• Google+
  • Commenta
19 Marzo 2020

Oroscopo Toro Aprile 2020 di Paolo Fox: mese impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Aprile 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Toro di Aprile 2020 Paolo Fox: mese impegnativo e confuso, ma che porta anche tanta energia. Consigli e grafico dell’esperto di astrologia.

Questo mese non sarà calmo, specialmente fino al 20. Con il Sole in Ariete, Marte e Saturno in Acquario, nulla sembrerà andare come desideri. Questa condizione astrologica svolgerà un ruolo importante durante il mese di aprile, sia nella vita privata che professionale.

Questo mese sembrerai essere molto agitato e sotto pressione. Vuoi sbrigarti, mentre le stelle ti impongono di muoverti lentamente. Sarà solo con l’arrivo del Sole nel segno che la tendenza si inverte e sarai in grado di fare qualcosa in più, soprattutto negli ultimi giorni. Tuttavia, con Urano, troverai difficile canalizzare la tua energia. Difficilmente puoi contare anche sui tuoi cari. Sei sopraffatto da molte cose, tanto che metterai amore e famiglia in secondo piano.

L’oroscopo Toro ad Aprile 2020 inoltre segnala anche l’aspetto particolare di Mercurio, che potrebbe creare qualche ritardo. Questo mese porta però anche dei cambiamenti, all’inizio non sempre facili da accettare. C’è da dire però che da tutto ciò emergeranno molte cose positive.     Per chi è in coppia, questo mese promette di essere tranquillo. Almeno in apparenza. Al tuo partner non piacerà sempre essere relegato in secondo piano. Ma hai molte cose in mente: finanze, lavoro, famiglia, tutto sembra preoccuparti o almeno non procedere secondo i tuoi piani. E non puoi lasciarti andare. Ma invece di rimuginare in un angolo, abbi cura di dialogare di più con gli altri. Puoi spiegare cosa pensi o cosa ti infastidisce, e ti farà bene. Soprattutto perché Mercurio non aiuta il dialogo questo mese. E dovresti cercare di dedicare temporale persone che ami.

Oroscopo Toro di Aprile 2020 Paolo Fox: Marte porta forza, ma attenzione allo stress

Il consiglio delle stelle questo mese è di concentrarti di più sulla persona amata e lascia da parte le preoccupazioni. Questo mese non ti darà il tempo di annoiarti. Ma vivi bene la situazione e, se sei single, non cerchi l’amore a tutti i costi. Tra attività con gli amici, ultimo lavoro extra e varie altre situazioni da risolvere, ti renderanno nelle prossime settimane abbastanza occupato. Ciò non ti impedisce di piacere agli altri. Questo mese di aprile non sarà quindi molto favorevole agli incontri. E va bene, perché per il momento preferisci mantenere un tono amichevole. Tuttavia, sorgeranno opportunità. Anche se Venere non sarà sempre in buon aspetto nelle prossime settimane.

Aprirsi agli altri non è facile, ma spetta a te osare, fare il primo passo, solo per vedere come potrebbe evolvere una amicizia. Nulla ti costringe a innamorarti immediatamente, ma puoi già stabilire un legame, conoscerti e lasciare che le cose provino a funzionare. Nel lavoro, l’oroscopo Toro di aprile 2020 sarà molto impegnativo. Anche se lavori duramente per rimanere in pista, è difficile tenere il passo e affrontare tutti i tuoi impegni. Marte annuncia grandi sforzi, ma ci saranno anche delle battute d’arresto di Saturno e inevitabili cambiamenti di Giove. Tuttavia, prenditi il ​​tempo. Ottimizza i tuoi piani, la tua situazione attuale. Se ti senti teso, fai fatica a vedere chiaramente le cose. Lascia passare gli imprevisti e guarda come stanno andando le cose intorno a te. A poco a poco sarai in grado di tracciare le linee di una bella crescita, ma non immediatamente. Ci vuole pazienza.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy