Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 9 al 15 Marzo 2020

Giuseppina Palombo 9 Marzo 2020

Ecco quali sono le affinità oroscopo di coppia della settimana dal 9 al 15 Marzo 2020: anticipazioni settimanali in amore ed eros, quale sarà il vostro partner ideale.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete fascino senza freni vi caratterizzerà in questa settimana. Siate protagonisti assoluti. Toro l’amore rappresenterà per voi il cuore pulsante di tutta la vostra vita. Siete in un momento di grande riflessione e consapevolezza. Gemelli urge un rinnovamento nella vostra vita sentimentale. L’oroscopo di coppia prevede affinità con un segno che vi asseconderà in tale intento. Cancro attenzione ancora alle tensioni che hanno costellato la vostra vita di coppia nei giorni scorsi.Siate cauti e responsabili. Leone anche voi siete in una fase di rinascita. L’amore sarà comunque il centro e l’obiettivo finale. Vergine potreste rimanere delusi da una conoscenza non proprio felicissima. Date ascolto alle affinità che l’oroscopo di coppia intravede per voi in questa settimana.

Bilancia attenzione alla routine quotidiana con il vostro partner. Potreste rovinare dei rapporti stabili solo per la vostra voglia di scappare e vivere qualcosa di alternativo. Scorpione non siate aggressivi generando tensioni inutili all’interno della coppia. Le stelle potrebbero però riservarvi una sorpresa e un’affinità con un segno che farebbe al caso vostro.  Sagittario sensualità ed eros alle stelle per voi in questa settimana dal 9 Marzo 2020. Siate aperti a nuove conoscenze e a nuove esperienze. Capricorno non siate affrettati e impulsivi. Anche se la situazione migliorerà in amore, non abusatene rovinando tutto con litigi fuori luogo. Acquario la situazione migliora per chi ha avuto delle incomprensioni nei giorni scorsi. Attenzione sempre al dialogo. Pesci ottima settimana per l’amore e l’eros. Buone opportunità per i cuori solitari. Cosa aspettate allora?

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 9 Marzo 2020 dei segni favoriti in amore ed eros

  • Pesci: le stelle hanno riservato per voi questa settimana solo cose belle in fatto di amore e sentimenti. Siete in ripresa e per questo motivo, molto più razionali e decisi su ciò che realmente volete per il vostro futuro. Anche i single, valuteranno bene qualsiasi tipo di conoscenza senza pretendere di legarsi immediatamente a qualcuno compiendo, come in passato, scelte affrettate. L’oroscopo di coppia prevede affinità con il segno del Sagittario per questo mese di Marzo 2020. Riscoprirete il fascino dello stare insieme e della sensualità. L’armonia, grazie all’influsso di Venere, riporterà armonia e stabilità.
  • Sagittario: Venere nel vostro segno, avrà un influsso benefico nella sfera sentimentale. L’eros sarà alle stelle e sarete talmente attraenti da avere tutti gli occhi puntati su di voi. Ottimo per i single: prendetevi però sempre la possibilità di scegliere. Qualche problemino lo avranno le persone impegnate in una relazione: attenzione alla gelosia del vostro partner. Una buona intesa ci sarà sicuramente con il segno zodiacale del Leone. Spavaldo, sicuro di sè e con una buona predisposizione agli incontri questa settimana, sarà per voi un’opzione interessante.
  • Toro: l’amore riprenderà ad avere nella vostra vita, un ruolo centrale. Con la vostra metà, ci sarà un’intesa ottima nei rapporti di tutti i giorni e sotto le lenzuola. Giove incoraggerà tutte le vostre decisioni, e arriverà anche il momento per chi è stanco, di liberarsi di situazioni estenuanti e soffocanti. I single invece, saranno comunque proiettati verso nuovi incontri, ma sempre alla ricerca dell’amore, quello vero. Il segno dell’Ariete rappresenta per voi in questo momento il compagno ideale. Sensuale, affascinante e aperto a nuove conoscenze. Formerebbe con voi una combinazione vincente che farebbe invidia a tutto lo zodiaco!
  • Ariete: largo ai sentimenti, alla passione e al tempo insieme al vostro partner. E’ una settimana densa di seduzione e divertimento per chi s’imbatte in un Ariete. Avrete un fascino quasi incontrollabile, che farà perdere la testa a tanti. Sarete come un magnete, che attirerà positività, sensazioni stimolanti ed eros ai massimi livelli. La vostra affinità per l’oroscopo di coppia, è senz’altro quella con i nati sotto il segno del Toro. Entrambi siete in un periodo nel quale gli astri intravedono buone possibilità per quanto riguarda i nuovi incontri. Non saranno frequentazioni lampo: potrebbe realmente esserci la possibilità di trovare qualcuno per costruire insieme una relazione salda e seria.

Amore, eros e sentimenti per i segni stabili nell’oroscopo settimanale

  • Acquario: la situazione migliora per chi ha avuto, nei giorni scorsi, delle incomprensioni con il proprio partner. Venere occupa una buona posizione, e questo servirà sicuramente per riportare tutto nel posto giusto. L’intesa sarà sicuramente tangibile con i nati sotto il segno del Capricorno. Sotto le lenzuola, il clima si riscalderà notevolmente se il vostro compagno è nato sotto questo segno. Se siete single, avvicinatevi ad un Capricorno: sarà il compagno ottimo per un’ottima affinità secondo l’oroscopo di coppia del mese di Marzo 2020.
  • Leone: siete in una fase di rinascita: state reinventando un pò tutto nella vostra vita e i sentimenti sono al centro di tutto questo. Durante il weekend, i single avranno molte opportunità di conoscere persone interessanti. Chi vive un rapporto da qualche tempo invece, avvertirà un leggero senso di noia. Sentirete l’esigenza di dare uno scossone alla vita di tutti i giorni con la vostra metà, per non rimanere schiacciati dalle solite abitudini. Un buon feeling con qualcuno che potrebbe assecondarvi in questa sorta di “creatività”, lo avrete con il segno del Toro. I nati sotto questo segno stanno seguendo un percorso ben preciso, cercando di trascinare i sentimenti e l’eros al centro di tutto, ma con riflessione e senza impulsività.
  • Capricorno: il partner, sarà pronto ad assecondare ogni vostro capriccio. Non siete molto lucidi in questo momento. Le vostre decisioni, seppur insensate e inappropriate in campo sentimentale, saranno comunque accolte nel modo giusto. Cercate comunque di non esagerare; tutto ha un limite e non bisogna tirare troppo la corda. Buone affinità nell’oroscopo di coppia con il segno del Sagittario. E’ molto predisposto all’ascolto, alla tolleranza e all’armonia nei sentimenti. Rappresenta quello che occorre a voi adesso, dati i vostri modi di fare alquanto bruschi e immotivati.
  • Vergine: è un buon periodo tutto sommato per quanto riguarda l’amore e l’eros. Nella coppia siete molto più intimi e complici. Cautela però nei vostri atteggiamenti talvolta inopportuni. Non lasciatevi scappare critiche inutili che creerebbero solamente discussioni e litigi. Attenzione anche per i cuori solitari. Potreste rimanere molto delusi da qualcuno che state conoscendo e che non si rivelerà essere la persona che avevate immaginato. Gli astri comunque, vi vedono ben proiettati con il segno dei Pesci. E’ un segno molto sincero e pulito al momento. potrebbe essere per voi l’ideale all’inizio di una conoscenza, e un compagno paziente per i vostri commenti “di troppo” in coppia.

In calo nelle affinità oroscopo di coppia della settimana dal 9 Marzo 2020

  • Gemelli: la vostra vita sentimentale necessita di una svolta radicale. Avete ricevuto delle delusioni forti in passato: c’è voglia di novità, magari di un cambio d’immagine. Lasciate alle spalle tutte le negatività che hanno caratterizzato la sfera sentimentale nei mesi precedenti. Buone affinità nell’oroscopo di coppia con i nati sotto il segno del Toro. Avrete anche tanta voglia di provare sensazioni forti, dicendo addio a tutti freni inibitori che vi hanno bloccati troppe volte in passato. Gli astri intravedono un ottimo feeling. Approfittatene andandoci sempre con i piedi di piombo però: siete ancora intimamente troppo scottati dalle esperienze pregresse.
  • Cancro: restano ancora parecchi problemi irrisolti di cui discutere con la vostra metà. I giorni scorsi vi hanno visti scostanti, per nulla aperti al dialogo e sfuggenti. Non sarà facilissimo risalire e riportare la situazione ad un livello tranquillo. Cercate comunque di esternare il più possibile le vostre perplessità. Parlando tutto sicuramente migliorerà. Le affinità dell’oroscopo di coppia vi collocano in un’ottima posizione con il segno del Sagittario. Farete faville sotto le lenzuola, e l’eros risolve in parecchi momenti, quello che non và in una relazione.
  • Bilancia: anche per voi, le abitudini della vita di coppia vi creeranno qualche sintomo di insofferenza. Non sempre però è possibile evadere o prendersi una vacanza da una relazione. Sarebbe opportuno discutere con il proprio partner riguardo a cosa non vi piace del suo comportamento e come fare per poter trovare un punto d’incontro. Un guizzo di originalità però, potrebbe giungere con il segno zodiacale del Leone. C’è una buona situazione astrale che vi vede vicini e affini durante questa settimana. La passione infatti crescerà, e vi aiuterà a provare sensazioni inaspettate sia in coppia, che per i cuori solitari.
  • Scorpione: l’impulsività in amore potrebbe rovinare non solo questa settimana, ma l’intero mese di Marzo 2020 per voi. Attenzione alle risposte e alle decisioni prese troppo di fretta, solo per il gusto di essere voi quelli ad avere l’ultima parola. Ciò che gioverebbe molto al vostro stato d’animo al momento, è semplicemente tranquillità. L’oroscopo di coppia vede affinità compatibili con i nati sotto il segno del Toro. E’ il segno in assoluto più stabile ed equilibrato emotivamente in questo momento, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Non lasciatevi scappare un Toro se siete single, approfittate della sua presenza se siete in coppia con una persona di questo segno.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto