• Google+
  • Commenta
23 Marzo 2020

Oroscopo Vergine Aprile 2020 di Paolo Fox: mese fortunato

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Aprile 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Vergine di Aprile 2020 di Paolo Fox: mese fortunato in amore e produttivo nel lavoro. Ecco gli ultimi aggiornamenti ed il grafico mensile.

Venere questo mese ti rende più spensierato e leggero. Mercurio, d’altro canto, migliora le relazioni e gli scambi. Sei attento agli altri, all’ascolto ma meno pretenzioso del solito.

Marte aumenta il tuo desiderio di ottenere di più. Quindi alterni momenti di calma ad altri in cui le tue esigenze diventano prioritarie. Devi fare un bilancio del tuo lavoro, e rallentare un po’ ti aiuta a individuare meglio i tuoi limiti. Urano ti spinge a rivedere i tuoi diversi obiettivi. Scommetti su alcune iniziative ben ponderate all’inizio del mese. Quando il Sole entra nel segno del Toro, puoi prendere il tempo di rivedere gli obiettivi che ti sei prefissato. La fine del mese ti consentirà di correggere la situazione se necessario. A seconda che tu sia soddisfatto o no dei progressi ottenuti.

L’oroscopo Vergine di Aprile 2020 è positivo per i sentimenti. La relazione è eccellente all’interno della coppia, non mancano le idee per ravvivare e riscaldare la vita di tutti i giorni. Vuoi uscire dalla routine ed ora è più facile perché Marte e Venere portano una spinta in più.   Con il tuo partner discuterete di tutti gli argomenti, i nuovi progetti o più semplicemente i desideri del momento per trarre vantaggio l’uno dall’altro. Urano non è più dissonante. Proprio quello che ti serve per riaccendere la fiamma e sorprendere la tua metà.

Oroscopo Vergine di Aprile 2020 di Paolo Fox: migliora l’amore, fortuna negli incontri

Questo mese promette di essere positivo, sei molto richiesto. Plutone e Giove sono responsabili di questo clima favorevole. La tua famiglia cerca la tua presenza. Ma anche sul lavoro, gli inviti aumentano e crede la tua popolarità. Marte ti spinge ad approfittare del momento presente senza fare domande. Venere intensifica la tua vita sociale. Chi è single, ha la possibilità di trascorrere questo mese divertendosi o cercando di accontentarsi di qualcosa di serio. Lasciati trasportare dalla tua intuizione. Ascolta il tuo cuore, quando avrai il partner giusto, vedrai che le cose fluiranno naturalmente. Nel frattempo, non c’è motivo di non approfittare del tuo fascino che ha il suo effetto.

Nel lavoro, aprile ti offre l’opportunità di espandere la tua rete di contatto. Stringi accordi con le persone giuste, in base ai tuoi progetti. D’altra parte, mostri un eccellente senso di socievolezza  e creare connessioni è facile. Approfitta di questo mese per dire come vuoi sviluppare la tua carriera articolando i tuoi piani con chiarezza e una nuova sicurezza. Hai capacità, qualità professionali e meriti da pensare di poter crescere nel tuo lavoro. Tuttavia, le tue aspettative non sono così chiare come pensi. E anche eventi imprevisti sono all’ordine del giorno. Ma non c’è bisogno di allarmarsi nelle prossime settimane. Sono presenti Giove, Sole e Mercurio che portano comunicazione costruttiva, possibilità di crescere in nuovi progetti che non hai mai considerato prima. Prenditi il ​​tempo per strutturare tutti i tuoi pensieri e approfitta dell’inizio del mese per farlo. Dal 20, il Sole ti consiglia di fare una pausa per fare il punto della situazione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy