Oroscopo Paolo Fox oggi 3 marzo 2020: caratteristiche del giorno

Annamaria Aufierio 3 Marzo 2020

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 3 marzo 2020 in amore, fortuna, studio e lavoro: previsioni e caratteristiche del giorno personalizzate per segno.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la fine di marzo sarà importante. Ci sono tante innovazioni. Chi è in attesa di una conferma, potrà averla il prossimo mese. Se fate le cose di fretta, non avrete però risposte immediate. Date maggiore spazio all’amore. Tra aprile e gli inizi di agosto avrete molte emozioni e novità di gestire. Toro c’è un bel cielo. Adesso siete molto esigenti, volete far presente agli altri tutto quello che vi è dovuto, e che non avete ricevuto. Attenzione all’impulsività, che potrebbe spingervi a dire cose in maniera troppo diretta. Dal giorno 5 ci sarà un cielo ancora più importante grazie all’ottimo aspetto di Venere che rafforza i sentimenti. Gemelli è una settimana che vi vede nervosi. Potrebbe esserci qualche dubbio a livello relazionale, soprattutto nel lavoro.

Vi piace stare in compagnia, ma magari non ci sono le condizioni per poter fare tutto quello che vorreste. In ogni caso, non ci sono più le stelle pesanti che vi hanno rallentato l’anno scorso con Giove opposto. Gli ultimi giorni di marzo vi suggeriranno le strategie da seguire per rinnovare la vostra vita. Questo è un preludio di un 2021 importante. L’oroscopo Paolo Fox oggi 3 marzo 2020 indica al Cancro che ci sono quadrature che non vi fanno stare bene. Siete contrariati, non vi va’ di assecondare gli altri. Ma siete complicati anche voi, con la Luna storta che vi governa. Marzo dal 5, con Venere attiva, consentirà di recuperare il tempo perduto.

Leone c’è un bel cielo per le scelte che potete fare. C’è un po’ di tensione nel lavoro. Saturno che andrà all’opposizione a fine mese, potrebbe rendervi insofferente. Se avete un’attività, è difficile tenere testa a tutti. Sembra che ogni cosa che fate, comporti dello stress. C’è da dire che lavorate bene quando siete motivati e vi sentite apprezzati. Chi non si sente motivato, potrebbe anche scegliere di mollare tutto per qualcosa di più gratificante. Vergine la parte centrale di marzo sarà molto stimolante e impegnativa. Ma nonostante le difficoltà, cadete in piedi. La vostra timidezza, apparente, è utile per analizzare quello che succede intorno a voi. Ma se siete eccessivamente critici e polemici, rischiate poi di non riuscire a lasciarvi andare e a fare le esperienze necessarie per poter anche crescere e stare meglio.

Bilancia ci sono molti ostacoli ed opposizioni. Ci sono sempre degli imprevisti che vi fanno perdere tempo. Non siete particolarmente grintosi, non avete la forza di fare scelte che contano. Saturno tornerà dissonante ma da dicembre torna attivo. Pensate già da adesso alle cose belle che potete fare, e non soffermatevi troppo sulle difficoltà. Scorpione c’è una grande voglia di riemergere e stare meglio. Le cose vanno meglio, rispetto alla fine di dicembre. Siete molto altalenanti a livello emotivo. E’ una settimana un po’ pesante, vi trovate a vivere momenti difficili, anche di malinconia che dal 5 Venere all’opposizione potrebbe portarvi. Attenzione anche a non essere eccessivamente critici nei confronti dell’amore. L’oroscopo oggi 3 marzo 2020 segnala che

Sagittario nel corso di questi giorni risentite di alcune tensioni. La Luna è in aspetto particolare e potreste sentirvi un po’ giù di corda. Ci sarà qualcosa di nuovo, soprattutto nell’ultima settimana di Marzo. Ci saranno notizie positive grazie soprattutto a Saturno in buon aspetto che indica che son in arrivo delle risorse da sfruttare. Capricorno valutate con attenzione tutte le cose che volete fare. Adesso dovete investire. Tutto quello che fate adesso, è progettuale per il vostro futuro. Per voi la vita è costruzione, anche a livello sociale. Adesso è il momento di ricostruire la propria vita dalle fondamenta.

Acquario con Saturno nel segno, vi sentirete molto più saggi e maturi. E’ un oroscopo che permette a tutti i nati Acquario di vivere in maniera più libera e consapevole. Questo è il periodo di massima insofferenza, che però vi permette di capire cosa volete e cosa fare nel futuro. Forse adesso potreste anche diventare più critici e polemici, tanto che potreste anche allontanare chi non tollerate. Pesci non ci sono avversità planetarie. Gli unici impedimenti potreste crearveli voi stessi. Questo è il segno dell’amore struggente. Siete attratti da storie impossibili, da amori complicati che potrebbero anche affascinarvi all’inizio, ma che alla fine si rivelano essere anche una delusione.  Se una storia non va’, mettetevi fine a marzo, non aspettate aprile.

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 marzo 2020: previsioni e caratteristiche del giorno per segno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto