• Google+
  • Commenta
1 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 aprile 2020: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 aprile 2020

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 1 aprile 2020 in amore, fortuna, studio e lavoro: caratteristiche del segno e previsioni del giorno.

Ariete questo mercoledì sarai più sensibile, ma anche più irritabile del solito. Evita di trasmettere il tuo malumore ai tuoi cari e cerca di incanalare la tua energia facendo qualcosa di costruttivo e produttivo. Dato che sei di natura molto diretto, tutto potrebbe essere vissuto in maniera eccessiva dagli altri. Cerca di essere positivo, e di valutare il lato buono di questa condizione alla quale tutti siamo dovuti scendere a compromessi.  Toro sei molto determinato a portare avanti le tue cose, e rischi di creare un conflitto, quando non è davvero il tuo interesse in questi tempi. Ricorda che Marte è in congiunzione a Saturno e che alcune decisioni prese in maniera troppo impulsiva, possono anche ritorcersi contro, specialmente se assumi un atteggiamento eccessivamente polemico.

Gemelli hai una forte determinazione e nel fine settimana si recupera anche a livello sentimentale. Come anticipato, Venere entrerà nel tuo segno e rimarrà lì fino ad agosto! Sarà un momento dedicato a chi o cosa ti emoziona maggiormente. Possono esserci interessanti risvolti che riguardano la tua vita sentimentale. Oppure possono esserci interessanti novità e cambiamenti che riguardano il lavoro.L’oroscopo del giorno mercoledì 1 aprile 2020 segnala al  Cancro la Luna nel segno, sarai ancora più emotivo e sensibile. Ci sarà una certa nostalgia se ripassi a quello che avevi programmato di fare a primavera fino a qualche settimana fa. Ma c’è chi potrebbe essere malinconico se ripensa al suo passato. Sei cambiato molto negli ultimi anni, c’è maggiore indipendenza che poteva solo dare buoni risultati. Ma adesso vorresti ancora la tua libertà.

Leone la quarantena a cui siamo tutti costretti, rappresenterà per i nati Leone anche un’occasione per pensare a se stessi, alle proprie ambizioni ed ai propri sentimenti. Questo è il momento giusto per staccarti dal mondo esterno e riflettere un po’ su ciò che vorresti fare nella tua vita. Rinuncia alle tue attività per una pausa, per isolarti, perché ne hai davvero bisogno. L’opposizione di Marte e Saturno potrebbe appesantire ulteriormente la tua condizione, perché è tutto bloccato e tu non sai cosa fare.

Vergine i nati dal segno hanno sempre qualche impegno da portare avanti. E di certo prima che il mondo si fermasse, eri alle prese con un progetto che stava per concretizzarsi ma oggi non ci speri più. Ecco che quindi inizi a valutare delle alternative, che magari ti consentano anche di migliorare la tua condizione nel settore del lavoro, ma per il momento questo non sta progredendo a causa del blocco creato da Marte e Saturno. Potresti persino pensare che le cose non si risolveranno come speri, o non ci saranno più proposte valide. Ma questo non è il momento di lasciarsi scoraggiare.

Bilancia ancora una volta avrai la sensazione di avere tutto sulle spalle, di essere responsabile di tutto. Forse dovresti parlato chiaro, e far capire agli altri quello che pensi veramente. Potresti essere polemico con chi della tua famiglia abusa della tua disponibilità. Ma c’è anche chi se la prende con se stesso, perché hai un senso del dovere troppo forte. Smetti di fissarti obiettivi spesso irraggiungibili, anche quando pianifichi la tua giornata: prenditi del tempo per te stesso. Scorpione sarai pronto ad ascoltare e dare buoni consigli a chi ne avrà bisogno. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 1 aprile 2020 c’è un buon recupero, soprattutto a livello emotivo. Dirai la tua opinione e cercherai di offrire anche dei suggerimenti, e di certo gli altri non rimarranno delusi. La congiunzione di Marte e Saturno potrebbe però anche renderti nervoso, perché hai tante idee da voler realizzare, ed invece sei bloccato.

Sagittario l’ottimismo dei nati del segno è ormai molto noto, e proprio in questi momenti difficili, rappresenta un elemento di forza. Sarai in grado di allontanare qualsiasi visione negativa della situazione e vedere solo ciò che c’è di positivo. Questo atteggiamento di certo ti porterà buoni riscontri. Capricorno le stelle ti invitano ad essere più attento alle tue emozioni e a quelle degli altri. Non rifiutare ciò che potrebbe aiutarti a connetterti meglio con i tuoi cari. Sembri spesso abbastanza duro, proprio perché hai molto controllo sulle tue emozioni e non permetti agli altri di poter scoprire le tue fragilità. Tanto che delle volte sembra che tu sia insensibile quando, forse, sei anche troppo sensibile. Oggi sarai molto preso dalle tue emozioni, tanto da sentirti anche malinconico.

Acquario la stanchezza o lo stress si fanno sentire, quindi meglio se eviti di fare sforzi inutili. D’altronde il recupero è vicino, basta aspettare proprio questo fine settimana. Venere entrerà nei Gemelli e sarà in aspetto favorevole fino ad agosto.  Pesci sarà una buona giornata, sarai di buon umore ed i tuoi cari lo apprezzeranno. Le persone che ti sono vicine saranno quindi più gentili e ti dimostreranno il loro affetto. Questo sarà importante per te, perchè ami essere coccolato e ricevere le attenzioni degli altri. Ecco che quindi oggi sarà un mercoledì interessante per gli scambi e i contatti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 aprile 2020: caratteristiche del segno e previsioni del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy