Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 16 al 22 Marzo 2020

Giuseppina Palombo 16 Marzo 2020

Previsioni affinità oroscopo di coppia della settimana dal 16 al 22 Marzo 2020: segni compatibili e segni da evitare in amore ed eros.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete continua la scalata verso vette stellari in campo sentimentale. Godete di questo periodo nonostante la difficoltà che comporta. Toro il grande lavoro di consapevolezza e maturità, mostrerà questa settimana tutti i frutti seminati. Gemelli attenzione ai vostri castelli. A come rischiate di rovinare relazioni e frequentazioni per la vostra smisurata immaginazione.

Cancro la settimana dal 16 al 22 Marzo sarà ottima sotto il punto di vista sentimentale. Non lasciatevi scappare occasioni e attimi inaspettati.

Leone la gelosia sarà un aspetto penalizzante. Le affinità secondo l’oroscopo di coppia potrebbero risentirne ma aiutarvi. Vergine pian piano la situazione sta migliorando. Riscoprirete fascino e sensualità e ne godrete al massimo.

Bilancia aiutate il vostro partner nella vita di coppia. Le cose si coltivano in due in una relazione. Non lasciate il peso di responsabilità e problemi al vostro partner. Scorpione tensioni dettati dal periodo potrebbero rovinare intesa in amore ed eros. Calma e sangue freddo.

Sagittario l’aggressività dei giorni scorsi si placherà. La vostra storia riacquisterà serenità e tranquillità fondamentali in questo momento. Capricorno ci sarà una ripresa, ma comunque continuerete a sentirvi inadeguati ed insicuri. Siate maggiormente sicuri e a proprio agio con voi stessi. Acquario qualche intoppo potrebbe intaccare l’aspetto amoroso nella vostra vita. Approfittate del vostro spirito creativo per uscirne vincenti. Pesci Giove influenzerà positivamente le relazioni nati da poco. Approfittatene e tutto andrà per il verso giusto.

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 16 al 22 Marzo 2020: segni favoriti in amore

  • Cancro: sarà un ottima settimana per quanto riguarda la sfera sentimentale. Chi vive una relazione, avrà momenti all’insegna della complicità. E’ uno dei periodi migliori di tutto il 2020, approfittatene e non lasciatevi scappare alcuna occasione. Le stelle delineano per il vostro oroscopo di coppia affinità positive con i nati sotto il segno dell’Ariete. Sarà un’accoppiata vincente, soprattutto per i single. Nonostante la particolare situazione che stiamo attraversando, non mancheranno brividi ed emozioni inaspettate.
  • Ariete: avanti tutta nei sentimenti e nella seduzione. Il mese di Marzo e sarà un vulcano di passionalità. C’è un’ottima intesa per quanto riguarda amore ed eros. L’influsso di Venere ha lasciato una scia positiva. Sarete ancora grandi protagonisti. Il vostro oroscopo di coppia prevede affinità con il segno zodiacale del Cancro. Entrambi sarete proiettati verso romanticismo e passione. Favoriti gli incontri durante i prossimi giorni. La quarantena potrebbe spingervi all’uso social network. Molto spesso permettono conoscenze piacevoli e sorprendenti.
  • Pesci: è un buon periodo per le relazioni in generale. Ciò è dettato dalla posizione di Giove, pianeta fondamentale sotto questo punto di vista. Anche se ultimamente avete avuto l’impressione di sentirvi soffocare all’interno della coppia, questo è il momento migliore per per riscoprirvi innamorati e attenti alle esigenze della vostra metà. Gli astri prevedono una buona intesa con il segno zodiacale dell’Acquario. La vostra priorità infatti, sarà quella di garantire la serenità e l’armonia nella vostra relazione, evitando momenti di tensione.
  • Vergine: Venere determinerà una settimana all’insegna della sensualità e della riscoperta del vostro fascino. Nelle scorse settimane avete un pò messo in discussione tutto in campo sentimentale; è il momento di realizzare che il periodo che le stelle vi prospettano è buono: perché continuare a fasciarsi la testa? L’oroscopo di coppia prevede affinità ottime con il segno zodiacale dell’Ariete. E’ il partner ideale per l’intesa soprattutto sotto le lenzuola. In generale però, è la vita di coppia che sarà nel massimo del suo splendore.

Amore ed eros e sentimenti per i segni stabili nella coppia

  • Acquario: settimana in ripresa finalmente per voi. L’armonia sarà la componente principale della vostra storia d’amore. Finalmente discussioni futili e punti di vista discordanti, saranno accantonati soprattutto a inizio settimana. Venere sarà dalla vostra parte. Attenzione comunque a rispettare le opinioni del partner. Non cercate a tutti i costi di imporre le vostre. Il segno del Cancro, è l’alleato perfetto. La passione potrebbe toccare vette per voi inesplorate fino ad ora. Restate comunque uno dei segni più originali di tutto lo zodiaco, quindi chi vi conosce e apprezza, difficilmente riesce poi a starvi lontano.
  • Capricorno: la sfera sentimentale è stata purtroppo per voi, caratterizzata nei mesi scorsi da conflitti e insicurezza. Non vi sentite adeguati in coppia, e non vi sentite pronti a proiettarvi verso una frequentazione e un’eventuale storia seria. Gli astri segnalano comunque una ripresa questa settimana: alcune questioni irrisolte potranno finalmente giungere alla loro definitiva risoluzione.  Nei nati sotto il segno della Vergine, potreste trovare un’affinità per l’oroscopo di coppia sensazionale. I pianeti saranno favorevoli e i momenti da condividere saranno molti e piacevolissimi.
  • Toro: l’influsso del Sole è assolutamente positivo per l’amore e l’eros nella vostra vita. Siete un segno che ultimamente ha acquisito sicurezza e consapevolezza nell’approcciare. Questo vi garantirà nel tempo di essere prede e cacciatori senza rivali. Non è sempre facile incontrarsi e trovarsi. Dovrete lavorare a come mantenere relazioni e frequentazioni in piedi. Con il segno zodiacale dell’Acquario, potrebbe instaurarsi una piacevole sintonia. Questa è favorita come dicevamo all’inizio, dall’influsso del Sole questa settimana. Badate anche molto alle priorità. La famiglia e i figli lo sono sicuramente, quindi attenzione alle distrazioni.
  • Sagittario: affinità e oroscopo di coppia all’insegna della forza infusa dal pianeta Marte. Vi riprenderete poiché nei giorni scorsi, ci sono state delle difficoltà di comunicazione con il vostro partner. La vostra aggressività ha talvolta prevalso, oscurando momenti di complicità, passione e gioia. Venere vi restituirà sensualità e una dose di leggerezza che per troppo vi è mancata. Avrete un feeling speciale con il segno zodiacale del Toro. Rappresenta un segno affine a voi in questo momento. Potreste fare grandi cose insieme.

Segni in difficoltà, affinità oroscopo di coppia della settimana

  • Leone: la gelosia gioca un ruolo ancora troppo dominante nelle vostre relazioni amorose. Anche se frequentate una persona da poco tempo, avrete troppe pretese. E’ normale che prevalgano inizialmente poca fiducia e scarse attenzioni. Siete leader nati e per questo volete essere sempre il centro nel mondo di qualcuno. Le stelle sono dalla vostra parte. Abbiate la pazienza di aspettare il momento in cui le cose saranno maggiormente stabili. Ci saranno secondo l’oroscopo di coppia affinità in amore ed eros con i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario.
  • Gemelli: continua la vostra smodata ricerca dell’amore per la vita, della relazione perfetta e senza intoppi. Continuate ad idealizzare il vostro partner o la persona che frequentate da poco immaginando un rapporto simile a quelli che si leggono nelle favole. La realtà è purtroppo un’altra cosa, e dovrete spesso farci i conti. Il segno zodiacale del Toro, secondo le stelle e l’influsso di Venere rappresenterà questa settimana un’affinità da non sottovalutare. Cercate di vivere qualsiasi tipo di rapporto che abbia a che fare con i sentimenti o con l’eros con consapevolezza ma anche leggerezza e poche pretese.
  • Bilancia: ultimamente, è il partner che terrà la vostra relazione in piedi. nella settimana dal 16 al 22 Marzo 2020, farete fatica a vivere la sfera sentimentale con serenità senza discussioni. Eppure le stelle vi prospettano una situazione positiva. Il vostro desiderio di felicità potrebbe essere addirittura soddisfatto. Ma solo se vi rendete conto di ciò che realmente possedete. Le stelle vi prospettano un’affinità ottima con Vergine. Avete bisogno di dolcezza e comprensione, e in loro potreste trovarla senza il minimo sforzo. Avvicinatevi a questo segno e vedrete che le cose volgeranno al meglio.
  • Scorpione: ci saranno purtroppo delle tensioni astrali, dettate dalla dissonanza di alcuni pianeti. Il momento non è semplice, la vita di coppia potrebbe però riacquistare la giusta direzione. Cercate di trarre vantaggio, di cercare in questa situazione opportunità per passare del tempo di qualità con il vostro partner. L’oroscopo di coppia prevede affinità con il segno zodiacale del Sagittario. Sarà per voi un compagno premuroso e comprensivo. Vi aiuterà a lasciarvi alle spalle lo stress e la tensione dettati da queste giornate
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto