• Google+
  • Commenta
26 Marzo 2020

Oroscopo Scorpione Aprile 2020 di Paolo Fox: mese altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Aprile 2020 di Paolo Fox

Come andranno amore e lavoro con l’oroscopo Scorpione di Aprile 2020 di Paolo Fox: amore sensuale, ma nel lavoro ci sono tensioni. Ecco tutti i consigli e le indicazioni del grafico 2019.

Aprile sarà il mese in cui devi accettare di lasciarti andare. Marte ti spinge ad essere molto esigente e a voler tenere tutto sotto controllo. Devi però cercare di contrastare questa tendenza. Tuttavia, hai tutto da guadagnare temperando la tua impulsività. Sii meno diretto! Che si tratti di famiglia, amicizia o affari, alcuni problemi che pensavi fossero sepolti stanno riemergendo e devi assumerti la responsabilità di gestire con calma questa condizione.

L’oroscopo Scorpione ad Aprile 2020 invita a cogliere l’opportunità di correggere alcune tensioni nelle tue relazioni. E’ tempo di assumersi la responsabilità anche delle proprie scelte, senza avere paura di ammettere errori.

Questo mese si presta al dialogo, approfittane. Mercurio in Pesci ti invita a chiarire tutto ciò che è necessario, e senza aspettare. Sia con gli altri che con te stesso, è utile essere un po’ più sincero. Evita di nasconderti dietro una maschera. La tua sensibilità ti rende spesso anche molto riservato, ma lasciati andare un po’ di più ed esprimi la tua gioia ai tuoi cari! In amore, questo mese si divide in due fasi.

Fino al 19, hai difficoltà a soddisfare i desideri della tua metà. Il sole in Ariete ti rende iperattivo. A volte anche troppo diretto e potresti urtare la sensibilità degli altri, anche senza accorgertene. Dal 20, il Sole cambia segno, anche il clima di questo mese. Sarà il partner ad essere più intraprendente. È l’altra metà che prende il controllo. Non sempre ti piace, eppure dovrai fare buon viso a cattivo gioco. Non provare ad andare contro il partner, complicheresti solo la relazione. Lascia che l’altro prenda l’iniziativa, ciascuno a sua volta.

Oroscopo Scorpione di Aprile 2020 di Paolo Fox: bene l’eros, ma attenzione nello studio e lavoro

Questo è un mese intrigante per le relazioni. Metti da parte sentimenti teneri e romantici. Ti piace usare il tuo fascino ed il tuo mistero per rendere più piccante la relazione, in posti strani o in un modo molto fantasioso. Marte intensifica il tuo desiderio sensuale. Hai tante idee in mente per dimostrare il tuo attaccamento. Mentre chi è single vorrebbe mettersi in gioco. Ma allo stesso tempo qualcosa sembra impedirti di sapere cosa dire. Forse stai cercando qualcuno che ti sorprenda, e si distingua. Nettuno, Venere e Marte potrebbero portarti un piacevole incontro alla fine del mese. Aspettati qualcosa di emozionante.

Nel lavoro, per l’oroscopo Scorpione aprile 2020 è un mese che porta grande intensità, anche se non hai sempre la giusta concentrazione per lavorare. Hai altre cose in mente, la tua sfera privata e una grande pigrizia da gestire. Improvvisamente, alcuni cambiamenti potrebbero destabilizzarti. I tuoi colleghi e il tuo capo possono importi nuove responsabilità, che non ti andranno davvero bene. Fortunatamente, ben supportato da Mercurio, riuscirai ad adattarti alle situazioni nelle prossime settimane. Giove ti invita a occuparti del tuo lavoro, perché potresti anche commettere errori di distrazione. E se sono stati commessi alcuni errori, aspettati che ti venga richiesto di rimediare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy