Bilancia affinità di coppia del mese di marzo 2020: pericolo gelosia

Giuseppina Palombo 10 Marzo 2020

Previsioni oroscopo per il segno zodiacale Bilancia: affinità di coppia del mese di marzo 2020.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Quali sono i segni segni compatibili e quelli da evitare, con chi va d’accordo e come andranno l’amore e l’eros.

Il mese di Marzo in generale, per quanto riguarda la sfera sentimentale, sarà particolarmente ostico per voi. Sembra essere partito col piede giusto; sarà un’impressione che avrete solo nella prima settimana. L‘insicurezza che sentite nei confronti di voi stessi ultimamente, si rifletterà su chi avete di fianco, scatenando una smodata gelosia.

In casi come questo, la soluzione è solo andarci coi piedi di piombo e aspettare. Il tempo è nella maggior parte dei casi, il migliore dei rimedi. Già dal 20 infatti, la situazione per voi dovrebbe schiarirsi e ritornare come gli ultimi giorni di Febbraio e l’inizio di questo mese. E’ un momento di transizione, quindi questo potrebbe crearvi poca stabilità e un pò di confusione.

La mancanza di sicurezza, vi porterà di conseguenza a dubitare di voi stessi e del vostro potenziale.

I single, per fretta e smania di impegnarsi, potrebbero cacciarsi in situazioni complicate, che non farebbero altro che peggiorare il vostro stato attuale. Per chi è impegnato in una relazione invece, la gelosia purtroppo sarà protagonista indiscussa. Tenete presente che siete in una fase particolare; siete abbastanza disorientati, e questo potrebbe farvi vedere e analizzare la realtà per quello che invece non è. Cercate di essere lucidi e di capire se e quando è il caso di discutere con la vostra metà, e se è il momento giusto per intraprendere una conoscenza. Ma quali sono i segni che avranno un’affinità con la Bilancia e quali i segni invece incompatibili?

Bilancia affinità di coppia Marzo 2020: segni con cui vai d’accordo in amore e perché

Grande intesa con il segno zodiacale del Capricorno, che si vede sempre più proiettato verso una vita di coppia stabile e duratura. E’ un partner con i piedi piantati ben a terra, una sicurezza per voi che state vivendo una fase altalenante e incerta e avete bisogno proprio di qualcuno che possa risollevarvi in tanti aspetti. Per il segno della Bilancia l’affinità di coppia con il Capricorno  sarà ottima, anche per quanto riguarda l’eros. E’ un aspetto che non dovrete assolutamente tralasciare; sentirvi bene e appagati sotto quel punto di vista, potrebbe accrescere la vostra autostima.

Andrete molto d’accordo anche con i nati sotto il segno dei Gemelli. Per tanti aspetti siete complementari; spicca sopra qualsiasi cosa la vostra intelligenza e la ricerca della perfezione in tutto. Insieme potreste vivere una frequentazione serena e senza particolari incomprensioni sin dall’inizio. I Gemelli inoltre, valutano e pesano bene qualsiasi cosa prima di prendere una decisione in fatto di sentimenti. Ciò per voi al momento è un requisito essenziale che vi farebbe molto bene. Potreste divertirvi anche in serate con amici durante il weekend dopo una settimana stressante di lavoro.

I segni in contrasto con voi nel mese di marzo 2020 e perché

Attenzione ai prossimi due segni citati in questo articolo. Dovrete assolutamente evitarli per non peggiorare la vostra situazione sentimentale in questo mese. Il primo, sarà sicuramente il Leone. I nati sotto questo segno, adesso in particolare, sono fortemente concentrati su loro stessi. Hanno un ego smisurato, e la loro voglia di primeggiare in tutto, soprattutto in amore, li porterà ad essere infedeli e poco presenti come partner. Per la vostra gelosia, evitate di frequentare un Leone, non farebbe altro che indebolire la vostra autostima rendendovi insicuri di voi stessi  e portarvi ad una chiusura totale.

Stesso discorso vale per i nati sotto il segno del Cancro. Non avranno una buona affinità di coppia con il segno della Bilancia: amore ed eros in calo. I single soprattutto, non potrebbero mai trovare un’intesa vincente. Il Cancro vive una fase di divertimento ed egoismo assoluti, non curandosi assolutamente delle reazioni che provoca nella persona che frequenta. Uscite e avventure di una notte costellano questo periodo senza una via verso la consapevolezza di ciò che desiderano realmente. Voi invece, necessitate di attenzioni e una buona dose di autostima da parte di chi vi sta accanto o vi corteggia.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto