• Google+
  • Commenta
1 Marzo 2020

Oroscopo settimanale da 2 marzo 2020: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da 2 marzo 2020

Oroscopo settimanale da 2 marzo 2020

Anticipazioni oroscopo settimanale da 2 marzo 2020 con classifica della settimana per ogni segno zodiacale in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete sotto l’impeto di Venere, darai priorità alla tua vita sentimentale. Non risparmierai alcuno sforzo per dare maggiore stabilità alle tue relazioni.

Attenzione solo a qualche errore di comunicazione dettato dall’impulso di Giove.

Toro una atmosfera più rilassata prevarrà nella tua vita sentimentale, dove si stabilirà un clima più originale. Con Marte in buon aspetto, ti sentirai più sicuro e sarai meno irritato. Pertanto, riuscirai ad affermarti meglio nel campo professionale.

Gemelli approfitta dell’atmosfera più serena del solito per condividere con il tuo partner le idee che ti ossessionano, i progetti che vuoi realizzare, i desideri che ti abitano. Se hai grandi progetti da iniziare, sbrigati e fallo ora.

Per l’oroscopo settimanale del Cancro le relazioni con il partner sarebbero migliori se accettassi di essere un po’ meno autoritario. Nel campo professionale, il supporto di diverse stelle e pianeti ti stimolerà, aumenterà il tuo spirito competitivo. Leone sotto l’impulso della Luna, le coppie saranno reciprocamente tolleranti e sarà tanto meglio per te, che non sei sempre di una fedeltà infallibile. Se le persone intorno a te cercano di criticare i tuoi risultati, lo ignorerai e continuerai per la tua strada.

Vergine le stelle invitano a fare attenzione alle delusioni, perché potresti sentirti molto confuso. La realtà probabilmente non incontrerà le tue aspirazioni.  Bilancia i tuoi rapporti con la voce metà nella tua vita di tutti i giorni saranno eccellenti. Questa settimana l’ottimo aspetto di Giove, fa ben sperare per buoni risultati nel lavoro. L’oroscopo settimanale segnala allo Scorpione che nulla è più pericoloso per una coppia, del silenzio che lentamente si insinua e scoraggia maliziosamente il dialogo. Parla con il tuo partner, parla di tutto, anche il più tabù, anche se hai problemi a mantenere la calma.

Sagittario il pianeta Marte ti supporterà, permettendoti di superare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi prefissati. Attenzione però alla mancanza di perseveranza!  Capricorno una iniziativa intrapresa questa settimana avrà successo. Ma se non sei pronto, non provarci. Alcuni raggiungeranno una posizione elevata durante questo periodo grazie al loro coraggio e perseveranza. Acquario grazie al bellissimo aspetto di Venere, troverai un clima di tenerezza e armonia. Sta a te fare di tutto per mantenerlo! Nel lavoro stai in guardia! Nel tuo ambiente professionale, qualcuno potrebbe essere geloso della tua bravura. Pesci c’è maggiore positività, c’è comprensione, gioia di vivere e allegria, il desiderio di stare insieme agli altri, è forte. Come pure in amore è facile stare sulla stessa lunghezza d’onda del partner.

Oroscopo settimanale dal 2 Marzo 2020: segni migliori nella classifica della settimana

  • Ariete: l’oroscopo settimanale indica che sotto l’impeto di Venere, darai priorità alla tua vita sentimentale. Non risparmierai alcuno sforzo per dare maggiore stabilità alle tue relazioni. I risultati saranno splendidi. Il tuo lato appassionato sarà intensificato da Marte in buon aspetto. Questo probabilmente provocherà amori insoliti per i single, ma che potrebbero non essere duraturi. Questa settimana sarai in grado di distinguerti nella tua professione. La tua notorietà e il tuo prestigio saranno molto apprezzati. Attenzione solo a qualche errore di comunicazione dettato dall’impulso di Giove.
  • Toro: per l’oroscopo della settimana prossima, ci sarà una atmosfera più rilassata prevarrà nella tua vita sentimentale, dove si stabilirà un clima più originale. Gli eventi ti daranno l’opportunità di uscire dalla routine quotidiana e di essere più fantasioso. Il pianeta Venere, quello dell’amore e dei piaceri sensuali, influenzerà felicemente la tua vita sentimentale durante questo periodo soleggiato. La fortuna e il successo in altre aree sosterranno questo stato di grazia. Con Marte in buon aspetto, ti sentirai più sicuro e sarai meno irritato. Pertanto, riuscirai ad affermarti meglio nel campo professionale.
  • Pesci: l’oroscopo settimanale segnala che c’è maggiore positività, c’è comprensione, gioia di vivere e allegria, il desiderio di stare insieme agli altri, è forte. Come pure in amore è facile stare sulla stessa lunghezza d’onda del partner. Venere ti costringerà a riconoscere che non sei pienamente realizzato in amore e a cercare stabilità, proprio quello da cui hai sempre cercato di fuggire. Qualsiasi scelta di unione o matrimonio decisa in questi giorni sarà favorito. I buoni aspetti astrali ti daranno la necessità di agire, di impegnarti, ma con tatto e diplomazia. 
  • Leone: sotto l’impulso della Luna, le coppie saranno reciprocamente tolleranti e sarà tanto meglio per te, che non sei sempre di una fedeltà infallibile. Le vostre relazioni sentimentali prospereranno, a condizione che prendiate in considerazione i desideri dei partner. C’è una condizione interessante anche per chi vuole sedurre, incantare, ma deve anche sapere come dare agli altri. Sarai in grado di realizzare un progetto di primaria importanza, o anche esprimere liberamente la tua creatività. Se le persone intorno a te cercano di criticare i tuoi risultati, lo ignorerai e continuerai per la tua strada.

Classifica della settimana in amore, fortuna, studio e lavoro, segni stabili

  • Vergine: l’oroscopo settimanale indica che le stelle invitano a fare attenzione alle delusioni, perché potresti sentirti molto confuso. La realtà probabilmente non incontrerà le tue aspirazioni. Nella tua vita amorosa, tutto sembra andare avanti un po’ a rilento. Ma la stabilità in amore è un fenomeno altamente desiderabile e positivo. Evitare gli eccessi ti aiuterà ad apprezzare anche di più la tua condizione. Nel lavoro avrai l’opportunità di concludere un affare molto importante o di dare gli ultimi ritocchi a un progetto che ti è costato molto tempo e fatica. Nel complesso, raccoglierai i frutti di ciò che hai seminato, e consoliderai la tua posizione professionale.
  • Acquario: grazie al bellissimo aspetto di Venere, troverai un clima di tenerezza e armonia. Sta a te fare di tutto per mantenerlo! Nel lavoro stai in guardia! Nel tuo ambiente professionale, qualcuno potrebbe essere geloso della tua bravura. Quindi non fare nulla che possa renderti vulnerabile alle critiche o danneggiare la tua reputazione. C’è chi vorrebbe approfittarsi del minimo errore per prendersi i tuoi meriti.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo della settimana prossima è probabile che le relazioni sentimentali siano molto più soddisfacenti del solito. A condizione che tu trattieni la tua tendenza all’aggressività, specialmente se il tuo partner è Toro, Ariete o Leone. Questa settimana ti concentrerai sulla costruzione di una felicità in amore più stabile. Non dimenticare il presente e pensa a prendere le cose come vengono. Nel lavoro sarai favorito da buone stelle. Il pianeta Marte ti supporterà, permettendoti di superare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi prefissati. Attenzione però alla mancanza di perseveranza! Sarai preso da nuovi progetti e sarai in grado di contare su una grande energia, ma sarai propenso a perdere interesse negli eventi.
  • Capricorno: l’oroscopo settimanale è positivo per il consolidamento dei legami sentimentali. La vita di coppia ti porterà belle soddisfazioni. Dovrai però tenere i piedi per terra e fare un passo indietro, se necessario. Questi passaggi ti permetteranno di fare il punto sugli eventi passati e futuri in modo da non doverti pentire del tuo atteggiamento e delle tue decisioni. Una iniziativa intrapresa questa settimana avrà successo. Ma se non sei pronto, non provarci. Alcuni raggiungeranno una posizione elevata durante questo periodo grazie al loro coraggio e perseveranza.

Segni in calo in oroscopo settimanale dal 2 marzo 2020

  • Gemelli: approfitta dell’atmosfera più serena del solito per condividere con il tuo partner le idee che ti ossessionano, i progetti che vuoi realizzare, i desideri che ti abitano. Esci dalla tua solita riluttanza e vedrai che il tuo partner sarà felice della fiducia che riponi in lui. Questo aspetto di Venere conta molto sul piano del cuore. Non essere sopraffatto dalle tue preoccupazioni o dai tuoi rimpianti. Mostrando uno stato d’animo meno oscuro e più allegro, avrai più successo nella tua ricerca sentimentale. Se hai grandi progetti da iniziare, sbrigati e fallo ora. Gli aspetti che si verificano presto causeranno ritardi e battute d’arresto.
  • Bilancia: per l’oroscopo settimanale i tuoi rapporti con la voce metà nella tua vita di tutti i giorni saranno eccellenti. Tutta l’intensità e tutta la passione di cui sei capace si concentreranno sul tuo partner, che saprà apprezzare. Sarai in grado, grazie al supporto di Venere, di migliorare significativamente la tua situazione romantica, qualunque essa sia. Avrai meno paura di esternare la tua tenerezza e mostrare le tue emozioni. Le tue vicende sentimentali andranno quindi avanti a gonfie vele. Questa settimana l’ottimo aspetto di Giove, fa ben sperare per buoni risultati nel lavoro. Ad alcuni verrà offerto un lavoro più remunerativo o più piacevole. Promozioni per gli altri.
  • Scorpione: nulla è più pericoloso per una coppia, del silenzio che lentamente si insinua e scoraggia maliziosamente il dialogo. Parla con il tuo partner, parla di tutto, anche il più tabù, anche se hai problemi a mantenere la calma. Sarà il modo migliore per trovare un buon legame e un compromesso. Per molti, le relazioni romantiche iniziate questa settimana saranno più intellettuali che sensuali e si tradurrà in una comprensione profonda e duratura. Nel lavoro per raggiungere i tuoi obiettivi professionali, non esiterai a correre rischi significativi. Le prospettive di cambiamento ti stimoleranno, mostrerai notevole sicurezza delle tue capacità.
  • Cancro: l’oroscopo della settimana prossima indica che le relazioni con il partner sarebbero migliori se accettassi di essere un po’ meno autoritario. Sicuramente sei fedele e i tuoi sentimenti sono sinceri, ma dovresti imparare a chiedere il consiglio del tuo partner prima di prendere decisioni che riguardano entrambi. Questa settimana c’è un’atmosfera appassionata, vita emotiva felice e rassicurante, soprattutto se ti mostrerai più comprensivo. Nel campo professionale, il supporto di diverse stelle se pianeti ti stimolerà, aumenterà il tuo spirito competitivo, chiarirà i tuoi rapporti con gli altri e ti darà il coraggio per dire ciò che pensi e per svolgere la tua attività.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy