• Google+
  • Commenta
5 Marzo 2020

Clizia Incorvaia su Instagram svela l’età: ecco quanti anni ha Clizia

Clizia Incorvaia su Instagram svela l'età
Clizia Incorvaia su Instagram svela l'età

Clizia Incorvaia su Instagram svela l’età

L’ex moglie del leader delle Vibrazioni Clizia Incorvaia su Instagram svela l’età che diventa il caso dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip: ecco quanti anni ha Clizia.

L’ex di Sarcina dalla settimana scorsa non è più nel cast del GF VIP, è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello per alcune gravi dichiarazioni nei confronti del concorrente Andrea Demver. Da quando è uscita dalla casa però l’attenzione si è spostata su un argomento piuttosto bizzarro, la sua età.

La curiosa questione è stata sollevata domenica sera a Live non è la D’Urso da uno degli opinionisti. È stato Daniele Interrante ha chiedere all’ex concorrente del GF VIP 2020 quale sia la sua vera età anagrafica. In effetti la donna all’Interno della casa ne ha dichiarate diverse. Prima ha detto di avere 33 anni, poi qualche giorno dopo 36. La questione dell’età continua a tenere banco. Molti sono incuriositi e continuano a chiedersi quanti anni abbia veramente.

Nelle scorse ore, è stata la stessa donna a mettere un punto alla questione con una serie di stories su Instagram. Sul social ha finalmente svelato quanti anni ha. Scopriamo di seguito cosa ha detto, quanti anni ha Clizia Incorvaia e come mai fino ad oggi ha nascosto la sua età.

Clizia Incorvaia su Instagram svela l’età: ha 39 anni, aveva mentito al Grande Fratello Vip

Quanti anni ha Clizia, è stato svelato finalmente dalle sue Instagram stories. Come molti ipotizzavano dopo aver scoperto un suo post pubblicato nel 2016 ha 39 anni e non 36. Dunque quest’anno compirà 40 anni. La donna ha detto che trova davvero bislacco il fatto che si sia aperta una diatriba perché ha dichiarato 3 anni in meno di quelli che effettivamente ha, 36 invece di 39.

Lex di Sarcina, ha detto che da sempre ha dimostrato meno anni. Questa però non è sempre stata una cosa positiva perché spesso ha avuto problemi lavorativi. Per questi alcuni anni fa decise con il suo manager di dichiarare meno anni di quelli che effettivamente aveva.

Poi per concludere ha dichiarato che ciò che conta non è l’età ma l’anima e la sua sorride e si stupisce come quella di una bambina. Forse è questo che la fa sembrare più giovane, è questo il suo elisir, la sua cura. A proposito dell’età è intervenuto anche il suo neo fidanzato Paolo Ciavarro  in merito alla bizzarra questione durante la diretta scorsa del Grande Fratello Vip 2020.

Cosa ne pensa Paolo Ciavarro sull’età di Clizia: meglio più piccola?

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso, il figlio di Eleonora Giorgi è stato interpellato riguardo l’età di Clizia. Anche lui ha detto di sapere che la donna avesse 35 anni. Poi però ha anche aggiunto che per lui non cambia assolutamente nulla perché l’età non conta. La differenza di età non pesa. Paolo Ciavarro in sostanza ritiene che nelle coppia, può essere tanto l’uomo più grande, quanto la donna.

Dunque il mistero sembra essere finalmente risolto e la vera età di certo non è un problema per nessuno dei due come da loro dichiarato nei giorni scorsi. Quindi nessun problema nella appena nata storia d’amore.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy