• Google+
  • Commenta
22 Marzo 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 23 marzo 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 23 marzo 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 23 marzo 2020

Andamento oroscopo settimanale da lunedì 23 marzo 2020 con classifica per ogni segno zodiacale e anticipazioni della settimana in amore, fortuna, studio e lavoro

Ariete Giove nel lavoro garantirà che i tuoi progetti  questa settimana riscuotano approvazione e successo. Un aiuto dell’ultimo minuto ti farà uscire da una situazione d’imbarazzo.

Toro continua a lavorare per consolidare i vantaggi acquisiti nella vita di coppia. Grazie alla complicità di Venere, beneficerai di una buona fortuna in amore.  Gemelli Venere proteggerà le tue relazioni con il partner. Questa volta sensualità e complicità saranno obiettivi facili da raggiungere. Nel lavoro con Giove in buon aspetto, ora sarai in grado di consolidare la tua posizione. L’oroscopo settimanale dal 23 marzo 2020 indica al  Cancro che ci sarà una buona intesa. La vita di coppia migliora grazie all’aspetto armonioso di Venere.

Leone c’è maggiore complicità con il tuo partner. Venere risveglierà la tua sensualità e aumenterà il tuo potere di seduzione. Questi giorni saranno particolarmente favorevoli per le questioni di cuore.

Vergine a livello sentimentale, è possibile un po’ di nostalgia tra i nati del segno più o meno giovani. Non sono pochi i giovani che si ritroveranno a sognare una vita diversa. Bilancia dopo un periodo altalenante a livello sentimentale, in questi giorni potrai contare sul sostegno di un’eccezionale configurazione planetaria. Complicità, tenerezza e sensualità saranno all’ordine del giorno. Scorpione l’oroscopo della settimana segnala che la tua condizione astrologica si schiarirà in  amore. Incoraggiato dal supporto del Sole, sarai entusiasta di vedere i tuoi sforzi riconosciuti al loro giusto valore.

Sagittario ti sentirai più vicino e più solidale al tuo partner. Ricorda che in amore è molto più importante dare che ricevere. Per l’oroscopo settimanale, avrai buone possibilità di vivere amori anche lontani.  Capricorno nel lavoro questo periodo rappresenterà un passo verso il successo dei progetti che stai curando da molto tempo. Acquario il Sole in questa configurazione sarà utile per il tuo sviluppo professionale. Beneficerai allo stesso tempo del supporto delle stelle che la settimana prossima uniranno le forze per aiutarti a ottenere ciò che desideri. Pesci i piccoli dettagli della vita insieme, sono importanti. In questo periodo una riscoperta reciproca darà nuova vita alle tue relazioni sentimentali.

Classifica oroscopo settimanale da lunedì 23 marzo 2020: settimana positiva per i segni TOP

  • Gemelli: oroscopo settimanale positivo. Il pianeta dell’amore ti sorriderà questa settimana. Venere proteggerà le tue relazioni con il partner. Questa volta sensualità e complicità saranno obiettivi facili da raggiungere. Questo sarà per te un motivo di grande entusiasmo. Soprattutto considerando che Saturno ti ha recentemente messo una certa agitazione addosso. Sarai anche molto generoso. Soprattutto per chi è single possono esserci nuove aperture. Anche se limitate per i disagi che stiamo vivendo. Nel lavoro con Giove, il pianeta del successo in buon aspetto, ora sarai in grado di consolidare la tua posizione. O persino di pensare ad un’attività più interessante.
  • Cancro: per l’oroscopo settimanale ci sarà una buona intesa nella vita di coppia. Ciò grazie all’aspetto armonioso di Venere. Questo pianeta risveglierà la tua sensualità e ti aiuterà a stabilire un dialogo costruttivo con il tuo partner. Venere ti farà vivere in un piacevole clima questa settimana. Più socievole del solito, vorrai uscire e quindi cogliere l’opportunità di incontrare nuove persone. Il tuo fascino però potrà esprimersi solo attraverso i social o al telefono. Non sempre potrai fare tutto quello che ti pare.Ma per il momento ti sta bene, perché hai l’occasione di approfondire alcuni aspetti delle tue nuove conoscenze. Nel lavoro, non esitare a presentare e difendere i tuoi progetti più originali. Avrai un forte potere di persuasione, ma alcuni ostacoli non dipendono da te.
  • Pesci: oroscopo settimanale fortunato, soprattutto in amore. I piccoli dettagli della vita insieme, sono importanti. In questo periodo una riscoperta reciproca darà nuova vita alle tue relazioni sentimentali. I nati del segno che vivono in coppia, per godere appieno della propria sensualità, non devono trascurare i benefici di un dialogo costruttivo. Con Venere in buon aspetto, sarai consapevole del tuo fascino. Utilizzerai questo potere per raggiungere i tuoi obiettivi e soddisfare i tuoi desideri. La forte corrente di fortuna che ti ha supportato nelle ultime settimane si intensificherà ancora di più in questi giorni, aiutandoti a realizzare i tuoi desideri nel contesto del lavoro. Vorresti maggiore stabilità professionale,. E il buon aspetto di Saturno indica che è possibile una significativa espansione della propria carriera.
  • Leone: se in coppia, sarai in prima fila per goderti un’eccezionale configurazione planetaria. In programma questa settimana, c’è maggiore complicità con il tuo partner. Venere risveglierà la tua sensualità e aumenterà il tuo potere di seduzione. Questi giorni saranno particolarmente favorevoli per le questioni di cuore. Sotto la guida del pianeta Saturno, i tuoi progetti professionali inizieranno a prendere forma. Ma non avere fretta, altrimenti corri il rischio di distruggere tutto! Completa le attività quotidiane con calma, cerca di costruire una tua routine in questo clima di tensione, se non vuoi sentirti troppo sopraffatto da questa situazione.

Classifica della settimana in amore, fortuna, studio e lavoro: segni stabili

  • Vergine: per l’oroscopo settimanale dal 23 marzo 2020, a livello sentimentale, è possibile un po’ di nostalgia. Soprattutto tra i nati del segno più o meno giovani. Non sono pochi i giovani che si ritroveranno a sognare una vita diversa. Per altri, la vita di coppia dovrebbe andare avanti senza problemi fintanto che il partner è tollerante. Meglio ancora se è anche concentrato sul futuro e sul potenziale che detiene la coppia. L’ ottimo aspetto della Luna incoraggerà l’amore passionale. Nel lavoro, una resa dei conti potrebbe accadere nella tua vita professionale. Dovrai affrontare l’ostilità aperta di alcuni colleghi. Ma, supportato da Marte, sarai in grado di contrattaccare e trionfare.
  • Capricorno: alcuni pianeti, come Venere, proteggeranno la tua vita matrimoniale. Ma altri potrebbero essere più problematici. Tutto andrà bene se la tua coppia è solida o se, in caso di discussione, mantieni la calma e fai lo sforzo di mantenere la calma e di essere attento al tuo partner. Anche in famiglia, non risparmierai alcuno sforzo per consolidare le tue relazioni sentimentali. Se hai appena incontrato il grande amore, farai di tutto per mantenere una buona intesa. Nel lavoro questo periodo rappresenterà un passo verso il successo dei progetti che stai curando da molto tempo.
  • Ariete: l’oroscopo della settimana indica che Urano, Nettuno e la Luna promettono tenerezza e sensualità in amore per la coppia, ma anche stabilità e fedeltà. Ottieni il massimo da queste buone influenze planetarie, approfittane per migliorare il tuo rapporto anche in famiglia. In amore non ti accontenti di chi è banale. E questo requisito d’amore non ti renderà la vita più facile. Indipendentemente dalla situazione che stiamo vivendo, cercherai una persona speciale, ed i social o lo smartphone possono aiutarti ad approfondire alcune conoscenze. Giove nel lavoro garantirà che i tuoi progetti  questa settimana riscuotano approvazione e successo. Un aiuto dell’ultimo minuto ti farà uscire da una situazione d’imbarazzo.
  • Toro: per l’oroscopo settimanale un evento positivo si verificherà nella tua vita coniugale. Venere è in buon aspetto, ma è anche vero che hai fatto abbastanza per rendere possibile questo evento. Goditi la tua felicità. Ma non addormentarti sugli allori. Continua a lavorare per consolidare i vantaggi acquisiti nella vita di coppia. Chi è single, sarà dell’umore giusto per flirtare, ma non sei davvero pronto per essere coinvolto seriamente da una nuova storia. Grazie alla complicità di Venere in un bell’aspetto, beneficerai di una buona fortuna in amore. Nel lavoro poche novità. I pianeti saranno relativamente neutrali rispetto allo sviluppo della tua carriera. I primi tre giorni saranno facili e promettenti. Successivamente, probabilmente dovrai essere più vigile a causa di un imprevisto.

Segni in discesa in oroscopo settimanale da lunedì 23 marzo 2020

  • Bilancia: l’oroscopo settimanale indica in questi giorni potrai contare sul sostegno di un’eccezionale configurazione planetaria. Complicità, tenerezza e sensualità saranno all’ordine del giorno. Ci saranno dei cambiamenti nella tua vita sentimentale. È vero, temi l’ignoto. Tuttavia, non hai nulla di cui preoccuparti: queste trasformazioni ti gioveranno.  Trascorrerai un periodo costruttivo, rendendo utili i contatti per la tua carriera, discutendo di progetti o di un prestito. La fortuna ti aiuterà, in un modo o nell’altro. Da una situazione negativa possono nascere nuove opportunità.
  • Scorpione: l’oroscopo della settimana segnala che la tua condizione astrologica si schiarirà in  amore. Prima di tutto, Venere si dimostrerà molto favorevole. Ed anche Plutone sarà tuo complice. Le tue relazioni con il partner saranno molto più serene, più felici e più sensuali. Molti pianeti ti aiuteranno a realizzare le tue ambizioni professionali. Incoraggiato dal supporto del Sole, in particolare, sarai entusiasta di vedere i tuoi sforzi riconosciuti al loro giusto valore. Le difficoltà non mancano, ma alla fine ne uscirai vincente.
  • Sagittario: ti sentirai più vicino e più solidale al tuo partner. Ricorda che in amore è molto più importante dare che ricevere. Per l’oroscopo settimanale, avrai buone possibilità di vivere amori anche lontani. Anche se non lasci la tua casa, i mezzi per stare in contatto con gli altri non mancano. Non è stato ancora confermato nulla, ma la tua situazione professionale dovrebbe iniziare a migliorare. Questo cielo eviterà che i pericoli assumano proporzioni troppo preoccupanti. Inoltre, la tua situazione trarrà beneficio dall’influenza della Luna, che allevierà significativamente il clima di tensione che stiamo vivendo.
  • Acquario: una buona intesa sentimentale prevarrà durante questo periodo. Farai progetti a lungo termine con il tuo partner. Chi è single vorrà essere amato, ma ci sono molti disagi. Rassicurati rapidamente, perché non mancheranno alternative dimostrazioni di attaccamento e affetto. Il Sole in questa configurazione sarà utile per il tuo sviluppo professionale. Beneficerai allo stesso tempo del supporto delle stelle che la settimana prossima uniranno le forze per aiutarti a ottenere ciò che desideri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy