Pesci affinità di coppia del mese di Marzo 2020: pensate alla vostra felicità

Giuseppina Palombo 17 Marzo 2020

Previsioni per il segno zodiacale dei Pesci affinità di coppia del mese di Marzo 2020: indicazioni oroscopo per i segni compatibili e quelli da evitare in amore ed eros.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

I pianeti dell’amore e della passione, Venere e Marte vi sorridono. Questi due singoli dati sono sufficienti per augurarvi un periodo importante, che dovreste sfruttare fino in fondo per realizzare tutti i vostri sogni. In passato, avete spesso rinunciato a realizzare i vostri obiettivi e all’essere felici. Forse perché siete stati estremamente altruisti, e avete badato in primis  al benessere delle persone a cui tenete.

Marzo è il mese giusto per pensare a voi, a cosa e soprattutto chi può garantirsi un posto accanto a voi per costruire un rapporto solido e duraturo nel tempo. Non sarà facile, alti e bassi caratterizzeranno questo mese e dovrete tenere duro per trascorrerlo senza particolari problemi.

Avrete anche molte opportunità se siete alla ricerca dell’anima gemella, di instaurare un buon feeling e quindi conoscere la persona che potrebbe fare al caso vostro. Ci saranno dei segni in particolare che avranno con voi Pesci affinità di coppia stellari nel mese di Marzo 2020. Altri invece, rappresenteranno un vero e proprio ostacolo, anche per quanto riguarda l’eros e la passione.

Nel complesso però,  molte cose migliorano e vi consentiranno di vivere la vita di coppia con tranquillità e affetto. In arrivo anche promesse: convivenza e addirittura una cicogna potrebbero rappresentare per voi il grande passo. Anche sotto le lenzuola, il clima si scalderà notevolmente e sarete grandi protagonisti in questo senso. Quali saranno per voi Pesci i segni compatibili in amore secondo l’oroscopo del mese di Marzo 2020 e quelli da cui invece dovrete assolutamente stare alla larga?

Pesci affinità di coppia del mese di Marzo 2020: eros ai massimi livelli con la persona amata

Il segno zodiacale del Capricorno, secondo l’oroscopo del periodo è in procinto di compiere scelte importanti in amore. Chi vive una relazione che dura da tempo, sentirà l’esigenza di piantare delle basi in vista di un futuro in due. Proprio per questi presupposti, ci saranno con voi Pesci affinità di coppia ottime nel mese di Marzo 2020. Entrambi necessitate di un partner attento, che sappia accogliere e ascoltare le vostre proposte e la vostra volontà. Insieme potrete costruire un’intesa magica, basata sulla comprensione e il benessere reciproco. Tutto questo si avvertirà anche sotto le lenzuola, dove il Capricorno rappresenterà per voi, il compagno ideale per divertirsi e stare bene.

Lo stesso feeling, anche più intenso si instaurerà con i nati sotto il segno del Cancro. Vive al momento una fase stabile, di ripresa dopo le turbolenze delle scorse settimane. I transiti saranno quelli giusti per aumentare sensualità, fascino, intraprendenza e romanticismo. L’eros costituirà per voi pesciolini una vera e propria costante in questo mese. Approfittatene dunque per esternare il vostro fascino al meglio. Prendetevi cura di voi stessi, cambiate anche magari il vostro look e vedrete che sarete irresistibili. Le stelle vi posizionano in salita nella classifica dell’oroscopo attuale: non demordete e rimboccatevi le maniche.

Segni incompatibili nel mese di Marzo 2020 e perché secondo l’oroscopo

Come tutti i mesi e tutti i segni zodiacali, ci saranno delle “dissonanze astrali” che purtroppo genereranno delle incompatibilità con alcuni vostri compagni nell’oroscopo. Un segno dal quale dovrete assolutamente stare alla larga nel mese di Marzo 2020, sarà quello della Vergine. E’ un momento di grandi riflessioni, ripensamenti e inquietudini. Tutto questo rappresenta una minaccia, per voi che invece siete proiettati verso stabilità, grandi scelte e consapevolezze per quanto riguarda la sfera sentimentale. Se il vostro partner è Vergine, rispettate questo momento di turbamenti e rimandate la vostra voglia smodata di idealizzare un futuro roseo e stabile in due.

Se invece siete dei cuori solitari, alla ricerca del partner ideale oppure semplicemente desiderosi di rincorrere l’avventura di una sera, non contate sui nati sotto il segno del Leone. Venere dissonante, non gioverebbe alla vostra vita sotto le lenzuola. La grande carica passionale che la primavera e le stelle vi infonderanno, potrebbe essere spenta dalla poca predisposizione dei leoncini, che al momento stanno mettendo tutto in discussione. Rincorrete il massimo e la felicità, senza accontentarvi di un qualcosa di sterile. Sarebbe un peccato vista la buona situazione astrale che vi si prospetta questo mese.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto