di coppia molto interessanti. Bene anche per quanto riguarda le discussioni di coppia: il chiarimento e la trasparenza saranno una priorità assoluta per i nati sotto questo segno.

Anche il segno zodiacale del Capricorno è parecchio concentrato sui suoi comportamenti con il partner e non solo. E’ molto più riflessivo e comprensivo del solito. Vivrà anche i rapporti e le frequentazioni con molta più leggerezza. Questo è perfetto per voi, che per quanto riguarda l’eros avrete tanta voglia di provare sensazioni nuove ed esplorare attimi e situazioni che si distanziano abbastanza da quella che è la vostra “zona di comfort”. Se seguirete i consigli delle stelle, nulla vi permette nonostante gli alti e bassi di Marzo, di vivere un mese all’insegna della passione e della tranquillità in compagnia della vostra metà.

Segni incompatibili nel mese di Marzo 2020 con il tuo segno e perché

I consigli degli astri, prospettano anche per il segno zodiacale dell’Acquario affinità di coppia negative con segni incompatibili durante questo mese. Uno su tutti, sarà quello del Sagittario. E’ un segno che sarà particolarmente aggressivo a Marzo. Questo potrebbe generare discussioni molto accese, un disaccordo profondo che non gioverebbe affatto alla precarietà sentimentale che costellerà il periodo per voi. Attenzione dunque se il vostro partner è un Sagittario: cercate di fare voi il passo più lungo della gamba essendo maturi abbastanza da capire quando e come poter mediare. Se siete single, state alla larga invece dai nati sotto questo segno.

Lo stesso vale per lo Scorpione. La sua incostanza e incapacità di risolvere le perplessità che vive in campo sentimentale e personale, sono quello che assolutamente non serve a voi adesso. E’ un segno che si pone fra i peggiori purtroppo in questo momento in ambito amoroso. L’influsso di Saturno è sicuramente fra le motivazioni maggiori che lo spingono a comportarsi in maniera tanto confusa e disorientata. State vicini al vostro compagno o compagna se è uno Scorpione e non giungete a conclusioni troppo affrettate. Per voi è un periodo di transizione: approfittate invece dell’ottima situazione astrale che riguarda l’eros e la passione.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto