• Google+
  • Commenta
4 Marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 marzo 2020: anticipazioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 marzo 2020

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 4 marzo 2020 del programma LatteMiele: anticipazioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno zodiacale.

Ariete non vi fermate mai, e avrete una grande scossa entro la fine del mese. Adesso bisogna essere forti. I segni di Fuoco non amano ricevere consigli, ma se da fine marzo e inizio aprile, avrete l’opportunità di poter ricevere un suggerimento o di potervi confrontare con qualcuno, forse potreste fare maggiore chiarezza. Cambiamenti in arrivo che vi costringeranno a misurarvi con alcuni aspetti del vostro carattere che avete sottovalutato. Toro Giove bello, Saturno interessante, ma attenzione ai ritardi, soprattutto tra aprile e maggio. Approfittate quindi del mese di marzo per portarvi avanti. Marzo è un mese di grande costruzione e perchè le cose cambino, è necessario avere vicino le persone giuste. Venere dal giorno 5 torna in aspetto favorevole ed anche in amore c’è maggiore fortuna.

Gemelli la Luna è nel segno, ma non avete voglia di perdervi in chiacchiere. Avete un po’ di nervosismo da gestire, ma anche qualche dubbio da dover risolvere. Saturno dal 23 inizia un transito migliore, e lentamente potrete recuperare. Ad aprile potrete decidere cosa fare. Adesso siete un po’ in balia degli eventi, siete un po’ assenti ed in attesa di alcune conferme che tardano ad arrivare. In ogni caso preparatevi ad una nuova stagione per i sentimenti, che inizierà ad aprile, quando Venere sarà nel segno e ci resterà fino ad agosto. Potrete riprendervi da una delusione.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 4 marzo 2020 per il Cancro rispetto al mese scorso, c’è maggiore tranquillità. In genere siete molto dolci, ma quando perdete la pazienza, è meglio scappare! Tuttavia non ci sono più le tensioni dello scorso anno. Saturno opposto ha intorpidito la vostra condizione, ma adesso andate avanti meglio. Anche in amore questo mese potrete fare maggiore chiarezza. Siete molto emotivi, e vi compliscono qualità insolite e che rendono unici gli altri.

Leone vi piace avere partner belli, e che possano essere ammirati dagli altri. Vi piace compiacervi della bellezza del partner, perchè vi sentite soddisfatti della vostra scelta. Adesso avete alcuni dubbi da risolvere. Tra aprile e maggio dovrete fare una sorta di selezione tra chi vale la pena frequentare e chi no. Saturno vi spinge ad organizzare nuovamente la vostra vita dalla fine di marzo. Anche nel lavoro, è tempo di scelte costruttive e di convenienza.

Vergine siete governati da Mercurio, che è il gioco e l’aspetto ludico della vita. Spesso però andate anche a fondo dei problemi e non andate avanti fino a quando non li risolvete. Tendete ad esprimere le vostre difficoltà solo se vi fidate di una persona. I vostri dubbi possono essere rivelati solo se avete vicino una persona che vale. Altrimenti la tendenza è quella di isolarsi. Ma adesso potrete anche stabilire nuovi orizzonti e volare un pochino più in alto.

Bilancia per i nati del segno è bella la bellezza legata all’armonia. Avete un atteggiamento molto diplomatico e comprensivo. Ma anche una certa formalità. Dal giorno 5 Venere non sarà più opposta e quindi se ci sono state delle difficoltà nell’ultimo periodo, ora avrete l’occasione di recuperare. Scorpione c’è una situazione astrologica di recupero psicofisico. Rispetto alla settimana scorsa sta tornando l’ottimismo ed il coraggio di mettersi in gioco. Delle volte siete un po’ pessimisti, ma poi recuperate con un poco. Non lasciatevi condizionare da qualche riflessione negativa che può turbarvi in questo periodo.

L’oroscopo oggi 4 marzo 2020 segnala al Sagittario le costrizioni non vi piacciono, ma ci sono dei dubbi che potrebbero rallentarvi. I segni di Fuoco spingono spesso gli altri al coraggio. Fino a giovedì la Luna opposta può creare qualche ritardo, ma il vostro coraggio, entro la fine del mese, vi consentirà di poter vivere delle novità e delle opportunità. Capricorno è un momento importante per stabilire delle tappe. E questo periodo porta anche qualche rassicurazione in più. Persino in amore, per chi vorrebbe maggiori conferme.

Acquario Saturno potrebbe complicare la vostra condizione a breve. I cambiamenti però possono portarvi altro. Non abbiate paura di bloccare le vostre evoluzioni. Urano vi spinge a cambiare, ed ancora di più Saturno. E’ un momento in cui potreste rivedere la vostra vita. Rivedere le proprie scelte ed iniziare un nuovo percorso è essenziale. Chi fa’ più fatica, potrebbe anche arrabbiarsi perché non ci sono grandi rassicurazioni in questo momento. Pesci non ci sono complicazioni. Solo voi potreste vivere in maniera struggente i vostri sentimenti. Ma basta parlare chiaro, esprimere quello che pensate, ed affrontare i vostri problemi senza paura. Questo è un periodo in cui vale la pena parlare di più perché le stelle sono favorevoli. Approfittate di questo periodo per recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 marzo 2020: caratteristiche e anticipazioni in amore, fortuna

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy