• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 30 marzo 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana da lunedì 30 marzo 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 30 marzo 2020

Anticipazioni oroscopo della settimana da lunedì 30 marzo 2020 con classifica per ogni segno zodiacale e previsioni settimanali in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete questa settimana sarà più piacevole per te vivere con il partner, dopo che Saturno ti ha recentemente creato un po’ di tensione. Nel lavoro potrai contare su un Giove molto favorevole, sarai desideroso di avere successo. Toro nel lavoro sei ben supportato dall’energia del pianeta Marte, riuscirai abbastanza facilmente nelle tue attività. Il segreto del tuo successo sta principalmente nel fatto che passerai dall’idea all’azione molto più velocemente del solito.

Gemelli la condizione astrologica di questa settimana suggerisce che la tua vita sentimentale non subirà grandi sconvolgimenti. Potrai anche beneficiare del supporto di Venere in amore sia in coppia che da single.

Cancro l’oroscopo della settimana sarà molto positivo per i sentimenti. Nel lavoro Giove in questa settimana ti supporterà incoraggiandoti a mantenere i tuoi sforzi, a lavorare sodo, a scrollarti di dosso la tua pigrizia. Leone avrai anche voglia di fermare il tempo, perché hai bisogno di ritrovare maggiore intimità con il tuo partner. Il periodo sarà poco frenetico nel campo professionale. Ma a breve ci saranno molti cambiamenti che dovrai gestire. Vergine avrai l’opportunità di approfondire alcuni rapporti in famiglia. Ma anche con il partner potrai parlare più liberamente. Favorito dal buon aspetto di Venere, sarai felice di mostrarti in un modo più comprensivo, più affettuoso.

Bilancia, i single del segno penseranno più alle distrazioni che all’amore vero. Tuttavia, vorrebbero cambiare molte cose nella loro vita sentimentale. Scorpione nessun pianeta avrà un effetto diretto sui settori dell’amore. L’oroscopo della settimana prossima segnala infatti poche novità. Evita di fare piani seri durante questo periodo, anche se l’idea di una vita in due è lungi dal dispiacerti. Sagittario con l’aiuto di Venere, gli sforzi che hai fatto di recente per appianare le difficoltà tra te e il tuo partner daranno i loro frutti questa settimana. Vorresti completare i progetti che sono importanti per te. A volte verrai criticato per essere troppo testardo.

Capricorno grazie al buon aspetto della Luna, non dovresti aspettarti, nella tua vita di coppia, problemi significativi. La condizione astrologica del periodo dovrebbe renderti efficiente, fornirti una grande energia, aiutarti a raggiungere ciò che hai deciso di fare. Acquario l’aspetto di Venere sarà positivo per la maggior parte dei nati che vivono in coppia, perché è con il tuo partner che riscoprirai una nuova intensità in amore. Marte è il pianeta dell’azione e del successo per eccellenza, sarai motivato e desideroso di metterti alla prova in nuove attività. Pesci Venere ti promette un periodo molto felice a livello sentimentale. Le relazioni con il partner saranno contrassegnate da una notevole complicità.

Classifica oroscopo della settimana da lunedì 30 marzo 2020: segni migliori in amore e fortuna

  • Pesci: oroscopo settimanale positivo. Venere ti promette un periodo molto felice a livello sentimentale. Le relazioni con il partner saranno contrassegnate da una notevole complicità. Ma anche da un chiaro risveglio di sensualità. Le stelle saranno molto favorevoli questa settimana e favorevoli ai vostri affari del cuore. Questo promette a molti di voi un’intensa vita sentimentale, con una seria possibilità di nuove conoscenze, anche se virtuali. Nel settore professione, meglio evitare scelte importanti questa settimana. Nel complesso, tuttavia, il periodo si presenterà bene, con dinamismo, idee, progetti, forse buoni contatti con gli stranieri, per piacere o per lavoro.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana dal 30 marzo 2020 segnala che l’aspetto di Venere sarà positivo per la maggior parte dei nati che vivono in coppia, perché è con il tuo partner che riscoprirai una nuova intensità in amore. Ma in alcuni casi rischi di essere troppo esigente. Con Marte che domina il tuo cielo, sarebbe difficile per te riuscire a vivere in calma e relax questa quarantena. Soprattutto se ci sono dei progetti che devi ultimare. In effetti, Marte è il pianeta dell’azione e del successo per eccellenza, sarai motivato e desideroso di metterti alla prova in nuove attività. Sappi, tuttavia, che tutta questa agitazione non sarà inutile. Se ben indirizzata, può portare a maggiori successi nel campo professionale e buone intuizioni.
  • Capricorno: l’oroscopo della settimana dal 30 marzo 2020 indica che grazie al buon aspetto della Luna, non dovresti aspettarti, nella tua vita di coppia, problemi significativi. Sarai quindi senza dubbio felice di poter condividere serenamente la vita di tutti i giorni senza troppe tensioni con la persona amata. Questa settimana, i single penseranno solo ad aumentare il numero delle loro conoscenze, seppur virtuali. Ed esiteranno più che mai ad essere intrappolati in una storia impegnativa. La condizione astrologica del periodo dovrebbe renderti efficiente, fornirti una grande energia, aiutarti a raggiungere ciò che hai deciso di fare. Inevitabilmente, però, facendo i conti con qualche ritardo.
  • Cancro: questa settimana sarà molto positiva per i sentimenti, soprattutto se la tua unione è solida. Avrai una fiducia tale da condividere le tue fantasie con il partner. Ed anche alcune preoccupazioni, perché vuoi essere supportato. Ma se la tua relazione sta andando in pezzi, potresti innamorarti di qualcun altro! Le nuove conoscenze saranno promettenti, anche se filtrare da una chat. Casuali circostanze ti faranno conoscere una persona con cui scoprirai di avere molto in comune. Nel lavoro Giove in questa settimana ti supporterà incoraggiandoti a mantenere i tuoi sforzi, a lavorare sodo, a scrollarti di dosso la tua pigrizia. 

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro: segni stabili

  • Ariete: questa settimana sarà più piacevole per te vivere con il partner, dopo che Saturno ti ha recentemente creato un po’ di tensione. Tu e il tuo partner vivrete intensi sentimenti, ed un dialogo costruttivo potrebbe migliorare l’intesa. Questa tendenza favorirà un clima più sereno in famiglia. Se single, sarai sia magnetico che molto attratto dalla novità, ma prevarrà la ragione. Anche se potresti sentirti un po’ solo in questo periodo, attenzione a non aprirti troppo con persone che conosci a malapena.  Nel lavoro potrai contare su un Giove molto favorevole, sarai desideroso di avere successo. Otterrai il riconoscimento che desideri o avrai più responsabilità o autonomia, ma ci vorrà del tempo prima di vedere dei risultati concreti.
  • Scorpione: nessun pianeta avrà un effetto diretto sui settori dell’amore. L’oroscopo della settimana prossima segnala infatti poche novità. La tua vita sentimentale non subirà molti cambiamenti. La felicità sarà a portata di mano. Si tratta di una felicità semplice ma autentica, da vivere ogni giorno. Per i single non mancano possibili nuove conoscenze. Ma non sperare che le avventure attuali siano di lunga durata. Evita di fare piani seri durante questo periodo, anche se l’idea di una vita in due è lungi dal dispiacerti. Nel lavoro c’è una condizione molto ambigua. Senza dubbio vorresti accettare proposte di lavoro molto interessanti, in linea con le tue ambizioni. Ma non sarai in grado di accettare tutto a causa delle circostanze restrittive e dovrai fare una scelta difficile. 
  • Vergine: l’oroscopo della settimana indica che avrai l’opportunità di approfondire alcuni rapporti in famiglia. Ma anche con il partner potrai parlare più liberamente. favorito dal buon aspetto di Venere, sarai felice di mostrarti in un modo più comprensivo, più affettuoso. Approfittane per aprirti di più e dire quello che pensi. Molte persone single vorrebbero una relazione romantica, basata soprattutto su una comprensione intellettuale e spirituale. Questa settimana, con il supporto di Marte, avrai ottime possibilità di ottenere maggiori responsabilità in cui puoi esercitare il tuo senso del comando.  
  • Toro: se la tua coppia è solida, ti divertirai, e questa settimana sarà sereno e stabile. Se invece hai dei dubbi sulla validità di una storia, questo periodo di fermo ti permetterà di fare un bilancio e valutare cosa fare. Nel lavoro sei ben supportato dall’energia del pianeta Marte, riuscirai abbastanza facilmente nelle tue attività. Il segreto del tuo successo sta principalmente nel fatto che passerai dall’idea all’azione molto più velocemente del solito. Lavorerai nel modo giusto per realizzare i tuoi sogni, appena avrai maggiore capacità di azione.

Segni in calo in oroscopo della settimana da lunedì 30 marzo 2020

  • Leone: l’oroscopo della settimana indica un recupero a livello sentimentale. Avrai anche voglia di fermare il tempo, perché hai bisogno di ritrovare maggiore intimità con il tuo partner. Quindi ti sentirai bene e felice in compagnia del tuo partner! Per molti single, flirtare in questo periodo può far nascere relazioni più profonde. Il periodo sarà poco frenetico nel campo professionale. Ma a breve ci saranno molti cambiamenti che dovrai gestire. Ma avrai l’opportunità di sistemare le crepe. Soprattutto, cerca di essere molto flessibile: ci sono idee o progetti che dovrai lasciare sul posto per far fronte a delle alternative.
  • Bilancia: maggiore complicità rafforzerà la tua relazione sentimentale. Avrai voglia di sorprendere il partner e piacevolmente ci riuscirai. Ridere insieme non farà che migliorare l’intesa della vostra storia. I single penseranno più alle distrazioni che all’amore vero. Tuttavia, vorrebbero cambiare molte cose nella loro vita sentimentale. Cercheranno molto lontano l’anima gemella, anche se avranno a portata di mano una bella storia, o una conoscenza che però potrebbe sembrare impegnativa. Avrai successo nel tuo lavoro, qualunque sia il tuo settore. Le stelle sono molto favorevoli per i nati del segno che vogliono e riescono ad esprimere la loro  vocazione professionale.
  • Sagittario: oroscopo settimanale segnala che con l’aiuto di Venere, gli sforzi che hai fatto di recente per appianare le difficoltà tra te e il tuo partner daranno i loro frutti questa settimana. Il clima delle tue relazioni si addolcirà in modo significativo e sarà persino segnato da una rinnovata tenerezza. Molti single vorrebbero una storia importante, e penseranno di aver conosciuto a persona giusta. Ma le loro passioni cadranno rapidamente come sono nate e talvolta si trasformeranno in solide amicizie. Nel lavoro vorresti completare i progetti che sono importanti per te. A volte verrai criticato per essere troppo testardo. Ma in realtà ammireranno la tua tenacia, la tua determinazione e la tua capacità di portare a termine, ciò che hai intrapreso.
  • Gemelli: la condizione astrologica di questa settimana suggerisce che la tua vita sentimentale non subirà grandi sconvolgimenti. Potrai anche beneficiare del supporto di Venere. Questa protezione ti aiuterà a stabilire interazioni piacevoli con il partner. Per i single, questo periodo sarà molto stimolante. Nuove conoscenze, anche se virtuali, ti aiuteranno a distrarti ed a mettere da parte alcune preoccupazioni. Nel lavoro, l’aspetto particolare di Marte, ti spingerà ad impegnarti molto. Questa condizione ti permetterà di ritrovare il coraggio delle tue ambizioni. Supporterà e stimolerà il tuo spirito creativo. E ti incoraggerà a far valere la tua originalità senza compromessi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy