Capricorno affinità di coppia del mese di Marzo 2020: verso stabilità

Giuseppina Palombo 12 Marzo 2020

Ecco per il segno zodiacale del Capricorno le migliori affinità di coppia del mese di Marzo 2020: segni compatibili in amore ed eros e segni da evitare.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Il mese è iniziato in una maniera leggermente altalenante per voi nelle relazioni sentimentali.

Sbalzi d’umore e una grande voglia di stabilità assente nella vostra vita sentimentale, vi hanno fatto sentire poco motivati e spenti.

Tutto sommato, Marzo sarà un mese eccitante sotto tutti i punti di vista; amore in primis. Ci sono tutti i presupposti astrali per momenti favorevoli, sia per chi è impegnato, sia per i cuori solitari.

Rincorrere un rapporto sicuro che rappresenti la base della vostra vita, rimarrà comunque il centro dei vostri obiettivi. Lo farete però con forza, positività e soprattutto, le stelle dalla vostra parte.

Tra i vostri progetti ci sarà senz’altro quello di metter su famiglia, andare a convivere con la vostra metà oppure approfondire una conoscenza di cui ancora non siete totalmente sicuri. E’ un momento che potrebbe offrirvi tanto: passione, romanticismo, empatia, forza, grinta e tanto altro ancora. Potrebbe accadere qualsiasi cosa, e se per svariasti motivi non vi sentite ancora proiettati verso tutto questo, rimboccatevi le maniche e andate voi incontro al bello che gli astri hanno riservato per voi.

Uno degli atteggiamenti principali da dover assumere, sarà quello di lasciarsi totalmente alle spalle il passato, le brutte esperienze e le delusioni. E’ il momento di essere innamorati e non tristi. Secondo l’oroscopo, ci saranno per il segno zodiacale del Capricorno affinità di coppia all’insegna dell’eros: quali saranno i segni compatibili e quelli da evitare questo mese?

Capricorno affinità di coppia del mese di Marzo 2020: le stelle sono dalla vostra parte

L’oroscopo del mese di Marzo 2020, prevede per voi nati sotto il segno del Capricorno affinità di coppia ottime con il segno zodiacale del Leone. Entrambi, volete che l’amore e l’eros riacquistino nella vostra vita una posizione centrale. Le stelle vi aiuteranno, ma il merito sarà anche vostro. Avete capito che serve combattere per ottenere un traguardo, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Il segno del Leone è perfetto secondo gli astri per formare con voi l’intesa perfetta. E’ un periodo ottimo, non sottovalutate i consigli delle stelle: potreste realmente trovare la persona giusta per costruire qualcosa di duraturo.

Una buona congiunzione astrale, ci sarà anche con il segno del Toro. E’ un segno che in questo mese acquisirà una grandissima maturità in fatto di relazioni. Sta vivendo una fase di consapevolezza e decisioni importanti: è quello che fà al vostro caso durante questo periodo tanto denso di emozioni per il Capricorno. Prestate soltanto attenzione all’indole forte e autoritaria di entrambi i segni. Il Leone e il Toro potrebbero imporsi trovando in voi un avversario altrettanto duro da superare in discussioni e punti di vista differenti. Cercate di instaurare un equilibrio che possa arricchire e non danneggiare la vostra relazione o conoscenza.

Segni in contrasto secondo l’oroscopo del mese di Marzo 2020 e perché

In un momento tanto favorevole per voi, con le stelle dalla vostra parte per quanto riguarda i sentimenti e la passione, attenzione a non circondarvi di persone che potrebbero causarvi malumore e rallentare la vostra corsa verso l’amore vero. L’oroscopo del mese di Marzo 2020, segnala per voi Capricorno affinità di coppia pessime con i nati sotto il segno dello Scorpione. A differenza vostra, è un segno che vive una fase di instabilità totale per quanto riguarda le relazioni. Anche sotto le lenzuola, il clima sarebbe tutt’altro che bollente.

Attenzione anche, al segno zodiacale dell’Acquario. Non è particolarmente predisposto al dialogo ultimamente, e non andrebbe d’accordo con voi che invece siete in procinto di aprirvi sempre più verso sensazioni sconosciute e approcciarvi all’amore in maniera totalmente differente rispetto al passato. Cercate un punto d’incontro con il vostro partner se è nato sotto questi segni zodiacali, evitate frequentazioni e conoscenze se siete single. La disarmonia che provocherebbe un’unione tra di voi, rovinerebbe la favorevolissima situazione astrale che vi si prospetta durante questo mese.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto