• Google+
  • Commenta
7 Marzo 2020

Oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 Paolo Fox: pagelle weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 Paolo Fox

Da I Fatti Vostri, pagelle oroscopo oggi e domani 23 febbraio 2020 di Paolo Fox: voti del fine settimana per ogni segno zodiacale in amore e fortuna e consigli per il weekend.

Ariete in amore sii prudente con il partner: ci sarà gelosia nell’aria e questo può creare tensioni inutili nella tua relazione! Se sei single, non essere troppo possessivo con i tuoi cari. Toro Mercurio scambi, riprende finalmente una marcia diretta questo fine settimana. Ora è il momento giusto per avere una spiegazione dal tuo partner o con un cliente esigente che ti hanno mosso delle critiche. Gemelli le tue reazioni saranno eccessive nei prossimi giorni, quindi cerca di essere più previdente. Parlare chiaro potrebbe aiutarti a vivere meglio alcune tensioni. Per l’oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 il Cancro deve fare i conti con una persona che fa parte della sua vita personale o professionale che potrebbe spendere il suo tempo provocandoti.

Leone una trattativa bloccata da tempo potrebbe presto ricominciare ed offrirti una nuova occasione di rivincita. La situazione economica è ancora difficile dall’inizio della settimanaVergine, Mercurio riprende una marcia diretta dopo tre settimane di dissonanza. In amore sei sempre molto esigente. A livello emotivo hai bisogno di una rassicurazione. Bilancia in amore stai vivendo una fase di recupero. L’atmosfera è sempre molto sensuale, quindi approfittane. Se hai una relazione, avvicinati al tuo partner e vivi con trasporto queste giornate. Scorpione la dissonanza tra Venere e Urano è sempre attiva. Ti riguarda direttamente e ti chiede di staccarti da una persona cara o, almeno, di cambiare qualcosa nella tua relazione.

Sagittario è il momento giusto per contattare o ricontattare una persona che non è stata vista da molto tempo! Se hai identificato una persona che ti piace, non aspettarti che l’altra persona faccia il primo passo. L’oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 indica al Capricorno che alcune questioni possono essere risolte anche con maggiore calma in un secondo momento. Un consiglio da non sottovalutare è quello prendersi del tempo per rilassarsi, anche se è difficile. Acquario finalmente incontrerai persone che ti ascolteranno e si uniranno rapidamente alla tua causa, sostenenti nelle tue scelte. Sarà molto piacevole, dopo un periodo di esitazione. Pesci diversi pianeti sono in buon aspetto. Se hai bisogno di supporto per sviluppare un progetto, non avrai problemi a trovare il sostegno che ti serve.

Oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 Paolo Fox: fine settimana per i segni con 9 voti

  • Vergine: Mercurio, il tuo pianeta principale, riprende una marcia diretta dopo tre settimane di dissonanza. Metterai il tuo lavoro e ti impegnerai per completare una transazione o una operazione alla quale tieni particolarmente. In amore sei sempre molto esigente. A livello emotivo hai bisogno di una rassicurazione. Puoi sfruttare il momento presente per accogliere ciò che la vita ti offre.
  • Ariete: oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 fortunato, anche se qualcuno potrebbe provare a mettersi in mezzo nella gestione di alcune faccende personali. Ma, a priori, vedrai chiaramente il suo gioco e ti assicurerai di tagliare qualsiasi possibilità di intromissione. Lasciarti condizionare non è nella tua natura, ed ecco perché preferisci essere chiaro. In amore sii prudente con il partner: ci sarà gelosia nell’aria e questo può creare tensioni inutili nella tua relazione! Se sei single, non essere troppo possessivo con i tuoi cari.
  • Gemelli: le tue reazioni saranno eccessive nei prossimi giorni, quindi cerca di essere più previdente. E, se non fai uno sforzo per controllarti ulteriormente, finirai per arrabbiarti con qualcuno e te ne pentirai. In amore potrebbe essere che il tuo partner sia troppo invadente per i tuoi gusti. Il che ti farà desiderare di allontanarti. E se gli chiedessi semplicemente di lasciarti più spazio? Parlare chiaro potrebbe aiutarti a vivere meglio alcune tensioni e preoccupazioni.
  • Cancro: l’oroscopo oggi 7 marzo 2020 e domani indica che una persona che fa parte della tua vita personale o professionale potrebbe spendere il suo tempo provocandoti. La migliore strategia da adottare è sedersi e aspettare che l’altro si stanchi. Se sei single e i tuoi amici si offrono di presentarti qualcuno, non tirarti indietro!

Segni con 7 voti di Paolo Fox nelle pagelle del weekend a I Fatti Vostri

  • Bilancia: per l’oroscopo oggi 7 marzo 2020 e domani potresti ricevere buone notizie nelle prossime ore. Sarà una boccata d’aria fresca e alcuni di voi si sentiranno addirittura liberi di un peso! In amore stai vivendo una fase di recupero. L’atmosfera è sempre molto sensuale, quindi approfittane. Se hai una relazione, avvicinati al tuo partner e vivi con trasporto queste giornate.
  • Sagittario: gli scambi saranno facilitati da Mercurio, che riprenderà il suo moto diretto il giorno 10 marzo 2020. È il momento giusto per contattare o ricontattare una persona che non è stata vista da molto tempo! Se hai identificato una persona che ti piace, non aspettarti che l’altra persona faccia il primo passo. Fagli sapere che sei interessato e che c’è un’interesse.
  • Capricorno: oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 indica che probabilmente ci saranno stress e stanchezza nell’aria che ti costringeranno a dover rallentare. Alcune questioni possono essere risolte anche con maggiore calma in un secondo momento. Un consiglio da non sottovalutare è quello prendersi del tempo per rilassarsi, anche se è difficile. Qualcuno potrebbe avvicinarsi per dimostrarti interesse. Perché non dargli una possibilità dopo tutto? Non essere troppo chiuso, potresti avere una bella sorpresa!
  • Pesci: diversi pianeti sono in buon aspetto. Se hai bisogno di supporto per sviluppare un progetto, non avrai problemi a trovare il sostegno che ti serve. Il pianeta dell’amore è sempre in congiunzione con Urano. Si tratta di una configurazione che può aiutarti a pensare fuori dagli schemi e portare un po’ di leggerezza nelle tue relazioni romantiche.

Voti 6 nelle pagelle, oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 Paolo Fox

  • Scorpione: il successo è davvero a portata di mano. L’unica cosa da fare è comunicare di più e mettersi un po’ più in evidenza nell’ambito professionale. Provaci, non dubitare delle tue capacità e mettiti in gioco con successo. La dissonanza tra Venere e Urano è sempre attiva. Ti riguarda direttamente e ti chiede di staccarti da una persona cara o, almeno, di cambiare qualcosa nella tua relazione. Sono giornate complicate per chi ha vissuto una crisi recentemente.
  • Acquario: l’oroscopo oggi e domani 8 marzo 2020 indica che Mercurio tornerà con un moto diretto nel tuo segno. Finalmente incontrerai persone che ti ascolteranno e si uniranno rapidamente alla tua causa, sostenenti nelle tue scelte. Sarà molto piacevole, dopo un periodo di esitazione. Adesso però devi darti da fare, prenderti il tempo per riflettere e raccogliere consensi. C’è sempre instabilità nella tua vita familiare o privata. Non c’è molto da fare se non adattarsi e attendere che alcune tensioni si attenuino.
  • Toro: Mercurio, pianeta di scambi, riprende finalmente una marcia diretta questo fine settimana. Ora è il momento giusto per avere una spiegazione dal tuo partner o con un cliente esigente che ti hanno mosso delle critiche sul tuo modio di agire. Venere è ancora sotto l’influenza di Urano. L’atmosfera può essere molto stressante per i nati del segno. Prova il più possibile a fare un passo indietro e rilassarti un po ‘, anche se è difficile!
  • Leone: una trattativa bloccata da tempo potrebbe presto ricominciare ed offrirti una nuova occasione di rivincita. Se vuoi avere la possibilità di imporre le tue aspettative, sii conciliante e mostra maggiore diplomazia. La situazione economica è ancora difficile all’inizio della settimana. Alcuni sono sull’orlo della rottura e hanno difficoltà ad accettarlo. Ma sembra inevitabile.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy