• Google+
  • Commenta
21 Marzo 2020

Oroscopo Cancro Aprile 2020 di Paolo Fox: nuove sfide

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Aprile 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Cancro Aprile 2020 di Paolo Fox: mese impegnativo con Saturno e Marte che spingono a cambiare. Ecco le indicazioni del grafico in amore, fortuna e lavoro.

C’è un rinnovamento da vivere che ti spinge a cambiare, in particolare i tuoi rapporti con gli altri. Non cercare di andare contro Saturno, che ti invita anche a osare. Abbiate il coraggio di esplorare nuove strade, sia personali che professionali.

Fare qualcosa di insolito ti solletica, quindi provaci. Questo ti permetterà di voltare pagina in situazioni che sono pesanti da troppo tempo per i tuoi gusti. Aprile è un mese che mette in risalto la tua creatività.

Ed è nel tuo interesse sfruttare questa condizione per trovare soluzioni alle difficoltà incontrate. Nettuno ti rende intuitivo, fantasioso. Ciò ti consentirà di trovare nuove opportunità per avanzare.

Ma non sarà semplice, perché ti senti diviso tra vari desideri. E non sai da che parte andare. Per quanto riguarda le relazioni, questo mese promette di essere calmo, anche se passi molto tempo a pensare e fare il punto. Tendi a perderti nella tua immaginazione e a rifugiarti lì quando la relazione non ti riempie completamente. Ma se comunichi di più con il tuo partner anziché sperare che i tuoi desideri vengano soddisfatti quando non li esprimi, potresti andare avanti meglio. E’ possibile in tal senso una piccola crisi. Anche perché c’è da dire che fino al 20, il lavoro sarà la tua unica priorità. Pensi al lavoro, anche quando torni a casa, tanto da non lasciare molto spazio per l’altra metà!

Oroscopo Cancro Aprile 2020 di Paolo Fox: Marte e Saturno incoraggiano cambiamenti

L’arrivo del Sole nel Toro porterà molta dolcezza e complicità alla tua relazione sentimentale, Tutto tornerà alla normalità, se durante la prima parte del mese ci sono tensioni. Stai iniziando un mese indaffarato al lavoro. E questo lascia poco spazio alla tua vita sentimentale, soprattutto le prime due settimane saranno le più difficili da gestire. Per chi è single, sarà solo dalla metà del mese che la sfera sentimentale prende colore e ti spinge a guardarti intorno. Non abbastanza per innamorarti, ma timidamente, apriti a nuove conoscenze. Anche una nuova conoscenza dovrebbe regalarti buone sorprese. Non avere fretta e concediti il ​​tempo di scoprire cosa vuoi.

Nel lavoro per l’oroscopo Cancro Aprile 2020 sarà un mese indaffarato e non avrai tempo per startene con le mani in mano. Battute d’arresto, eventi imprevisti, ritardi potrebbe spesso però impedirti di avanzare come desideri. Fino al 20, il Sole in Ariete ti incoraggia a dare la priorità al lavoro. I cambiamenti saranno inevitabili e non puoi sfuggirli. Marte e Saturno stanno spingendo in questa direzione. E anche se vorresti fare diversamente, non puoi fare a modo tuo. È tempo di considerare alcuni cambiamenti nel tuo lavoro. Fino a quando non trovi il percorso che desideri seguire, mantieni un profilo basso, almeno fino al 20. Poi Urano e il Sole tornano a brillare nel tuo cielo. Sarai quindi in grado di iniziare un percorso nuovo che stai aspettando da tempo e dare alla tua carriera la svolta che desideri.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy