• Google+
  • Commenta
14 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2020: andamento giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2020

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2020 tratto da LatteMiele: andamento giorno in amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno zodiacale.

Ariete Giove dissonante oggi potrebbe renderti un po’ irrequieto. Potresti sentirti intollerante a questa condizione. O meglio, rifiutarti di obbedire alle imposizioni ed alle richieste degli altri. Sarà soprattutto la compagnia e la vicinanza dei tuoi cari a rendere più sopportabili determinate condizioni. Con Mercurio e Venere favorevoli, basterebbe anche una chiamata per farti ritrovare il buonumore. Toro è iniziata una settimana abbastanza buona, con buoni contatti e tanta grinta. Ma forse qualche richiesta eccessiva da parte degli altri potrebbe penalizzarti. Potresti sentirti sotto pressione perché un genitore o un tuo superiore avanzerà pretese a cui non vuoi cedere. Qualcuno pensa di potresti approfittare della tua grande capacità di azione e della tue voglia di fare.

L’oroscopo del giorno martedì 14 aprile 2020 indica che per i Gemelli la settimana inizia bene con Vendere e Marte in ottimo aspetto. Le tue relazioni sentimentali sono intense e dinamiche, saprai come vivacizzare una storia che nell’ultimo periodo ti era sembrata un po’ troppo monotona. In ogni caso, potrai vivere con maggiore coinvolgimento le tue emozioni e questo non può che essere positivo. E’ una situazione eccellente per coloro che cercano di avere una vita amorosa più dinamica. Cancro hai certamente delle buone ragioni per essere furioso con il tuo partner o con qualcuno in famiglia. Ma le tue reazioni e la tua agitazione non devono ritorcersi contro, quindi non esagerare! Mantieni la calma di fronte a chi trae forza dalle tue debolezze. L’aspetto particolare del Sole in Ariete potrebbe esasperare alcune tue reazioni.

Leone c’è un recupero rispetto alle ultime giornate, e potresti vedere un progetto prendere la svolta desiderata. Ma c’è anche da dire che Marte ha iniziato un’opposizione e sarà necessario anche scendere a qualche compromesso, se vuoi evitare un conflitto. Ma è anche molto probabile che tu sia titubante perché hai una scelta un po ‘difficile da fare. Vergine è tempo per alcuni di pensare a risparmiare un po’ di più, pensi che i soldi stiano uscendo troppo in fretta e quindi cercherai di ridurre le spese. Ma i tuoi cari potrebbero non essere d’accordo con questo tuo nuovo atteggiamento. Cerca di lasciarti andare un po’ di più, un piccolo sfizio non cambierà la tua situazione economica. E sarà un modo per rallegrare chi condivider le tue stesse tensioni.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2020 Bilancia adesso che hai più tempo libero, potresti pensare a rilassarti di più. Oppure a contattare le persone che ami e che non vedi da tempo. I nati del segno in cerca dell’amore potrebbero anche organizzare un incontro piacevole e persino affascinante sui social network. Una persona nuova e molto diversa da te potrebbe incuriosirti. Scorpione c’è un recupero, ed oggi potresti sentirti particolarmente positivo e di buon umore. Tanto che spesso prenderai in giro i tuoi cari. Ma questo atteggiamento, anche un po’ insolito, per alcuni può nascondere una certa ansia. E’ possibile che un blocco ti destabilizzi perché non sai a cosa porterà. E cercherai quindi di non pensarci troppo. Tuttavia, ti piace tenere sempre tutto sotto controllo, cosa che non puoi fare in questo caso. Al contrario, devi sottostare ad alcune imposizioni e questo ti infastidisce.

Sagittario sembra che le cose stiano andando meglio per il tuo segno, a differenza dello scorso anno, per alcuni almeno. Alcune scelte che volevi portare avanti fino a qualche mese fa’, ti hanno portato a vivere la tua attuale condizione, con i pro ed i contro preventivati. Ora devi fare i conti con l’opposizione di Venere, ma un buon aspetto di Marte segnala che puoi ripristinare l’equilibrio nella tua relazione o in famiglia. Capricorno c’è un po’ di tensione da segnalare in questo periodo, sei stato troppo autoritario, vuoi avere troppo il controllo su tutto e ora questa condizione potrebbe ritorcersi contro. Fare ammenda è l’unico modo per essere perdonati da chi ha dovuto subire il tuo atteggiamento. Riconoscere che sei andato troppo lontano e che hai imparato la lezione, è segno di maturità.

Acquario sarai molto stimolato per tutta la settimana, ed è possibile che tu stia prendendo una decisione che potrebbe cambiare tutto nella tua vita. Dovresti trovare qualcuno con cui confidarti perché dovrai parlare, che è ciò che ti alleggerirà di più e ti consentirà di scaricare un po’ di tensione. Pesci è una buona giornata, sarai meno soggetto al carattere poco malleabile di una persona cara che si approfitta della tua gentilezza. Forse potrebbe essere arrivato di mettere in chiaro alcune cose? Meglio parlare adesso, che sei più razionale e distaccato. La futura dissonanza di Venere la prossima settimana potrebbe renderti troppo emotivo per affrontare questo tipo di difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 aprile 2020: previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy