• Google+
  • Commenta
9 Marzo 2020

Leone affinità di coppia del mese di Marzo 2020: manca fedeltà

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Leone affinità di coppia del mese di Marzo 2020

Leone affinità di coppia del mese di Marzo 2020

Previsioni affinità di coppia per il segno zodiacale del Leone nel mese di Marzo 2020: compatibilità con altri segni e segni da evitare in amore ed eros.

In questo mese, il vostro senso di onnipotenza, purtroppo per il vostro partner, sarà troppe volte protagonista.

Questo vi porterà ad essere al centro di situazioni pericolose, di triangoli che potrebbero mettere a repentaglio la vostra vita di coppia. Avete passato un mese di Febbraio in maniera abbastanza turbolenta. La sfera sentimentale è stata al centro delle vostre preoccupazioni, ma pian piano siete riusciti a scrollarvi tutto di dosso. Complici la vostra sicurezza e il vostro fascino dominante. Siete uno dei segni più irresistibili di tutto lo zodiaco; difficilmente chi vi nota riesce a starvi lontano.

I single invece stanno vivendo un buon periodo; proprio grazie alla vostra abilità nel sedurre, le conquiste sono sempre dietro l’angolo per voi.

Potreste trovarvi in situazioni pericolose, in triangoli che potrebbero minare la vostra vita sentimentale, oppure la frequentazione che da poco avete intrapreso. Non buttate all’aria una storia che fondamentalmente vi fa stare bene, oppure l’inizio di qualcosa che nel tempo potrebbe evolversi solo per un capriccio di una sera. Ci sta essere affascinanti e desiderati in qualsiasi situazione. Abbiate però la lungimiranza e la maturità di accontentarvi e di riservare le vostre attenzioni alla persona che avete di fianco.  Ma con quali segni zodiacali il Leone avrà affinità di coppia compatibili in amore ed eros, e quali segni dovrà invece evitare?

Leone affinità di coppia del mese di marzo 2020: segni compatibili in amore e perché

Gli astri segnalano per il Leone affinità di coppia nel mese di Marzo 2020 sotto l’influsso della Luna. Ciò vi aiuterà a vivere tutto, soprattutto l’amore e la sfera sentimentale con maggiore tolleranza. L’influsso lunare non è da sottovalutare, potreste beneficiarne tantissimo se solo riusciste a sentirvi meno onnipotenti e sempre al centro dell’attenzione. Una buona intesa potrebbe instaurarsi con il segno del Sagittario. Vive un periodo in cui si sente particolarmente forte; questo potrebbe aiutarvi a ritornare sulla retta via, ad essere più consapevoli di cosa realmente siete e dal punto di vista dell’eros, ci sarà un feeling speciale.

Lo stesso potrebbe verificarsi con il segno dell’Ariete. Lo zodiaco vi classifica come due segni complementari, somiglianti per molti versi. La caparbietà e la determinazione dell’Ariete, meno spavaldo e presuntuoso, saranno per voi fondamentali. Dopo un periodo nel quale i sentimenti sono stati nella vostra quotidianità fonte di ansia e stress, grazie alla compatibilità con questi due segni, Marzo potrebbe prendere una piega differente. L’amore potrà ritornare protagonista nelle vostre vite e rendervi meno concentrati su voi stessi e sul vostro ego. Fate attenzione però a non cacciarvi in situazioni spiacevoli.

I segni in contrasto con voi nel mese di marzo 2020 e perché

Uno dei segni da evitare assolutamente durante questo terzo mese del 2020, è sicuramente il segno del Cancro. I nati sotto questo segno, si sentono proprio come voi in questo momento: gli unici e soli, gli intoccabili. Sono in una fase di egoismo e tendono ad essere un pò troppo aggressivi con il partner. Se vorrete vivere un mese tranquillo e sereno dal punto di vista amoroso e provare sensazioni piacevoli nell’eros, scordatevi di fare coppia con il segno del Cancro. La combinazione sarebbe deleteria e non affatto benefica per voi e per come vi sentite adesso.

Anche con il segno dello Scorpione, ci saranno per il segno zodiacale del Leone affinità di coppia nel mese di Marzo pessime. E’ un segno che si tiene tutto dentro, adesso come non mai. Questo silenzio lo porterà ad isolarsi, e a generare un clima teso e poco favorevole in campo sentimentale. Per delle teste calde come voi, occorre qualcuno che invece sappia tenervi testa e contrastare la vostra arroganza, predominante nei prossimi giorni. Evitate situazioni ambigue o frequentazioni con questi due segni: potrebbero peggiorare la vostra fase di egocentrismo portandolo a livelli a dir poco esasperanti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy